PDA

View Full Version : Capitan Tsubasa!

Zurmeister
23-10-2001, 22:35
Visto che in un altro forum waynoso scoppiato un flame su Holly e Benji vi consiglio caldamente (nel caso ne foste sprovvisti) le roms (dal 3 al 5) per un qualsiasi emulatore di Snes di Captian Tsubasa !

All'inizio c' un po' da smadonnarci per tradurre i nomi dei giocatori e capire come funzionano i comandi, ma vi assicuro che ne vale la pena!
I tiri speciali sono cataclismatici e anche la storia (ebbene si, un gioco di calcio basato su uno story mode) fa sganasciare!
Tipo quando subito dopo un infortunio di holly (e te pareva..)torna improvvisamente Mark Lenders (quando si tiene il Giappone e qundi li si ha tutti) con un nuovo mega tiro con i fulmini!! :D
ROTFLISSSSSIMO!!

:rotfl: :rotfl:

Defender
23-10-2001, 22:44
Originally posted by Zurlo ne sa

Tipo quando subito dopo un infortunio di holly (e te pareva..)torna improvvisamente Mark Lenders (quando si tiene il Giappone e qundi li si ha tutti) con un nuovo mega tiro con i fulmini!! :D
ROTFLISSSSSIMO!!

:rotfl: :rotfl:

S s, il "thunder shoot"! (pronunciato "tandaaaa sciuttooooo!!")
Io l'ho giocato sulla PSX, la grafica faceva cagare ma la storia era geniale!!
Praticamente Mark diventa il protagonista.......... ed pi maraglio che mai!! :cool: :D

Zurmeister
23-10-2001, 23:53
Originally posted by Defender

S s, il "thunder shoot"! (pronunciato "tandaaaa sciuttooooo!!")
Io l'ho giocato sulla PSX, la grafica faceva cagare ma la storia era geniale!!
Praticamente Mark diventa il protagonista.......... ed pi maraglio che mai!! :cool: :D

ZIIIIIIII!!!! :D :D :D

cmq il pi epico il numero 5 dove la grafica giocata sempre ovvero non vedi "numerini" al posto dei giocatori e parti con una squadrozza pi sdozza della niuppi!!

Zurmeister
23-10-2001, 23:54
Ma poi cazzo, le musiche sono o non sono epiche?
Quella che scatta quando manca poco tempo poi era diventata il tormentone di casa mia qualche anno fa... un mio amico l'aveva pure tirata gi per chitarra...
:rotfl:

Wayne
24-10-2001, 07:51
Originally posted by Defender
pronunciato "tandaaaa sciuttooooo"

Sciuttooooooooo!

Uattameruuuu!

Achiricondezza'!

:rotfl:

[Overdose da "Winning Eleven"]

:D :D :D