PDA

View Full Version : Dialer.....

Erik Vindkaldr
15-02-2004, 12:17
:mad: Vi racconterò di una brutta storia :angry:
Mi son accorto che sul pc (di mio amico) che fa da server della lan domestica c'è istallato uno di quei dialer del ç@§§#. Si chiama _eros-1
Il problema è che il mio amico è assente da giorni e il suo pc lo accendiamo giusto la mattina per collegarlo ad internet. Adesso che ho visto questo dialer, lo sto eliminando, ma è rimasto attivo per qualche giorno.....
Un dubbio mi perseguita: ma non è che si è collegato con il dialer? Credo di no, c'era l'icona nella barra in basso, e un applicazione "Adult Area" ridotta ad icona ma se provi ad aprirla sparisce, però il pc era regolarmente collegato con il programmino della Telecom (Alice con model ethernet)......
Posso stare sicuro? :look:

The Unknowns
15-02-2004, 12:31
i dialer non funzionano con l'adsl
a meno che non avevi anche il modem acceso e collegato al pc e telefono

Erik Vindkaldr
15-02-2004, 12:45
:bow:
Grazie dell'info, era per chiedere conferma, perchè la malsana idea che quel dialer fosse rimasto collegato per una settimana mi stava facendo scagare non poco....
:D

Eltha'r of Triad
16-02-2004, 00:04
e infatti io qualke anno fa quado ero ancora nei primi tempi di pc ne avevo uno installato e il mio bel 56k si fece una bella connessione in Papua Nuova Guinea di circa 3/4 d'ora, risultato? 350mila lire di bolletta e internet staccato per 4 mesi.....

Esmeralda The Elf
20-02-2004, 15:07
Originally posted by Eltha'r of Triad
e infatti io qualke anno fa quado ero ancora nei primi tempi di pc ne avevo uno installato e il mio bel 56k si fece una bella connessione in Papua Nuova Guinea di circa 3/4 d'ora, risultato? 350mila lire di bolletta e internet staccato per 4 mesi.....
la fregatura e quella....... :rotfl: almeno lo scoprivi... che s'era collegato :drool: recuperavi i soldi in seghe :rotfl: :rotfl: :rotfl: :drool:

Grimir
21-02-2004, 11:32
Originally posted by Erik Vindkaldr
:mad: Vi racconterò di una brutta storia :angry:
Mi son accorto che sul pc (di mio amico) che fa da server della lan domestica c'è istallato uno di quei dialer del ç@§§#. Si chiama _eros-1
Il problema è che il mio amico è assente da giorni e il suo pc lo accendiamo giusto la mattina per collegarlo ad internet. Adesso che ho visto questo dialer, lo sto eliminando, ma è rimasto attivo per qualche giorno.....
Un dubbio mi perseguita: ma non è che si è collegato con il dialer? Credo di no, c'era l'icona nella barra in basso, e un applicazione "Adult Area" ridotta ad icona ma se provi ad aprirla sparisce, però il pc era regolarmente collegato con il programmino della Telecom (Alice con model ethernet)......
Posso stare sicuro? :look:

C'è un modo per non prendere Dialer io lo uso tutt'ora anche con il mio bel modem adsl Alice:basta che disattivi i controlli plug-in active x(quelli che servono per vedere filmati su internet).E il download dei file lo disattivi(cosi' sei sicuro che non scarichi nulla anche senza non volervo).E il gioco è fatto

P.S:certo magari questo ti rallenta la visualizzazione delle pagine web ma sei sicuro che almeno non prendi shifezze.