PDA

View Full Version : ieri sera sono entrato .... pareri

Velvet
13-08-2001, 12:34
Un lag ipressionante ....... andavo a scatti di brutto e per arrivare alla banca Sud di Brit ci ho messo un quarto d'ora!!!!!!!!!

spero che sia un problema mio .....

altra constatazione, sono andato a Nord di Brit, dove c'é l'ingresso del dungeon di Destard (mi pare) ho segato un paio di mostriciattoli, mi si é avvicinato un npc chierico (quelle mezze pippe con la maschera tribale.;...) in 3 secondi mi ha dato un a fila impressionante di cazzotti e mi ha segato !!!!!!! (ho un archer con 120 STR e AR 27) mancoi sfosse stato un energy vortex........

ma é normale che legnino così ???????

LuPoZzO
13-08-2001, 12:37
Io laggavo solo quando cercavo di correre :P ma se andavo normale non laggava molto :P

X me quello ke dici tu era na trovata di qualke gm :P

Vincio
13-08-2001, 12:38
Per quanto riguarda il lag penso che sia un problema tuo, io non laggo...per quanto riguarda il chierico devo controllare mi pare strano.

Velvet
13-08-2001, 12:43
beh ..... spero che sia stato un problema mio anche se su reame (prima che andasse giu) non avevo mai laggato, anzi, dall'alto del mio 56k viggiavo a manetta......

i chierici (almeno mi pare fossero chierici anche se non mi hanno dato il tempo di capire cosa fossero di preciso)...... da Brit vai a Nord, entri nella spaccatura nella roccia per andare a destard e sono li in mezzo dopo poco, uno l'ho segato tranquillamente, l'altro mi ha frullato (3 secondi non di piu), cavallo compreso :)

Niam
13-08-2001, 13:13
non so se girino sulla stessa macchina, ma qua ci sono 4 server di uol....

TC
13-08-2001, 13:15
cinque, che quattro!

TC
13-08-2001, 13:15
Originally posted by Velvet:
<STRONG>Un lag ipressionante ....... andavo a scatti di brutto e per arrivare alla banca Sud di Brit ci ho messo un quarto d'ora!!!!!!!!!</STRONG>

che collegamento ad internet usavi ieri sera?

Velvet
13-08-2001, 14:08
ieri sera usavo Libero (flat) con connessione a 56k

non mi ha mai dato problemi, sia prima che dopo ho giocato su un altra shard e non ho avuto nessun tipo di problema.....poi sono tornato qua e bam ...... lentezza assoluta......sia a piedi che a cavallo, sia all'interno di edifici che all'esterno in zone non popolate (foresta con qualche alberello al max...)

stasera quando torno a casa riprovo ....

krazy
13-08-2001, 14:21
Libero fa un giro bruttino, per questo lagga. Per i giocatori di "prima": la banda e' identica a quella di prima in quanto a "fornitore", solo credo sia di piu' di quella che avevamo a giugno. La macchina che ci hosta, non so se hosti anche le altre shard, ma ho visto personalmente che non e' minimamente appesantita... mi spiace, ma e' libero che vi fa laggare :(

Velvet
13-08-2001, 14:42
cosa intendi per i giocatori di "prima" ??
Quelli che giocavano prima che metteste giu l'altro server ??

se intendi quelli io sono uno quelli....

quando avevate l'altro server non ho mai avuto un problema di lag....anzi andavo molto veloce che se ho solo un 56k......

ieri sera invece dopo la riattivazione del mio vecchio account sono rientrato ma era veramente ingiocabile..... :(

stasera comunque riprovo, se la suituazione é la stessa mi sa che mi toccherà "salutare" reame :(

TC
13-08-2001, 14:57
e cambiare collegamento invece di salutare reame??

Velvet
13-08-2001, 15:30
beh .... visto che con Libero non ho mai avuto problemi, gioco a Tribes, CS e Ultima (su un altro shard) senza problemi e senza lag, inltre con Libero c'ho pure la flat non vedo perchè dovrei cambiare collegamento (quindi pagare gli scatti) o cambiare flat (con tutti gli sbattimenti del caso) quando l'unico problema é giocare su reame.... :)

continuo a giocare dove gioco ora e se proprio devo pagare vado su OSI....

ALbErToS
13-08-2001, 16:04
ADSL RULEZ :D

ALbErToS
13-08-2001, 16:06
Cmq anche io quando sono entrato ieri pom ho notato un po di lag ma moooolto Leggero.
Giocabile al 100% :cool:
Certo che dal server vecchio si distingue..

Davide
13-08-2001, 17:38
ho appena provato e laggo un bel po' molto + lento di prima e pure di altri shard, vediamo stasera...

evildeus
13-08-2001, 18:00
Originally posted by ALbErToS:
<STRONG>ADSL RULEZ :D</STRONG>

azz i lamer con l'ADSL si va verso la fine

nfalco
14-08-2001, 14:18
yes il lag l'ho notato anch'io ma solo quando in schermata ci sono più di 4 persone (uso inwind quindi un 56k).
Ehm volete dire che avete chiuso per due mesi e non siamo manco passato dalla banda di 10MB a 35MB come promesso?? Azz che inchiappettata!!!
INVECE per il chierico hai ragione tutti i mostri che usano Wrestling tipo i Ghost se ne hai due attaccati al culo con 50 AR e 170str con una spadina manca un pelo di fila sulla barra della vità che non ti segano.
HANNO delle mitragliatrici al posto delle braccia tipo il cartone di Ken Shiro avete presente lo sprite del tuo ometto è sempre con la testa che guarda in alto dalle 34756364386 sole che pigli in un secondo e c'è gente sul forum dei bug che proponeva una velocità più alta hai mostri.
Eff solo quelli armati sono lentissimissimi, quelli a mani nume fanno più male!!!!!!

[ 14-08-2001: Message edited by: Falco Nikolas ]