PDA

View Full Version : problema di fluidita'

DRAG0N
17-02-2004, 19:23
Allora iniziamo ad elencare le caratteristiche del pc :)

athlon XP 2800
512 mega di ram a 400
hd 80 giga 7200 rpm con 8 mega di buffer
sk madre asus Nforce 2
sk video asus ati radeon 9600 S.E.

Nessun pezzo overclockato ed i drivers sono le ultime versioni aggiornate pochi gg fa...

il problema e' che io gioco sempre a risoluzione 1024 e con Pro evolution soccer 3 per pc tenendo questa risoluzione posso mettere anche i dettagli e opzioni varie al minimo ma mi va lento O_o

mettendo a 800*600 invece va bene anche con dettagli al massimo....

Oppure con Vampire the masquerade : Redemption
sempre a 1024 ( o anche con risoluzioni + basse tipo 800*600) in certe occasioni tipo quando ammazzo un vampiro e questo svanisce polverizzandosi mi si rallenta tutto finche la polvere del vampiro non scompare o_O
ho rpvato ad abassare dettagli texture , profondita' colore o risoluzione ma lo fa sempre :(
Con altri giochi non ho avuto tempo di provare :(

ne sapete qualcosa ? O_o

[iena]
17-02-2004, 21:59
si, il gioco Ŕ clamorosamente "bugged"

dovrebbe essere uscita una patch a riguardo, per risolvere proprio questi problemi di "lentezza" esasperata

controlla il sito ufficiale dello sviluppatore ;)

ps: parlo di pes3 - per vampire credo sia solo una questione di drivers non aggiornati

DRAG0N
18-02-2004, 02:26
tnx per pes :)

per vampire i drivers che ho li ho scaricati 2 giorni fa ed ho la patch ufficiale 1.1 quindi non so come risolvere :(

*Pegasus*
19-02-2004, 06:46
a me va perfetto tutto al max ... pes3 ... :look:

attivanto il v sync farÓ 2 fps :eek:

DRAG0N
19-02-2004, 09:02
per pes ho scaricato la patch ufficiale prorpio come ha detto iena :)

per vampire o altro sto risolvendo...
il problema della scarsa fluidita' e' limitata solo quando c'e' del fumo, nebbia o polvere o roba simile...
sto regolando dei settaggi e pare stia migliorando senza perdere dettagli e qualita' grafica :look: speriamo bene o_O O_o :)

Eltha'r of Triad
19-02-2004, 09:40
mha parecchi gioki ke stanno uscendo hanno dei bug nello sfruttamento delle skede video ke ti fanno cadere le braccia :gha: