PDA

View Full Version : Adios .... lascio il server ......

Velvet
01-09-2001, 14:45
come da subj.

lascio il sever a causa della sua instabilità, mi spiace ma è assolutamente ingiocabile, già da un po ci pensavo ma oggi l'episodio finale.....
a Brit Order vs Kaos combattiamo per circa mezz'ora, bel combattimento, insegiumenti, agguati ecc.... forte mi sono divertito, sono crepato un paio di volte ma alla fine della lotta il bottino era piu che buono
3 armature in ossa di demone
3 elfici
2 cristalli antimagic
varie ed eventuali
bello contento porto tutto in banca, i kaos se ne vanno e il server decide di andare in crash .........
dopo u po torna up rientro e sono da solo in mezzo a 40 kaos che chiaramente mi segano senza neanche tanti problemi .....
questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso .....
ho vuotato la mia banca regalando gli items che avevo agli order e ai kaos li presenti e mo vi saluto :)
quando il server sarà piu stabile, non farà un world save ogni 5 minuti (a volte ogni 5 a volte passano delle mezz'ore...bah) e non andrà in crash 2/3 volte all'ora (sputtanando così tutto cio che un PG ha fatto in quel tempo) fateme un fischio che forse torno ....

ciao ciao

evildeus
01-09-2001, 15:01
:eek:

YU
01-09-2001, 15:03
in effetti e' na menata ma tra pochissimo sara' messo a posto giusto?........... ;)

YU
01-09-2001, 15:15
anzi per essere piu' precisi..... quando?

Furio_
01-09-2001, 16:05
questa settimana passiamo a WinNT.. e niente crash e world save ogni 5 minuti... come ai vecchi tempi.. avevamo solo chiesto di pazientare fino a questa data...

PinkO
01-09-2001, 16:47
Si purtroppo agosto ha causato qualche problema operativo di cui mi scuso.
Abbiate fede

;)

evildeus
01-09-2001, 23:06
lo bruciamo vivo !!! :D

Punisher
02-09-2001, 03:37
asd .....speriamo in bene......

YU
03-09-2001, 18:49
ma i crash nn dovevano finire?.........

evildeus
03-09-2001, 19:39

HerC V[+AoD+]
03-09-2001, 19:48
[GDR OFF]
Bah tanto succederà cmq che logghi al cimi in mezzo a 40 milioni di persone e (laggando perche sei mooolto fortunato) scappi ma ti lootano tutto, ma pensa se tu eri quello morto prima del save e col crash recuperavi tutto :) Di sicuro nn ti incazzavi ( vero Janus?? Mitheryl e distruttore a Puffetta :))
Quindi adesso il problema era la tua banca a puttane perche hai regalato tutto senno potevi rimanere. Credo anzi sono sicuro che con WIN la stabilità ci sarà
CRASH RULEZ!!!
:eek: :eek: In onore di Evil come sempre

[ 03-09-2001: Message edited by: HerC V[+AoD+] ]

Velvet
04-09-2001, 10:58
Originally posted by HerC V[+AoD+]:
<STRONG>[GDR OFF]
Bah tanto succederà cmq che logghi al cimi in mezzo a 40 milioni di persone e (laggando perche sei mooolto fortunato) scappi ma ti lootano tutto, ma pensa se tu eri quello morto prima del save e col crash recuperavi tutto :) Di sicuro nn ti incazzavi ( vero Janus?? Mitheryl e distruttore a Puffetta :))
Quindi adesso il problema era la tua banca a puttane perche hai regalato tutto senno potevi rimanere. Credo anzi sono sicuro che con WIN la stabilità ci sarà
CRASH RULEZ!!!

[ 03-09-2001: Message edited by: HerC V[+AoD+] ]</STRONG>

in banca ho tenuto i quattrini (circa 100k) quindi se mi piglia di tornare non ho tanti problemi......

Checco
04-09-2001, 16:11
Resta il fatto che lo staff aveva detto che tutto cioò sarebbe dursato per un po' lasciamogli il tempo di lavorare senza fare topic inutili come questo

Velvet
04-09-2001, 17:11
Originally posted by Guyvert:
<STRONG>Resta il fatto che lo staff aveva detto che tutto cioò sarebbe dursato per un po' lasciamogli il tempo di lavorare senza fare topic inutili come questo</STRONG>

Resta il fatto che nonostante tutto possano essermi girati i coglioni, inoltre se dal tuo punto di vista questo post é inutile dal mio é utilissimo perchè avviso tutti quelli che mi conoscono di non fare piu affidamento su di me poiché almeno finché la situazione non é sistemata non mi vedranno in giro .....

evildeus
04-09-2001, 21:44
Originally posted by HerC V[+AoD+]:
<STRONG>[GDR OFF]
CRASH RULEZ!!!

[ 03-09-2001: Message edited by: HerC V[+AoD+] ]</STRONG>