PDA

View Full Version : Per lo Staff

Darigaaz
29-02-2004, 15:47
Non si potrebbe in qualche modo incentivare il combattimento?
L'esercito kaos scomparso come anche quello order...
Per i pg neutral: guisto essere neutral quando non si vuole proprio combattere e solo fare pvm...ma sono solo una minima parte di tutti i neutral...e gli altri? xche non si schierano?non fate gli ignavi... :awk:

Cmq questo Tommy daeland io non l'ho ancora visto...e i cdt...sono piuttosto inutili...o mettete piu taglie...o :scratch: non so.... :awk:

In Fede Harin Androw

Puck Buck
29-02-2004, 18:01
Si, sarebbe interessante sapere a quanti piace fare pvp
(anke senza loot).Qualcuno ha idea di quanti possano essere?
Perk nn ci contiamo.....

Estremo
29-02-2004, 18:18
Tutto cio inutile.
Il Pvp senza GDR merda.. almeno su Uo.
il loot ci sta anche ma bello il gdr pre kill, post kill, il pvp in se niente sequenza di tasti , chi sa farlo meglio vince ma non nulla.
Qui su reame piace la gara alla sequenza tasti, finche sara' cosi il pvp sara' nulla.

Puck Buck
29-02-2004, 18:28
:p mm beh, forse hai ragione, ricordo un bellissimo e terrorizzante incontro tra me Order e Skull con un paio di scambi di parole interessanti, il merito suo ke a fare il cattivone alla grande....bravo Skull ,te l'ho gi detto, mi hai fatto proprio schizzare l'adrenalina a mille(eravamo entrambi a rischio loot..).

:lick: beh un idea , magari l'avete gi sfruttata in passato nn so....
Perk nn organizzare un maxi torneo cavalleresco (mensile ad esempio) ad eliminazione diretta?
So ke di gdr ha poco, ma magari potrebbe avvicinare un po di giocatori al mondo dei combattimenti....

Marduk L' Oscuro
29-02-2004, 18:36
Esercito kaos scomparso... beh forse e vero... l'esercito in generale puo essere scomparso, pero io quando loggo sto sempre al ponte... chi vuole venire puo farlo...
cmq e vero cio che dice estremo, senza loot, senza gdr, senza rischio e una noia...
Io leverei i Neutral, ma so che Star nn lo fara mai, e forse e anke giusto cosi...

shinz
29-02-2004, 18:37
Originally posted by Estremo
Tutto cio inutile.
il loot ci sta anche ma bello il gdr pre kill, post kill, il pvp in se niente sequenza di tasti , chi sa farlo meglio vince ma non nulla.
Qui su reame piace la gara alla sequenza tasti, finche sara' cosi il pvp sara' nulla.

Inutile? :eek:

Partiamo dal presupposto che non stiamo nel cervello della gente per vedere cosa la fa divertire e cosa no.
Se fosse cosi inutile e tedioso mi chiedo perche le shard full frag sono piene di pg.
Ognuno gioca per quello che ritiene per lui divertente, ci sar quello che lavora 10 ore al giorno in fabbrica, torna a casa e vuole rilassarsi facendo volare sprizzi di sangue mentre grida asdasdasdasd, ci sar pure quello che invece preferisce impersonare un ruolo e calarsi nella parte, apprenzzando di piu il lato fantasioso del gioco.
Dovete mettervelo in testa, in questo gioco ognuno si diverte come cazzo gli pare, ci sta quello ke sta a mostri tutto il giorno e si diverte, ci sta quello che passerebbe le giornate al ponte a segare tutto quello che si muove e ci sta il player che ama il gdr.
Il gdr non bello per tutti, il gdr non piace a tutti, tatuatevi questa frase nel cervello.

(Piccola nota personale: a me piace sia il gdr che il pvp, ma se non posso faccio altrimenti e non rompo la ceppa, sicuramente non stabilisco che come giocano gli altri una cagata a prescindere)

Puck Buck
29-02-2004, 18:48
:D hehe, io faccio solo 8 ore di "fabbrica", ma di quelle pesanti,mi piace il gdr,il pvp e il pvm e anke cazzeggiare con gli altri....se nn mi parlano in gdr nn fa nulla, l'importante divertirsi no?

:scratch: ora un torneo di pvp lo famo?
:cool: Affiliamo le armi?

:hello:

Estremo
29-02-2004, 19:00
uhm ho detto che chi fa solo pvp e asd un coglione?
no... non mi pare..
so solo che uo un gioco di ruolo se la gente lo trasforma in quake+chat snatura il gioco, liberissimi di farlo ma quello non uo.
hail.

shinz
29-02-2004, 19:06
Non hai detto nulla del genere, e non credo di avertelo sottolineato in alcun modo.

Tu hai detto che combattere senza far gdr una merda a prescindere, io ti ho fatto notare che a molti piace da impazzire, e questi stessi pensano che la merda sia il gdr.
La mia unica nota questa, non possiamo disquisire sui gusti personali.

Te lo ripeto, la penso a grandi linee come te, anche se il gdr non imposto in shard mi preferibile perche essendo cmq un gioco mi piace anche che ci siamo momenti di scazzo gdr off, ma se a uno piace fraggare io non gli posso dire che sbaglia.

Estremo
29-02-2004, 19:15
Si shinz sorri sono io che oggi so un po schizzato chiedo venia per il tono.

Vincent
01-03-2004, 08:16
Presto organizzer torneo PvP tra classi.

Dreidor
01-03-2004, 09:18
c' ancora qualche chierico? _

Sir Momo
01-03-2004, 09:28
Ma smettetela di dira cavolate :|

tgˮ
01-03-2004, 12:57
si smettetela :O

Iguana
01-03-2004, 13:01
Io ho vinto l'ultimo torneo per chierici.. i r0x :sborone mode on:

Sir Momo
01-03-2004, 13:14
Io quello x Mage :O

tgˮ
01-03-2004, 14:09
potevo vincerlo io !!! pc di M E R D A

Darigaaz
01-03-2004, 16:44
:scratch:
Come al solito non si concluso niente... :awk: ma va bhe..
cmq mi interesseva sentire i pareri dei neutral...

Sir Momo
01-03-2004, 17:18
Originally posted by tgˮ
potevo vincerlo io !!! pc di M E R D A

:silly:

Estremo
01-03-2004, 17:27
Emm lo so che per voi GDR = rottura di palle indi lasciateci sparare le nostre cazzate in pace tra di noi poveri pazzi che giochiamo di ruolo pls..

Akyra
01-03-2004, 17:29
Tutto cio inutile.

Ti uppo.

Il Pvp fatto come sequenza di tasti uno schifo.

A me piace il pvp.
Piace il pvp fatto con GDR.
Non mi piace la serie di An Mani sparate a 0 senza sapere chi si ha davanti e perch lo sta facendo.
Cos mi fa schifo.
C'ho provato, ma ho smesso dopo il primo giorno.
Sinceramente dopo aver inseguito Ketamin per tutti i moongate a suon di an mani per circa un'ora, stato diusgustevole.

Inoltre Il PvP Sistem di reame a me nn piace affatto.

Non una critica solo un mio parere personale.

Sir Momo
01-03-2004, 17:55
Emm lo so che per voi GDR = rottura di palle indi lasciateci sparare le nostre cazzate in pace tra di noi poveri pazzi che giochiamo di ruolo pls..

Ma la parte + bella quando vi incazzate e dite PvP SuX e GdR RoX... ultimamente loggo solo ogni tanto x fare qlc stronzata e basta... pero' vedervi incazzati sul forum e cercarvi di farvi flammare un po' mi piace :elfhat: Essendo mezzo ammalato e non potendo uscire devo trovare qlc di divertente da fare :P

tgˮ
01-03-2004, 17:59
Originally posted by Akyra
Ti uppo.

Il Pvp fatto come sequenza di tasti uno schifo.

A me piace il pvp.
Piace il pvp fatto con GDR.
Non mi piace la serie di An Mani sparate a 0 senza sapere chi si ha davanti e perch lo sta facendo.
Cos mi fa schifo.
C'ho provato, ma ho smesso dopo il primo giorno.
Sinceramente dopo aver inseguito Ketamin per tutti i moongate a suon di an mani per circa un'ora, stato diusgustevole.

questo il pvp del mago, se nn ti piace nn so che dirti :)

Estremo
01-03-2004, 18:02
Nu ma io non ti dico che il pvp fa schifo, ma il pvp fine a se stesso mi fa schifo ( attenzione alla particella pronominale MI che indica che quella espressa una mia opinione )
Uhm io sono sotto antistaminici ( che non una parolaccia ) quindi potrei anche scrivere N cose insensate ma non credo...

Sir Momo
01-03-2004, 18:28
Non sono cos ignorante, so cosa sono gli antistaminici... :gha:

Estremo
01-03-2004, 18:31
non era rivolto a te l'appunto.

Frank Zappa
01-03-2004, 19:03
eheheh dai su non bisticciate asd :look:

LordManson
01-03-2004, 19:13
Io un po sul fatto i guerre sono rimasto deluso!Mi sarebbe piaciuto accrescere il pg per il pvp piu che per ruolo e,invece mi ritrovo a essere obbligato tra parentesi, ad entrare negli order Quando mi sarebbe piaciuto abbassare il karma e entrare nei kaos.Ma a quanto pare tutti sono kaos e di order non ci sono, quindi se voglio combattere devo andare nei buoni perforza!-ero', leggendo questo post inzio a rendermi conto che a quanto pare, nemmeno di kaos ci sono quindi sarebbe bello trovare una soluzione...

dato che non ci sono molte persone chiedere agli elfi e ai drow di scegliere uno dei 2 schiarimenti in modo da poter alzare il livello di soldati da ambi parte e da aumentare quindi il potere dell esercito e le possibilita di scontri e di guerre! cmq gdr penso che oltre a livello cittadino di lavori anche la guerra parte della guerra quindi i neutral che si sentono soldati farsi un esame di coscienza ed entrare nello schieramento che piu gli agrada

altra soluzione per aumentare i pvp e' il pkapaggio poter insomma uccidere un neutral solo 1 volta ogni mezza ora o ogni ora come pensate sia meglio o giusto logicamente chi soccombe sono affari suoi

altra decisone sarebbe guerre impostate scritte su calendario cioe' tot giorno tot data ci sara' una guerra tra le citta e tutti i cittadini sono obbligati almeno quel giorno e quel ora alle armie x combattere per la propia patria

Qulacuno ha citato dei tornei e anche quello trovo molto interessante la possibilita di primeggiare sugli altri in un torneo leale a premi penso che sia una bella cosa

Puck Buck
01-03-2004, 19:37
:lick: iO AL TORNEO PER CLASSI CI ST, E SE I VINCITORI PER OGNI CLASSE SI AFFRONTASSERO...TIPO SEMIFINALE E FINALE..... :lol:

Lucius Gladius
01-03-2004, 19:37
so solo che uo un gioco di ruolo
UO non e' piu' "gioco di ruolo" di quanto possa esserlo Magic Online.
Ognuno sceglie come giocarlo.

L'Incappucciato d'Ombra
01-03-2004, 20:08
Originally posted by LordManson
altra soluzione per aumentare i pvp e' il pkapaggio poter insomma uccidere un neutral solo 1 volta ogni mezza ora o ogni ora come pensate sia meglio o giusto logicamente chi soccombe sono affari suoi

Sai... esiste anche chi il pvp non lo fa manco a pagamento (atro che loot si, loot no :lol: :lol: ) come il sottoscritto...... e dato che la stragrande maggioranza di chi adora pkappare ammazza qualsiasi cosa che si muove (del tipo che se si distraggono son capaci di "flammarselo" solo perche mentre pisciano appunto "si mosso") io e chi come me non ama il pvp si ritroverebbe a doversi "rompere le palle" con i pk...
no grazie.. la soluzione trovatela tra di Voi che vi piace far PvP e lasciateci fuori.... perche sarem pure pochi, ma scusate abbiam il diritto di esistere pure noi :)

P.S. : ho perso il conto di quante volte mi si chiede "fai PvP.. tranquillo non ti looto" e la mia risposta SEMPRE la stessa ..... "no grazie ^^"

Sir Momo
01-03-2004, 20:14
Originally posted by Frank Zappa
eheheh dai su non bisticciate asd :look:

No invece dovete FLAMMARE!!! :angry: :angry: :angry:

Se non si flamma che forum :gha:

Quindi... :angry:

LordManson
01-03-2004, 20:35
scusami se te lo dico ma volete giocare di ruolo e poi volete le cose facili....se andate a pisciare o altre imparate a lasciare il pg dentro la citta'....e se uscite sapete che ci sono dei pericoli da correre pg o mob che siano...e cmq verresti amazzato una volta e dopo lasciato stare..

tgˮ
01-03-2004, 20:36
-_-"

star
01-03-2004, 21:51
scusami se te lo dico ma volete giocare di ruolo e poi volete le cose facili....se andate a pisciare o altre imparate a lasciare il pg dentro la citta'....e se uscite sapete che ci sono dei pericoli da correre pg o mob che siano...e cmq verresti amazzato una volta e dopo lasciato stare..

Senti sei appena arrivato, hai un pg che appena gli sputano addosso muore......vedi di crescere prima di rompere le cosidette

LordManson
01-03-2004, 22:00
Originally posted by star
Senti sei appena arrivato, hai un pg che appena gli sputano addosso muore......vedi di crescere prima di rompere le cosidette
e anche se ho un pg che fa schifo io avrei il coraggio di uscire e di scappare non vado a piangere da nessuno epr 4 pk che mi corrono dietro

appena arrivato o no io gioco da 2 anni in un gioco d ruolo on line solo on line e se tutti possono dare la propia opinione e saltarmi addosso e pestarmi io devo sempre starmene buono a cuccia?non posso dare anche io la mia opinione come tutti?o immagino di no se no non mi avresti scritto cosi.. le miei erano solo idee e come al solito vengo sputato addosso perche' ho la scritta newbie in fronte

sapete che vi dico... non scrivero piu' cosi sarete tutti piu felici e ora vengo in centro britain e ridare l'equip di chi gentilmente me la donato perche' sono NUBBIO QUI e ridaro tutto non ho bisogno di nessuno tanto meno di gente che mi sputa in faccia come voi

star
01-03-2004, 22:10
appena arrivato o no io gioco da 2 anni in un gioco d ruolo on line solo on line e se tutti possono dare la propia opinione e saltarmi addosso e pestarmi io devo sempre starmene buono a cuccia?non posso dare anche io la mia opinione come tutti?o immagino di no se no non mi avresti scritto cosi.. le miei erano solo idee e come al solito vengo sputato addosso perche' ho la scritta newbie in fronte

sapete che vi dico... non scrivero piu' cosi sarete tutti piu felici e ora vengo in centro britain di chi gentilmente me la donato perche' sono NUBBIO QUI e ridaro tutto l'equip non ho bisogno di nessuno tanto meno di gente che mi sputa in faccia come voi

Senti...tu arrivi, di Reame non sai nulla e parli.
Ma che ti credi ?
Che obblighiamo la gente a diventare Neutral?
No, una scelta che fanno liberamente, chiediti perch lo sono diventati
Ah no, asp, funziona cosi:
Tu vuoi fare PVP e combattere allora hai il diritto di giocare, gente come L'Incappucciato d'Ombra che non ne vuole sapere non puo' giocare come gli pare altrimenti quelli come te non si divertono ?

Mi sono rotta di gente che crede che il proprio modo di giocare sia quello giusto e quello degli altri sia un modo di giocare da vigliacchi o di chi vuole le cose facili

LordManson
01-03-2004, 22:35
Ma che ti credi ?
Tu vuoi fare PVP e combattere allora hai il diritto di giocare, gente come L'Incappucciato d'Ombra che non ne vuole sapere non puo' giocare come gli pare altrimenti quelli come te non si divertono ?

Mi sono rotta di gente che crede che il proprio modo di giocare sia quello giusto e quello degli altri sia un modo di giocare da vigliacchi o di chi vuole le cose facili

io non ho obbligato nessuno e se parlo e' per il mio modo di vedere come gli altri scrivono il loro modo di vedere e ognuno da la sua opinione

cmq poco importa questo era il mio ultimo reply

L'Incappucciato d'Ombra
01-03-2004, 22:38
Ma che ti credi ?

:love: :love: :love:

Inoltre aggiungo...... Manson..... hai appena detto che giochi

da 2 anni in un gioco di ruolo

quindi certe cose le dovresti sapere..... ma allora mi spieghi perche' ieri in banca a minoc ci sei entrato con il cavallo??? dovresti sapere che quella tua azione tutto fuorche GDR....
lo sapete (rivolto a tutti quelli che tanto dicono facciam gdr cosi fraggo meglio o addirittura "io con il Pg ******* faccio sempre full-gdr") che :
1) NON pensabile andare in giro sempre armati e corazzati
2) assurdo e fuor di logica minare a cavallo o con tanto di plate addosso (come se fosse l'abitino della barbie)
3) che la morte in GDR ha il suo peso..... anche se l'emulatore del gioco o il gioco stesso permette la "resuscitazione" e che assurdo dire io "faccio GDR" e poi starsi a menare ogni 5 minuti

e la lista lunga...... mooolto lunga

se non ci credete non posso dirvi di giocare sul mitico shard full gdr Erehown (eh gia..... anche su Erehown il Duca vago in cerca di avventure) perche ormai deceduto, ma potreste provare The Miracle o Medioevo per limitarsi ad IGZ e forse inizierete a capire cosa intendo.....

Per concludere io su Reame NON mi permetto di dire "fo' GDR" (al max quando mi possibile lo faccio) ma porca miseria ho un'idea di come lo si debba fare..... e ribadisco "un'idea" NON sono un "professionista del GDR" semplicemente ci metto un pochettino di esperienza e tanta buona volonta.. ma specialmente penso al divertimento altrui e non solo al mio.... per cui IO non obbligo gli altri a far cio che non piace... e perche devo esser io obbligato a far cio che non mi piace??

Estremo
02-03-2004, 11:20
Gli ultimi 10 reply sono serviti solo a rendere felice Momo :p

per Lucius: UO un GIOCO DI RUOLO che poi lo si cambi e se ne faccia altro un altro discorso, puoi anche loggare su Quake III e chiacchierare ma non per questo QUAKE una chat.
( ti prego non cominciare a flammare ora mi tedia )

SiRo
02-03-2004, 12:17
pg in stone Neutral: 122
non dico altro...
a presto mie nuove e cattive...

Griever/Ifrit
02-03-2004, 14:10
Originally posted by SiRo
pg in stone Neutral: 122

:eek:

Razor
02-03-2004, 14:37
mmm ma parlate tanto di gdr... ma secondo voi e' gdr essere " neutral " e quindi intoccabile?

in gdr diventare " neutral " dovrebbe essere una scelta di vita.. ( una scelta del proprio pg e non degli altri ) quindi perche' qualcuno ke sceglie di essere " neutral " deve essere intoccabile?

perche' un assassino nn puo' uccidere i neutral?
in gdr ki glielo impedisce?

Vincent
02-03-2004, 14:44
Buoni ragazzi.
Fate la pace.

Estremo
02-03-2004, 15:04
Infatti non ho mai detto che la situazione dei Neutral gdr.

Loll3nz0
02-03-2004, 15:07
Originally posted by Razor
perche' un assassino nn puo' uccidere i neutral?
in gdr ki glielo impedisce?

easy..le regole di reame dicono che non si possono toccare i neutral,ne si dice che reame uno shard full gdr..tu hai fatto una tua scelta:quella di essere pk,altri hanno deciso di essere neutral..un motivo ci sar;molti di voi non lo sanno che stanno qua da pochi mesi ma il problema del pvp su reame (nn inteso come duelli ma bens come bene/male perdonate la precisazione)
molto pi antico e ha radici profondissime..non si verr a capo di una soluzione se prima tutte le parti non faranno 3 o 4 passi indietro e tutt insieme chiederanno al prossimo :"qual' il tuo problema?"

io la penso cos :shy:

Akyra
02-03-2004, 15:14
Originally posted by Lucius Gladius
UO non e' piu' "gioco di ruolo" di quanto possa esserlo Magic Online.
Ognuno sceglie come giocarlo.

Cercati una shard veramente full gdr, e vediamo se riesci a dire ancora queste castronerie :D

Momuccio, quello il pvp del mago su reame..(che a me nn piace) (no Reame ma il sistenma di pvp)

Ho visto altri mondi con maghi che hanno un pvp molto piu divertente, interpretativo, e meno lobotomizzante che premere in continuazione un tasto per far partire l'harm..

shinz
02-03-2004, 17:47

tutti credono che il loro modo di giocare sia quello giusto,sia i neutral che il resto del mondo, ci mancherebbe di vedere chi vuol combattere che dice "il pvp una merda, fatevi neutral" e viceversa" :D

La questione si puo convivere tra i vari modi di gioco?
Si, se l'uno non intralcia l'altro.
Qui funziona? Purtroppo no, perch i giocatori sono pochi e si sono riversati nella fascia neutral.
Risultato: piano piano la shard ha perso la fetta di giocatori che combatteva.
Quelli rimasti si lamentano, ma non prendetela come la solita grana sul forum del ropicazzo di turno, prendetela come spunto di riflessione, come il messaggio di soccorso di un possibile giocatore di reame che se non state a sentire rischiate di perdere.

Se poi non vi interessa amen, un gioco. :)

SnipeRulez
02-03-2004, 19:35
io sono x il gdr assolutamente e il pvp, secondo me la gilda dei neutral andrebbe limitata... ma di brutto davvero....... io nn posso girare e incontrare solo neutral!

a sto punto coi neutral vieterei anche il pvp amichevole, in modo che quelli che davvero vogliono fare pvp si uniscano a una fazione e nn lo facciano quando voglio comunque sotto sfida...

non ho nulla contro i neutral, ma uno shard completamente e del tutto neutral mi fa annoiare terribilmente..................................... ...

Akyra
03-03-2004, 14:54
Originally posted by SnipeRulez
io sono x il gdr assolutamente e il pvp, secondo me la gilda dei neutral andrebbe limitata... ma di brutto davvero....... io nn posso girare e incontrare solo neutral!

a sto punto coi neutral vieterei anche il pvp amichevole, in modo che quelli che davvero vogliono fare pvp si uniscano a una fazione e nn lo facciano quando voglio comunque sotto sfida...

non ho nulla contro i neutral, ma uno shard completamente e del tutto neutral mi fa annoiare terribilmente..................................... ...

C'est La Vie :P

Secondo me ognuno libero di giocare come meglio crede.
Dalle decisioni di uno dipendono quelle di un altro.
Sar sempre cos, sempre e cmq cos.

Era stato deciso nessun attacco a vista.
E ve ne siete fregati.
Era stato deciso di fare una piccola interpretazione prima della lobotomizzante sequenza di tasti funzione.
E Ve ne siete sbattuti.

Io mi ero rotto le scatole.
Altri come me.
Ecco l'esubero di Neutral
Adesso affaracci di chi precedentemente se ne freg.
Troppo facile esprimere false lacrime da coccodrillo :D

Siete molti a cui piace il pvp.
Di pk ce ne stavanop abbastanza.
Perch non vi mettete voi negli eserciti?
Invece di rompere l'anima a chi non piace o non vuole far pvp tutte le sante volte che mette piede fuori dal ponte?