PDA

View Full Version : Utopia, a world like no one

Aetheros
27-10-2001, 19:23
e anche la "Era of Mistery" e' tramontata su Utopia... nuova Era, nuove regole, Nuovo Regno e nuovi amici, che tristezza pero'...
3 mesi intensi di net gaming cazzuto.

Se non sapete cosa sia utopia andate su:

http://games.swirve.com/utopia/

Solo numeri e formule e tanto cgi... non e' per tutti, ma se sono cosi' triste per la fine di un'era vuol dire che con i miei compagni di regno mi sono davvero divertito :|

stanotte sapro' le mie nuove coordinate e vi passo anche quelle di Elwe degli elfi.

Fare thee well

The Great Sir Aetheros -
Aetherea (11:26) of Raging Planet - Isle of Alia.
Til the sun goes down, til the end of Era (Black Ice / Queen Ice)

Pastorius
28-10-2001, 01:30
Ma testuale? Non sopporto le cose testuali... mi rompo i maroni

Zurmeister
28-10-2001, 02:39
Utopia?
Se non ricordo male c'era un mud con quel nome...
per caso quello?

(Cmq concordo col cuggino, le "robe" testuali sono un po' troppo underground per i miei gusti.)

Aetheros
28-10-2001, 02:32
purtroppo 'e testuale, lo usavo per passare i savetime di midgard... ma poi mi sono accorto che mi ha preso nella rete :)

e' come UO: o ti fa lercio o non ti molla piu' ^^

Aetheros
28-10-2001, 10:56
E duqnue e' iniziata la "Era of Strife".
Sono stato il primo del mio regno a loggare, e devo ammettere che evdere tutte quelle terre vuote e desolate stringe il cuore.. per un destino a noi avverso dal server di Battlefields mi hanno spostato sul server di Worlds, l'uomo biiettivo e' rimasto su battlefields e purtroppo dovro' fare a meno di CB's e SoM's, ma questa era non sar' attaccante, ma Mage/Thief.

Se volete una mano la mia provincia e':

Worlds - Tears in the Wind (9:7)

Uraner Almasy
28-10-2001, 11:10
Originally posted by Pastorius
Ma testuale? Non sopporto le cose testuali... mi rompo i maroni

lostessovaleperme

Aetheros
28-10-2001, 13:01
te sei un caso a parte e limite: sei incapacitato a leggere persino i libri e' ovvio che non fai testo!

Uraner Almasy
28-10-2001, 13:26
Originally posted by Aetheros
te sei un caso a parte e limite: sei incapacitato a leggere persino i libri e' ovvio che non fai testo!

:gha: urusai!!!!!! :swear:

Goya
03-11-2001, 17:17
Originally posted by Aetheros

Mwahahahhahahaahahah
:devil: