PDA

View Full Version : La storia degli MG

Alex
28-08-2001, 23:06
BackGround MG

La notte iniziava a stendere il proprio manto sulle terre di Sosaria avvolgendola in un cupo silenzio portatore di sinistri presagi……..

Erth si assicuro’ che la porta fosse ben sprangata e si lascio’ cadere sulla poltrona davanti al camino
Erth: Claris hai messo la piccola a letto?
Claris: Si, era esausta……Erth…sai credo non sia piu’ il caso di mandarla dal vecchio Hartus sulla collina…inizia a fare strani discorsi…..va troppo in la’ con la fantasia non vorrei iniziasse a credere davvero a tutte quelle storielle sugli Angeli….
Erth: Su cara… solo una bambina un bene che alla sua eta’ si abbiano delle illusioni…e poi giusto in questo periodo..vorrei tornare bambino anch’io…non mi piacciono queste storie sulle armate del kaos che vogliono invadere Yew…spero restino soltanto voci da taverna
Claris: Umph gia’….
Il silenzio della camera, cullato dal crepitio del fuoco fu interrotto da un grido soffocato…
Elein: Mamma!!!!
Erth balzo’ in piedi dirigendosi verso la camera della figlia seguito da Claris e si affretto’ ad aprire la porta, con sua sorpresa vide che la figlia dormiva ancora nel suo letto…
Claris si avvicin alla bambina, le poggio’ una mano sulla fronte e lancio’ uno sguardo preoccupato al marito..
Claris: Scotta….credo sia febbre……forse ha gridato in preda agli incubi…
Accadde tutto in un attimo Elein si sveglio’ all’improvviso sedendosi sul letto ed emise un urlo agghiacciante, la porta d’entrata della casa venne percossa da un potente colpo e in breve fu distrutta da potenti armi.
Erth non fece nemmeno in tempo a prendere la sua spada da sopra il camino che un’orda di creature mostruose invase la casa…erano uomini o forse lo erano stati, protetti da pesanti armature nere lorde di sangue rappreso e armati con asce non brandibili da normali essere umani.
Claris strinse a se la figlia mentre Erth tentava di proteggerle con il suo corpo, basto’ un solo colpo di ascia per recidergli di netto la testa..una delle creature piu’ grossa delle altre mugugno’ un comando e Claris venne trascinata fuori sotto la pioggia mentre teneva stretta al petto Elein.
L’ultima figura che Claris vide prima di morire fu un enorme guerriero, su un nero destriero dalle dimensioni ciclopiche guardare soddisfatto il lavoro delle proprie truppe….
Elein era terrorizzata al punto da non poter urlare e tentava di liberarsi dal corpo esanime della madre che la schiacciava contro il terreno fangoso che stava per sommergerla..
Il condottiero del Kaos vide qualcosa muoversi dove ormai non doveva esservi piu’ vita, sprono’ il proprio destriero nella direzione di Elein e smontato da cavallo fece rotolare con un calcio il corpo di Claris.
Ad Elein sembro’ di morire…non riusci’ a reggere per piu’ di qualche secondo lo sguardo iniettato di sangue del guerriero che alzandola dal suolo inizio’ a dire:<< TU…..AHAHAHAH speri ancora che vengano a salvarti?? Guardarti intorno povera creatura mortale guarda tua madre immersa nel fango ha sofferto molto sai? Ma ancora le sue vere sofferenze devono avere inizio come quelle di tuo padre e di tutte le nostre vittime….voi…non avete nemmeno idea di cosa vi aspetta…e non verra’ nessuno a salvarvi nessuno!!!
La voce del guerriero non era intrisa di odio ne acida anzi era quasi melodiosa…e questo fece terrorizzare maggiormente Elein….se non fosse stato per le sue azioni e per la sua evidente malvagita’ quell’essere sarebbe potuto essere una di quelle creature angeliche di cui parlava Hartus nei suoi racconti…..ma Elein si rifiutava di credere cio’…la sua ultima speranza non poteva trasformarsi nel suo piu’ grande incubo…….
Condottiero del Kaos: << Basta adesso facciamola finita sono stufo di giocare con te adesso anche tu capirai cos’ il vero terrore>>
Il guerriero nero alzo’ il braccio destro e inizio a pronunciare delle parole incomprensibili formando una cantilena ipnotica…Elein vide con suo stupore un punto di luce nera crearsi dietro alle spalle del guerriero e farsi sempre piu grande fino a trasformarsi in un vortice di tenebre dal quale fuoriuscivano suoni e urla terribili.
Condottiero del Kaos:<< ecco cosa ti aspetta adesso anche tu ci seguirai nel Maelstrom sarai nostra schiava per sempre>>
Tenendo Elein sospesa per aria con un braccio il guerriero si avvicino’ al vortice…in quel momento la bambina desidero’ con tutte le sue forze che quelle storie sentite tante volte nella capanna del vecchio Hartus corrispondessero a verita’ ma ormai nulla sembrava potesse salvarla….la fine era vicina…
Condottiero del Kaos:<< Percepisco i tuoi pensieri….non arriveranno non piu’ ormai….loro sono esiliati per sempre non portranno piu…..
La frase non fu terminata e le ultime parole si trasformarono in un ringhio inferocito…Elein stava sorridendo e ben presto il guerriero ne capi’ il motivo,alle sue spalle nella breve distanza che lo divideva dal vortice una pioggia di piume stava ricoprendo il suolo.
Condottiero del Kaos:<< NO!! Non puo’ essere!!! Non di nuovo……non ancora loro!!! Fatevi vedere dannati!!!!
Lampi di luce iniziarono ad illuminare il cielo intrecciandosi tra loro formando una sorta di portale
Condottiero del Kaos:<< NO!! Hanno trovato il modo per ritornare in questa dimensione STUPIDI questo mondo nostro!! Non dovevate tornare a sfidarci la pagherete cara!!
Una luce accecante venne proiettata sul terreno alle spalle della bambina costringendo i due a proteggersi gli occhi…un suono di passi inizio’ a rimbombare nelle orecchie del guerriero che iniziava ad intravedere una figura umana uscire dal fascio di luce…una voce simile a quella del condottiero oscuro rituono’ in tutta l’aria circostante << Lascia la bambina il vostro regno termina oggi>> Improvvisamente Yew piombo’ nuovamente nell’oscurita’…..<< lo sapevo…non poteva essere….. era solo un immagine un’ allucinazione loro non ci sono piu’ ahahahhah>> il cavaliere oscuro sembro’ riacquistare sicurezza quando Elein aggiunse <<ti sbagli….voltati>>alle sue spalle vi era un uomo incappucciato illuminato soltanto dalla fievole luce emessa dal vortice, << Ti ho gia detto di lasciarla andare, non sfidare chi ti ha gia fatto precipitrare negl’inferi>>
Il condottiero oscuro indietreggio’ per lo stupore urlando << Mostrati maledetto!!! Mostrami le tue vere sembianze>> il silenzio attorno a loro si fece quasi palpabile, fu allora che si rese conto di essere rimasto solo…diede uno sguardo attorno a se e vide tutte le sue truppe annientate da forze invisibili che lo circondavano, quando riporto’ lo sguardo sullo straniero stava accadendo qualcosa di strano, un turbine d’aria lo stava sollevando dal suolo lacerando il mantello e portando alla luce una creatura ricoperta da una splendente armatura e dotata di ampie ali.
Condottiero del Kaos: <<allora non mi sbagliavo sei veramente uno di loro sei un arcangelo!>>
Arcangelo: <<Avevi intuito bene Igosal……tu sei l’ultimo dei ribelli… giunto il tuo momento>>
Igosal :<<illuso non mi avrai mai >>
Il guerriero oscuro lancio’ la bambina tra le braccia dell’Arcangelo
Igosal: <<ora morirete entrambi>>
Igosal sembro’ concentrarsi in una profonda meditazione…sul suo viso si disegno’ una smorfia di dolore e la pesante armatura che ricopriva il suo corpo esplose lasciando uscire delle ali totalmente nere.
Igosal :<< pagherai questo affronto avreste fatto meglio a restare nella vostra dimensione>>
L’angelo oscuro si scaglio’ contro il suo nemico brandendo una spada runica e pronunciando un incantesimo di protezione
L’Arcangelo adagio’ la bambina al suolo dietro di se e le disse sorridendo <<adesso sei al sicuro niente potra’ piu’ toccarti siamo tornati…..e stavolta per restare…>>mentre parlava alzo’ distrattamente un braccio dal quale comparve una spada fiammeggiante con la quale paro’ il colpo infertogli da Igosal, poi voltandosi verso il nemico disse <<Non lo hai ancora capito? Non hai speranze tu sei un povero angelo declassato e scacciato dalla nostra dimensione..non puoi piu’ nulla contro noi Arcangeli Supremi….adesso troppo tardi anche per il perdono…>> dicendo cosi alzo’ per l’ultima volta la spada e dopo fu il silenzio.
Elein si sveglio’tranquilla come se si fosse trattato soltanto di un brutto sogno…scese dal letto e ando’ alla finestra, guardandosi in giro vide la sua Yew avvolta in un clima di pace e serenita’ nulla sembrava essere stato toccato dalle mani del Kaos..si…… era stato soltanto un brutto incubo penso’…. apr la porta della sua camera per cercare i propri cari ma al loro posto vide diverse creature simili a quelle del sogno intente a prepararsi ad una battaglia…una mano le sfioro’ la spalla…era l’arcangelo del suo sogno…<< mi spiace piccola…non era un incubo..tutto quello che hai visto purtroppo corrisponde al vero…non abbiamo potuto far nulla per gli altri siamo riusciti a trovare il portale dimensionale troppo tardi…ma adesso aperto e voi di Sosaria potrete vivere tranquillamente, scenderemo tra voi in sembianze umane per combattere tutte le altre forme di Kaos…ma purtroppo non saremo piu’ dotati dei nostri poteri poich l’ultimo angelo nero caduto l’altra notte….ma basteremo anche da umani per quelle vili creature inferiori….. non temere>>
Elein capi’ che qualcosa finalmente stava cambiando…. cap che da quel giorno gli abitanti di Sosaria avrebbero potuto vivere in pace protetti dai Guardiani del Maelstrom.

By Quentin

:cool:

evildeus
28-08-2001, 23:23
lol

Edualk
29-08-2001, 04:24
Molto bello, hai esposto e valorizzato il nostro ritorno in questo b.g in maniera perfetta!!!Complimentoni!!!Non x nulla sei 1 MG!!! :cool: :) :D

gabbiano
29-08-2001, 12:24
Originally posted by Quentin[MG]:
<STRONG>Elein capi’ che qualcosa finalmente stava cambiando…. cap che da quel giorno gli abitanti di Sosaria avrebbero potuto vivere in pace protetti dai Guardiani del Maelstrom.

By Quentin
:cool:</STRONG>

Risposta... SBAGLIATA! :D

Alex
29-08-2001, 16:40
Caro gabbianuccio...dobbiamo trovare ancora un kaos degno di questo nome... finora io vedo kaossini scappare inpauriti....spero la situazione cambi...o non ci divertiamo asd :cool:

Beld
29-08-2001, 16:45
Caro gabbianuccio...dobbiamo trovare ancora un kaos degno di questo nome... finora io vedo kaossini scappare inpauriti....spero la situazione cambi...o non ci divertiamo asd

ma LOOOOOOOOOOL ma se moiono tutti sti MG!
lol

[ 29-08-2001: Message edited by: Beld ]

Alex
29-08-2001, 17:23
Ma....ma... ma se finora chi ci ha attaccato morto e se n' scappato...sarai uno di loro??? o sarai cosi niubbo da non averci mai visto?? in tutti e due i casi se sei Kaos buona morte asd :D

Anastasia
29-08-2001, 17:33
:D Aspettavo con ansia la pubblicazione della nostra storia Quentin come al solito sei un Grande :D !!
Per Beld:da quanti giorni giochi??? uno? due?
gira di piu' e vedrai chi che muore asd :rolleyes:

Tyrael [SA]
29-08-2001, 19:11
Ah, i grandi MG.
Vorrei tanto entrare a far parte di questa gilda.

P.S.DAAAARRRRRRTTTT fatti vedere in game...

evildeus
29-08-2001, 19:48
Originally posted by Anastasia MG:
<STRONG> :D Aspettavo con ansia la pubblicazione della nostra storia Quentin come al solito sei un Grande :D !!
Per Beld:da quanti giorni giochi??? uno? due?
gira di piu' e vedrai chi che muore asd :rolleyes:</STRONG>

:eek:
si da il kaso ke io ho un conto insospeso con gli MG :D hehehhehe tremerete davanti a me :D

Beld
29-08-2001, 19:49
ahah il mio pg no nsi chiama beld vi ho killato a manetta gh

Niam
29-08-2001, 19:50
<STRONG>Caro gabbianuccio...dobbiamo trovare ancora un kaos degno di questo nome... finora io vedo kaossini scappare inpauriti....spero la situazione cambi...o non ci divertiamo asd :cool:</STRONG>

ah ma sei uno di quelli che da solo scappa e in 2 con il distruttore mi inseguono e fanno a turni a curarsi?
ma lol

Edualk
29-08-2001, 20:16
Ma come'e' che ogni volta ci so le solite risposte?ma rispondete,che ne so,"vi stermineremo tutti" , oppure"auguri alla gilda e buona morte"!!!nooooooooo sempre le solite risposte!!!ahhh scappate tutti,ahhh siete quelli in 2 contro uno gnagnagne, ahhh non ce la fai neanche col martellone!!!weeee tutti so uguali!!!se sei in vantaggio numerico attachi; se no scappi, xch muori(be poi ci so quelli che restano soprattutto x lag :P ) .Tutti fanno cosi kaos order neutral,e se c'e' 1 battaglia uno contro uno e' meglio,cos non scappa nessuno(o quasi non dico ne nomi ne gilde xch se no siamo punto e a capo e , sto reply sarebbe inutile)
Cmq consiglio sano divertimento a tutti,kaos e order e pure neutral va!!!
P.S:anche io attacco 2 contro uno(quando ovviamente vado con amici a caccia),ma lo faccio quando non conosco il kaotico che ho davanti o quando so che e' lamerone,xche se so che e' 1 con le palle, che gioca come si deve ci facciamo insieme un bel pvp!!!

Alex
29-08-2001, 20:23
Originally posted by Niam -KiNg CrImSoN-:
<STRONG>

ah ma sei uno di quelli che da solo scappa e in 2 con il distruttore mi inseguono e fanno a turni a curarsi?
ma lol</STRONG>

:D mi scambi con qualcun'altro, le poche volte che ci siamo incontrati ti ho sempre segato da solo, se uno dei tuoi pg corrisponde al nome di coska dovresti ricordarti di me anceh perch ti eri inca parecchio quando ti feci perdere il titolo di lady :cool:

Anastasia
29-08-2001, 20:26
Ah Niam ancora con sta storia??
non sei immortale...sei morto tante di quelle volte contro di noi...
a parte colluttazioni varie.. ti devo ricordare anceh i pvp al torneo?!?!?

Su dai non ricordiamo tutte le volte che ti abbiamo ucciso...
Tu invece credo non possa ricordarne nessuna delle nostre.. :rolleyes:

Niam
29-08-2001, 20:27
<STRONG>

:D mi scambi con qualcun'altro, le poche volte che ci siamo incontrati ti ho sempre segato da solo, se uno dei tuoi pg corrisponde al nome di coska dovresti ricordarti di me anceh perch ti eri inca parecchio quando ti feci perdere il titolo di lady :cool:</STRONG>

ah siete quei 2 del cimitero
si ero parecchio incazzata
infatti ti segai nuda col distruttore
inseguivo il tuo amico senza sonoro, non mi accorsi neanche delle frecce

cmq era Caska bestia, sono morta 2 volte per colpa di qualcuno, tu sei uno di quelli, bravo

le mie 80 kill pero' dove le metti :)?

Niam
29-08-2001, 20:28
Per la cronaca, il mio Warrior ha perso UNA VOLTA in Pvp, e f al lozzissimo torneo di Dragon, in quanto avevo l'ascia di ferro buggata che toglieva 10...

Anastasia
29-08-2001, 21:19
:D eheheh si buggata :D e per le kill.....be poveri niubby segati :D

evildeus
29-08-2001, 22:25
Originally posted by Anastasia MG:
<STRONG>Ah Niam ancora con sta storia??
non sei immortale...sei morto tante di quelle volte contro di noi...
a parte colluttazioni varie.. ti devo ricordare anceh i pvp al torneo?!?!?

Su dai non ricordiamo tutte le volte che ti abbiamo ucciso...
Tu invece credo non possa ricordarne nessuna delle nostre.. :rolleyes:</STRONG>

:eek: :eek: non ci credo se non riuscite a segare a me come insinuate queste falsita gilda di perdenti :D :p

vinmaz
29-08-2001, 23:35
Posso solo dire questo: Grande Quen e tremate Kaos!!!!! :D

Red Dragon
30-08-2001, 00:10
Per evil e lete cari ragazzi finora parlate parlate ma solo stasrera evil sei morto in un pvp e lete..... piccola lete scusa se ti ho sekkato due volte e preso la collana del mana anche se poi ti sei salvata la rba grazie al crash , cavolo tante volte sembra che venga a puntino quando i cattivi muoiono! :) :mad: :cool: :D

Niam
30-08-2001, 00:21
io parlo del warrior
con il mago crepo abbastanza spesso
con l'archer so crepato abbastanza prima della pausa, ma ora non lo uso mai :p

cmq vedremo sul campo cari MG :D

voi Kaos porca puttana datevi una mossa e armatevi bene, ad armi pari i frutti dell all VS kaos si vedono....

Beld
30-08-2001, 05:46
hem red mi hai kilalto UNA volta tsk :)
e visto che eravamo annoiato sono stato io a venire a dire: pk al ponte pk al ponte gh
cmq red ( ma mi pare neanche te mi hai killato mi sembrava n'altro ) eravate 4 a 1 di numero ma vi avemo sbudellato epr bene lo stesso gh
e mi chiamo LEDE non lete grrrr

gabbiano
30-08-2001, 10:02
Stolti... come osate solo pensare che il bene possa rendere un uomo forte ? Quando gli Angels Of Doom saranno operativi (molto presto) e Yew comincer a popolarsi... beh, non dico che non avrete vita facile... non avrete proprio vita :D
Divertitevi per adesso, carpe diem!

evildeus
30-08-2001, 12:43
Originally posted by Red Dragon:
<STRONG>Per evil e lete cari ragazzi finora parlate parlate ma solo stasrera evil sei morto in un pvp e lete..... piccola lete scusa se ti ho sekkato due volte e preso la collana del mana anche se poi ti sei salvata la rba grazie al crash , cavolo tante volte sembra che venga a puntino quando i cattivi muoiono! :) :mad: :cool: :D</STRONG>

avevo lo spakka danneggiato :p
oggi sono pronto per un altro pvp :cool: