PDA

View Full Version : Domande per tutti e per tutti i gusti ^^

L'Incappucciato d'Ombra
24-02-2004, 01:01
Arieccomi a Voi, in tutta la mia fulgida e sfolgorante niubbaggine con altre domande :)

1) Ho notato che sia a Serpent che a Bucca, viene negato l'accesso se si prova ad andarci con la pietra del viaggiatore... ma se io volessi arrivarci via mare (o, per serpent, via terra passando dalle Waste Land)... lo posso fare ? (senza incorrere in punizioni o quant'altro, intendo :D )

2) I vari animali tamabili, come faccio a saper se sono tali ?
In particolare i Drake (o draghi, ossia quelli che graficamente sono piu piccoli dei Dragoni)), mi par di aver capito che non sono tutti tamabili, ma bisogna provare.. ma se nel provare (dato che in genere sono "rossi") fo' crashare il server? sapete com'è ...... non ci tengo ad esser .killato a vita :angel:
E quindi c'è un modo alternativo per capirlo? Per esempio, segarli e veder che loot hanno, dato che ho notato che i vari Drake pur essendo "visivamente" uguali (almeno a me paiono tutti piccoli ed uguali :gha: ) ci sono due tipologie distinte di loot (pelli sottili di drago in un tipo e comunissime pelli in un'altro tipo)

3) Sempre per quanto riguarda gli animali tamabili, ho sentito dire che si possono "addestrare" (inteso nel senso di far aumentare loro le stat, o una certa stat, non so bene). Se è cosi... premesso che per far cio' li si deve far combattere contro altri mostri..... ma come vedo i miglioramenti, mica per altro... di sicuro oltre un certo limite non salira... senno il drago (per esempio) mi diventa una macchina bellica peggio di Terminator.. e se non so quando il limite è raggiunto..... come faccio a smettere di addestrarlo ?

Grazie in anticipo :)

MADGOBLIN
24-02-2004, 07:20
*si avvicina tremante al drago*

*gli offre una coscia di pollo*

che bel drago
vuoi essere mio am....

ARGGHHHHHHH

oooOOOoooOOoOOoo

tarnat
24-02-2004, 08:50
Quelle città non sono raggiungibili dalla pietra xche non sono state ancora liberte se non ricordo male...
Nessuno (CREDO! :awk: ) ti dice nulla se ci arrivi a piedi o via mare... PEr quanto riguarda i draghi se giri bene ne trovi di blu... Tamabili E cmq si ogni drago si distingue dalla grandezza e il loot cambia...

:hello:

Griever/Ifrit
24-02-2004, 08:51
Ma chi ti h detto le assurdita'?
Non si addestrn animali,si tamano i drake con 100 taming e basta :D

tarnat
24-02-2004, 11:04
Originally posted by Griever/Ifrit
Ma chi ti h detto le assurdita'?
Non si addestrn animali,si tamano i drake con 100 taming e basta :D

Perla Di Saggezza :clap:

:hello:

GM Alma
24-02-2004, 13:16
Originally posted by L'Incappucciato d'Ombra

1) Ho notato che sia a Serpent che a Bucca, viene negato l'accesso se si prova ad andarci con la pietra del viaggiatore... ma se io volessi arrivarci via mare (o, per serpent, via terra passando dalle Waste Land)... lo posso fare ? (senza incorrere in punizioni o quant'altro, intendo :D )

Entrambe le città non sono state conquistate, quindi non ci si può andare con la pietra del viaggiatore.

Puoi raggiungere bucca via mare, ma ti sconsiglio di andare a Serpent, dato che la città è chiusa e non ci puoi arrivare nemmeno dal fire (era quello che pensavi, eh? ;))

Riassunto: a bucca ci puoi arrivare, a Serpent, meglio di no :)

2) I vari animali tamabili, come faccio a saper se sono tali ?

Quelli blu o grigi (cioè di karma positivo o neutral) sono tamabili, gli altri lasciali perdere, perché se li tami crasha il server e se ti beccano i macratori che perdono le skill sudate per colpa tua... ti riducono in millemila pixel e non è simpatico :ghgh:

ci sono due tipologie distinte di loot (pelli sottili di drago in un tipo e comunissime pelli in un'altro tipo)

In effetti dovrebbero essere tutte "speciali", ma a volte capita che non lo siano :(

3) Sempre per quanto riguarda gli animali tamabili, ho sentito dire che si possono "addestrare" (inteso nel senso di far aumentare loro le stat, o una certa stat, non so bene). Se è cosi... premesso che per far cio' li si deve far combattere contro altri mostri..... ma come vedo i miglioramenti, mica per altro... di sicuro oltre un certo limite non salira... senno il drago (per esempio) mi diventa una macchina bellica peggio di Terminator.. e se non so quando il limite è raggiunto..... come faccio a smettere di addestrarlo ?

In effetti avevamo pensato a qualcosa del genere, cioè far trovare degli items nei loot di alcuni mostri, per aumentare le stats però se non ricordo male era solo per animali "tranquilli" tipo galline ecc, per fare delle gare di combattimento tra animaletti.

Per quanto riguarda le statistiche dei mostri o degli animali, ora come ora non c'è modo di conoscerne forza o destrezza (per i pg), in quanto la possono vedere solo i gm.

Sinceramente non so se davvero combattendo incrementino le loro stats... di solito non durano abbastanza per notare un significativo aumento delle stesse :(

Grazie in anticipo :)

Prego :)

tarnat
24-02-2004, 13:20
Originally posted by GM Alma
Entrambe le città non sono state conquistate, quindi non ci si può andare con la pietra del viaggiatore.

Puoi raggiungere bucca via mare, ma ti sconsiglio di andare a Serpent, dato che la città è chiusa e non ci puoi arrivare nemmeno dal fire (era quello che pensavi, eh? ;))

Riassunto: a bucca ci puoi arrivare, a Serpent, meglio di no :)

Quelli blu o grigi (cioè di karma positivo o neutral) sono tamabili, gli altri lasciali perdere, perché se li tami crasha il server e se ti beccano i macratori che perdono le skill sudate per colpa tua... ti riducono in millemila pixel e non è simpatico :ghgh:

In effetti dovrebbero essere tutte "speciali", ma a volte capita che non lo siano :(

In effetti avevamo pensato a qualcosa del genere, cioè far trovare degli items nei loot di alcuni mostri, per aumentare le stats però se non ricordo male era solo per animali "tranquilli" tipo galline ecc, per fare delle gare di combattimento tra animaletti.

Per quanto riguarda le statistiche dei mostri o degli animali, ora come ora non c'è modo di conoscerne forza o destrezza (per i pg), in quanto la possono vedere solo i gm.

Sinceramente non so se davvero combattendo incrementino le loro stats... di solito non durano abbastanza per notare un significativo aumento delle stesse :(

Prego :)

Mejo di lei non può consigliarti nessuno... :awk:
CIao alma :hello:

Vincent
24-02-2004, 13:47
Si effettivamente la Dea dei Niubbi è lei :rolleyes: .

tarnat
24-02-2004, 13:54
Gia :)

Vincent
24-02-2004, 14:53
Io lo dico sempre che quest'uomo è un folle, voi non volete credermi......

»»§t®äÑgË®««
24-02-2004, 15:24
è da un pezzo che nn vedo serpent :)

L'Incappucciato d'Ombra
24-02-2004, 15:31
Originally posted by GM Alma
ti sconsiglio di andare a Serpent, dato che la città è chiusa e non ci puoi arrivare nemmeno dal fire (era quello che pensavi, eh? ;))

L'idea era proprio quella :angel: :angel:

lasciali perdere, perché se li tami crasha il server e se ti beccano i macratori che perdono le skill sudate per colpa tua... ti riducono in millemila pixel e non è simpatico :ghgh:

Ehehe è quello che ho pensato anch'io quando, qualche giorno fà, il server crasho' per tre volte, proprio perche qualcuno tamava animali "rossi"...... per 2 volte ero arrivato a Sword 99.9..... e dovetti ricominciar da capo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alla fine pero' ci son riuscito, son piu testardo io dei crash del server :p

In effetti dovrebbero essere tutte "speciali", ma a volte capita che non lo siano

Non c'è problema ! I loot van benissimo cosi :)