PDA

View Full Version : Aiutooooooooo!!!

Pastorius
23-10-2001, 09:23
Problema: 2 PC in Lan, uno con Windows 2000, l'altro con Windows ME.

Attivo la condivisione su 2000, faccio lo stesso su ME. Da 2000 riesco ad entrare e scrivere sull'HD di ME, ma da ME no.

Ho configurato 2000 in modo che logghi in automatico con l'administrator, mentre ME è configurato con "Accesso a Windows", con username "-".

Sto cristando in aramaico!!! AIUTOOOO!!! Chi sa come fare, lo potrebbe spiegare a livello mongoloide?

Grazie care :D

Tass O Mann
23-10-2001, 09:54
Piano A:
L'accesso a ME fallo con user administrator
e password ******* di 2000
se non va, segui il piano B.

Piano B:

vai nel pannello di W2000 e ti crei un utente nuovo
chiamato sono
pass ghei
gli dai i privilegi admin

logghi su w2k con il nuovo utente

:lick: se non va ancora o sei schiappa tu, o io.. :gha:

Galford
23-10-2001, 11:05
Originally posted by Pastorius
Attivo la condivisione su 2000, faccio lo stesso su ME. Da 2000 riesco ad entrare e scrivere sull'HD di ME, ma da ME no.

ci credo, Windows ME(RDA) è un sistema del cazzo!!!

:swear: :swear: :swear: :swear: :fuck: :fuck: :fuck: :angry: :angry: :devil:

Defender
23-10-2001, 11:18
Piano C: cavi quella merda di Win ME e ci installi sopra Win 2000 (come ho fatto io...........)

Bill Gheits....... :fuck:

Tass O Mann
23-10-2001, 11:24
si vabbe allora formatta e skiaffa linux. punto.

:gha:

Blue Ice
23-10-2001, 12:04
allora... visto che qua tass non sa come funge WinMe... e nemmeno io a dir la verità :look: ...

il problema è che WinMe, sui pc sui cui l'ho visto installato, non ha la finestra inziale di selezione utente con cui accedere al pc... indi prova ste cose:

A
sul pc con winme...
click con il dex su RISORSE DI RETE --->>> Proprietà

dalla finestra che ti appare premi su IDENTIFICAZIONE
e guarda il nome del pc in rete.

sul pc con win2k...
crea un nuovo utente con nome identico a quello con cui il pc con wime appare sulla rete e senza pass, fagli priv da admin

B
sul pc con winme...
Start --->>> Impostazioni (o qlc del genere) --->>> Pannello di controllo --->>> Utenti (se esite, non ricordo :D) e li guarda che utenti esistono sul pc, che user hanno, pass etc etc e ricrea gli stessi utenti sul pc con win2k

p.s.
consiglio... togli winme e metti win98, o win2k professional. Windows Millennium è SKIFOSO!

Tass O Mann
23-10-2001, 12:10
Che peones... mi son confuso con win98se

:rolleyes:

:D

Pastorius
23-10-2001, 16:50
Buoni, buoni...

Sul mio pc ho W2k che non si inchioda mai, è godereccio, bla bla.

Su quello di mio fratello ho messo WinMe perchè, incredibile a dirsi, ogni altro OS che ho provato si pianta inesorabilmente. Con questo pc WinMe non si inchioda MAI ed è decisamente più veloce degli altri 2.

W2k mi chiede un username completo (oltre ad un username "normale"). Che ci metto? Lo stesso del normale?

Tass O Mann
23-10-2001, 17:12
ehm che vuol dire completo e normale? :silly:

Io ad esempio, sono normale e completo....... :gha:

:rotfl:

:lick:

Blue Ice
23-10-2001, 17:39
tass... ma ti sei fatto fare moderatore solo per avere una scusa per macrare?

Tass O Mann
23-10-2001, 17:41
anche.... :rolleyes:

Però, sinceramente, come risponderesti te a questa domanda?

W2k mi chiede un username completo (oltre ad un username "normale"). Che ci metto? Lo stesso del normale?

:eek:

Blue Ice
23-10-2001, 19:01
facile... puoi dare il nome all'account non usando quello della username... come del resto quando tu crei una connessione con acesso remoto non metti come nome connessione lo stesso nome della username che usi no?

ad esempio io posso fare un account chiamato

SOLO LETTURA
user: read
pass: only

Kopl
24-10-2001, 09:58
Win ME???
Mejo un cesso su ruote

Jarsil
28-10-2001, 18:14
Originally posted by Pastorius
Buoni, buoni...

Sul mio pc ho W2k che non si inchioda mai, è godereccio, bla bla.

Su quello di mio fratello ho messo WinMe perchè, incredibile a dirsi, ogni altro OS che ho provato si pianta inesorabilmente. Con questo pc WinMe non si inchioda MAI ed è decisamente più veloce degli altri 2.

Questo è ovvio.

WinME è un pregio di tecnica per quanto riguarda l'AI... nel senso che dato che LUI STESSO è un enorme, immenso, BUG operativo, fa finta di nulla se la scheda madre o altri componenti hanno problemi e si avviano... tanto qualunque problema è minore come importante di quelli che lui stesso crea con la sua sola esistenza....

Win98se è usabile
Win2k è abbastanza funzionale
WinNT era buono per lavorare ma non troppo

WinME è una enorme, incredibile, totale MASSA DI MERDA su bit

Linux Rulez

Kopl
29-10-2001, 09:21
vuoi mettere con Winz Xp!

Tass O Mann
29-10-2001, 19:13
Se vi servono ho i dischetti di win 3.11 http://vinitaly.monrif.net/smy/o.gif

Kopl
30-10-2001, 09:28
Forse il windows più stabile mai esistito

Tass O Mann
30-10-2001, 11:00
Lo disinstallai perchè non eseguiva più le applicazioni 32bit...
manco col win32 :gha: