PDA

View Full Version : Tramonto delle GmL - Alba di una nuova era: KAOS KILLAH!

DarkRaven
13-08-2001, 23:56
Era giunto il crepuscolo di una serata estiva come tutte le altre, il vento soffiava forte e secco a Magincia, mentre DarkRaven solitario meditava su ci ke stava accadendo... Il Kaos dilagava in Sosaria e i vedeva i suoi amici cadere ad uno ad uno sotto i feroci colpi del nemico... "COSA FARE?" si chiedeva, ferito nell'anima da un ingiusto senso di colpa, che provava per aver coinvolto tante persone in una battaglia che a questo punto sembrava persa in partenza... Aveva deciso di radunare i pochi rimasti in gilda, per decidere se era giusto continuare a combattere o era giunto il momento di arrendersi... Arrivarono ad uno ad uno con le faccie scure, capeggiati da Punisher e Janus... E via via tutti gli altri, fino a Xiaowen e Walker... Parlarono per pochi minuti: poco c'era da dire... Ormai i valorosi tra di loro erano rimasti 7, gli altri erano tutti morti in battaglia, lasciando il posto a tanti giovani volenterosi... Che ormai apparivano ai loro occhi come carne da macello offerta con sadismo al nemico... La decisione era presa: le GmL andavano sciolte! Ma come fare contro il Kaos? Il senso di colpa sarebbe stato troppo grosso, non si poteva lasciarlo agire indisturbato: LORO NON POTEVANO PERMETTERLO! Fui una decisione difficile... Ma alla fine l'unica possibile... Dedicare le loro vite, ormai forse brevi a combattere il kaos con ogni mezzo, senza piet per nessuno: era giunto il momento di fondare i "KAOS KILLAH", lasciando tornare alle loro case quei giovani che meritavano di vivere ancora e non di morire per una causa... La scelta della sede cadde su Serpent, una volta sede dei loro maledetti nemici, i DA, almeno quelli finalmente sconfitti... Qua sarebbe dovuta partire la riscossa: i 7 giurarono di girare Sosaria alla ricerca di valorosi guerrieri e potenti maghi e riunirli per combattere l'armageddon finale contro il kaos, capeggiato dai sangunari SoulreaperS e riuscire a portare a termine lo scopo della loro vita... E la storia ebbe inizio...

---------

Ebbene si, ragazzi, le GmL si sono sciolte per dare spazio ai KK di allineamento order... La sede a Serpent e cerchiamo PG order che abbian voglia di divertirsi, fare GdR e magari sekkare qualke PK, per aiutarci a pagare la sede che costosissima!

Per entrare in gilda contattare me (DarkRaven) in ICQ: 101922672! :D

WE WANT U! ;)

[ 14-08-2001: Message edited by: DarkRaven* ]

Niam
14-08-2001, 00:12
LoL
Xiaowen, Janus e Wizard
Vs
Piccolo and Niam tag

winner
Piccolo and Niam
loots
The Dumb Trio: 30 reagenti per tipo, 2 collane maggiori,1 runebook tante humiliation
Piccolo and Niam: 1 mustang nero, 1 ombra, una martello argento, 1 collana,2 runebook tante risate

Xiaowen ucciso da:2 volte in pvp da piccolo
una volta da guards chiamate da ??
1 volta da niam

Janus: Kill By Piccolo
Wizard: Kill By Piccolo

La prox volta non mi istigate, mi avete fatto andare in lama mode e mo subite

DarkRaven
14-08-2001, 00:16
Wizard non KK, Janus stato poco furbo a diventare rosso e SOPRATTUTTO mancavo io... :cool:

Cmq non mi interessa l'inizio... Tanto siam qua per cercare gente... Poi vedrete... ;)

Niam
14-08-2001, 00:23
rettifico
ripresi collana e reagenti

il gdr lo faccio
1) Con KiNg CrImSoN
2) con persone che colgono il gdr

Janus
14-08-2001, 01:20
Originally posted by Niam -KiNg CrImSoN-:
<STRONG>rettifico
ripresi collana e reagenti

il gdr lo faccio
1) Con KiNg CrImSoN
2) con persone che colgono il gdr</STRONG>con te nessuno lo fa GdR lurido lamer!!!! bwahahahahahhaha e lo hai visto anche tu tutti ti schifano, neache odio, perch alla fine essere odiati e bello, ma proprio ti schifano sei schifato da tutti bwahahahahahahah

Niam
14-08-2001, 01:37
Originally posted by Janus:
<STRONG>con te nessuno lo fa GdR lurido lamer!!!! bwahahahahahhaha e lo hai visto anche tu tutti ti schifano, neache odio, perch alla fine essere odiati e bello, ma proprio ti schifano sei schifato da tutti bwahahahahahahah</STRONG>

infatti ho appena fatto una buona dose di gdr con una persona che mi conosce bene, niubbo

Punisher
14-08-2001, 02:04
niam io nn ti vorrei dir niente ma tu che ogni volta dici di voler fare gdr , in un post gdr tiri fuori l'argomento da lamer....bah sar io che sbaglio...

Niam
14-08-2001, 02:50
Originally posted by Punisher:
<STRONG>niam io nn ti vorrei dir niente ma tu che ogni volta dici di voler fare gdr , in un post gdr tiri fuori l'argomento da lamer....bah sar io che sbaglio...</STRONG>

ma lui che continua a rosicare
cmq se incontri king crimson ti mostro le mie doti gdristiche :p

Punisher
14-08-2001, 02:52
un peccato perch prima ci siamo incontrati ...beh ho perso un occasione , sar per la prossima......

Vincio
14-08-2001, 11:16
La gilda GmL la nukko quindi?
E la sede a Serpent's dove ?

Velvet
14-08-2001, 11:49
si puoi nuikkarla, la gilda a Serpent's l'edificio lungo a Nord dell'isola

DarkRaven
14-08-2001, 13:15
<STRONG>

ma lui che continua a rosicare
cmq se incontri king crimson ti mostro le mie doti gdristiche :p</STRONG>

ZIO KHAN! L'ho incontrato prima, non sapevo ke era il PG con cui faceva GdR e per poco non ci facevo una figura da idiota... Per fortuna dopo mi son ripreso! :p

Niam
14-08-2001, 13:46
Originally posted by DarkRaven*:
<STRONG>

ZIO KHAN! L'ho incontrato prima, non sapevo ke era il PG con cui faceva GdR e per poco non ci facevo una figura da idiota... Per fortuna dopo mi son ripreso! :p</STRONG>

sei una di quelle persone da cui ESIGO qualcosa in fatto di gdr.. non mi deludere

;)

DarkRaven
14-08-2001, 14:32
<STRONG>

sei una di quelle persone da cui ESIGO qualcosa in fatto di gdr.. non mi deludere

;)</STRONG>

Fondare i KK stata la prima mossa! ;)

Che il cielo mi aiuti! :p

Niam
14-08-2001, 15:20
Kaos Killah :_D
ma perch non
KaOs KiLLaH
K Kllh
oppure
We WiLl OwNz JoO

DarkRaven
14-08-2001, 19:07
<STRONG>Kaos Killah :_D
ma perch non
KaOs KiLLaH
K Kllh
oppure
We WiLl OwNz JoO</STRONG>

Volevo qualcosa di kattivo! :p

In effetti Chaos Killers stava meglio, per mi girava cos! :p

evildeus
14-08-2001, 19:19
Quando si parla di lammeragio spunto io...
Manco a me piace il nome della gilda e manco la tag se per kuesto

DarkRaven
14-08-2001, 23:53
Originally posted by Lord EvildeuS:
<STRONG>Quando si parla di lammeragio spunto io...
Manco a me piace il nome della gilda e manco la tag se per kuesto</STRONG>

Resignati! ASDASDASD! :p

Niam
15-08-2001, 00:16
non dicevo che brutto
ma un nome lamer rrrrrrrrrrr

DarkRaven
15-08-2001, 00:20
<STRONG>non dicevo che brutto
ma un nome lamer rrrrrrrrrrr</STRONG>

EHEHHE! CI penser su! :p

Cmq stiamo aumentando! Siamo sulla 15ina! :)