PDA

View Full Version : Nessuno sa giocare

evildeus
24-08-2001, 23:54
Cavolo ragazzi !!!!! e adesso me so proprio rotto !!! gli order solo quelli che non hanno paura vanno a combattere e krepano...tutti il resto hanno paura di combattere non si sanno gestire e si perde sempre dalla parte dei kaos se vengono segati si loota tutto e frignano ke non posso comprarsi la roba ma ke lameri ke siete !!!! imparate a sopravvivere ed a difendervi a sfruttare in pieno gli items del gioco !! tutte quelle pozze se vengono sfruttate come si deve si segano 5 barlon contemporaneamente ancke senza usare anti magic ma voi siete ottusi sparate frozen a quantita industriale ormai il gioco e a ki spara piu forzen senza tattika andate allo sbaraglio !!! poi frignate se vi lootano !!! kavolo !!! se sfruttaste tutta la roba del gioco vi trovereste molto avvantaggiati ! avendo un apossibilita in piu di sopravvivere anche contro un esercito ! tutto rimane sempre nel gestire questa roba e logico che un niubbo pompato krepa sempre !! per questo dico prima di andarvi a massakrare e perdere ogni cosa imparate a giocare e a sfruttare tutto ! e non ha kastare solo frozen ! io da oggi non vado piu al cimi perke se mi devo far lootare ed essere preso per il kulo preferisco stare dentro birt ! a gurdare i fantasmi ! perke non e modo di combattere ! tutti per kazzi propri ! e ke e ! un bordello ! manco nei locali a luci rosse ce sta tutta quella devastazione !

Punisher
24-08-2001, 23:58
stavolta ha ragione

xeon
25-08-2001, 00:42
ke frequentassi i locali a luci rosse mi giunge nuova :D

[ 25-08-2001: Message edited by: XeOn[-K-] ]

evildeus
25-08-2001, 11:04
:P

DarkRaven
25-08-2001, 11:13
La cosa bella che per segare un chaos (anche gearato), basta una Mytheril, un martellozzo della distruzione, qualche benda e un cristallo anti-magia... PERSINO SENZA POZZE! Il problema avere il coraggio di farlo...

Ieri Julia quando l'ho segata ci rimasta talmente male che andata in giro col fantasmino 10 minuti...

Janus
25-08-2001, 11:54
per segare un kaos basta che il client non crushi

evildeus
25-08-2001, 13:17
ma se tutti fanno come voi allora leviamoli gli items dato che nessuno li usa...se ce una kosa va sfruttata