PDA

View Full Version : Lamer inside e cambio di parte

sven
30-08-2001, 18:28
Allora eroa brit col mio chierico Nhar... stavo combattentdo (quasi da solo)contro demon ash dark che logicamente mi hanno segato esedo 2 arceri e un mago.... mi sono andato a ressare e ho visto che mi avevano fottuto il musty... sarebbe rubato il musty ma da me se dice fottuto..... fin qui nulla di speciale ma la mia svolta si ha quando.... sono entrato nel cimi egiocavamo con diana vegeta e pocco a picchiarci quando un cretino di nome .. mm non me ricordo mi sega e mi loota l spaccaossa mi resso esco dal cimi (dop che ho ripreso le mie cose restanti) e vado a crecare questo idiota io lo vedo gli dico di rendermi le cose ma lui dice che non ha fatto null allora io chiamo le guardie e non si sa come mai segano me e no lui... asdasd poi esco vedo cacarazza che mi loota chiamo le guardie risegano me e lui... esco di nuovo stavo lootando il mio corpo un imbecille chiama le guardie e mi riseganoo ... 3 o 4 volte cosi .. ho fatto page ma nessuna risposta..... allora visto il comportamento dei niubbi di Britain che guardskillano e che si comportano peggio dei lamer che usano gear e qualche bug..... io da order divento kaos mi vorrei alleare co i kaos di sosarie per crepare i britainosi e siccome fra un po miarriva quella bestiolina di athlon 1,4ghz di potenza non laggero piu quando un freccia mi colpisce.....

Kosi da ora in poi vedrete uno Sven neutrale e che commercia solo e un Nhar kaos.

Un ringraziamento a UoNGIBUG per avermi aiutato a compilare il mio ASD MANUAL (il manuale dei lamer :D e a:
Dar Raven
Xiaowen
Lollus
Sara
Dite
Wizard
Evildeus
Ash
e tuti i KK che si rispettino e non quelli ėniubbi che segano i compagni di gilda asdasdasdasdasdasdasda.

Mi raccomando fra u poa tivero l'asd manual si http:\\Sven85.cjb.net
e ci sara un forum dove potete lamerare come cazzo vi pare....

A quel deficente che ha detto ch eio sono Order asdasdasdasds sei un lamerererrrrrrr..... lo so finora ho sempra aiutato gli order a creparvi... soltanto perche seguivo il gdr del mio pg ma ti assicuor che mi diverto una marea a segare i niubbbi col mio maghettto di NGI (leggenda).... e sicuramente conoscete il cavalieri di tekhasis di Dragonlace (quella si che č la gilda kaos piu forte del mondo)......

Janus
30-08-2001, 19:30
si infatti bisogna fare qualchosa al pių presto... non potete capire quanto da fastidio che mentre gli order si organizzano per attare i kaos e si riuniscono sotto al cimi (alle porte di britain) si vede uno o due pg che gironzolano intorno e ti vedi sparire la roba... assurdo davvero assurdo!!

Janus
30-08-2001, 19:45
almeno fate in modo che diventino grigi quando rubano altrimenti diventeranno tutti ladri

evildeus
30-08-2001, 20:25
Originally posted by Sven:
<STRONG>Allora eroa brit col mio chierico Nhar... stavo combattentdo (quasi da solo)contro demon ash dark che logicamente mi hanno segato esedo 2 arceri e un mago.... mi sono andato a ressare e ho visto che mi avevano fottuto il musty... sarebbe rubato il musty ma da me se dice fottuto..... fin qui nulla di speciale ma la mia svolta si ha quando.... sono entrato nel cimi egiocavamo con diana vegeta e pocco a picchiarci quando un cretino di nome .. mm non me ricordo mi sega e mi loota l spaccaossa mi resso esco dal cimi (dop che ho ripreso le mie cose restanti) e vado a crecare questo idiota io lo vedo gli dico di rendermi le cose ma lui dice che non ha fatto null allora io chiamo le guardie e non si sa come mai segano me e no lui... asdasd poi esco vedo cacarazza che mi loota chiamo le guardie risegano me e lui... esco di nuovo stavo lootando il mio corpo un imbecille chiama le guardie e mi riseganoo ... 3 o 4 volte cosi .. ho fatto page ma nessuna risposta..... allora visto il comportamento dei niubbi di Britain che guardskillano e che si comportano peggio dei lamer che usano gear e qualche bug..... io da order divento kaos mi vorrei alleare co i kaos di sosarie per crepare i britainosi e siccome fra un po miarriva quella bestiolina di athlon 1,4ghz di potenza non laggero piu quando un freccia mi colpisce.....

Kosi da ora in poi vedrete uno Sven neutrale e che commercia solo e un Nhar kaos.

Un ringraziamento a UoNGIBUG per avermi aiutato a compilare il mio ASD MANUAL (il manuale dei lamer :D e a:
Dar Raven
Xiaowen
Lollus
Sara
Dite
Wizard
Evildeus
Ash
e tuti i KK che si rispettino e non quelli ėniubbi che segano i compagni di gilda asdasdasdasdasdasdasda.

Mi raccomando fra u poa tivero l'asd manual si http:\\Sven85.cjb.net
e ci sara un forum dove potete lamerare come cazzo vi pare....

A quel deficente che ha detto ch eio sono Order asdasdasdasds sei un lamerererrrrrrr..... lo so finora ho sempra aiutato gli order a creparvi... soltanto perche seguivo il gdr del mio pg ma ti assicuor che mi diverto una marea a segare i niubbbi col mio maghettto di NGI (leggenda).... e sicuramente conoscete il cavalieri di tekhasis di Dragonlace (quella si che č la gilda kaos piu forte del mondo)......</STRONG>

sono commosso ! :eek: