PDA

View Full Version : Resoconto Pizzata: Nuovo Forum

Sir Blade McKain
22-10-2001, 14:49
Dalla pizzata e' emersa questa nuova idea:
Titolo forum:

mmm vediamo potrebbe andare:

The Dark Face of Midgard

Mai Dire Midgard

Midgard by Night

e poi proponete voi :D

L'intestazione

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere ma non avete mai osato chiedere

Tutto cio che avete sempre sospettato e che...č tutto vero!!

e poi proponete voi :D

il contenuto?
bug sfruttati, bug scoperti, porkate dei GM, porkate dello staff, e quant'altro!!

Wayne
22-10-2001, 14:57
Azz...QUESTO e' il modo per farsi venire a cercare da NGX con il randellone e farci bastonare tutti bene bene... (vi ricordo che loro hanno i soldini, e possono pagare la gente grossa :D :D )...

Scherzi a parte, avevamo pero' pensato di farlo davvero un "Midgard" alternativo, dove commentare le cose che passano sul community...

Cmq ci pensiamo... :D

Zurmeister
22-10-2001, 15:22
Pensateci bene....
:rolleyes:

Oromekar
22-10-2001, 15:22
anche se obiettivamente, visto lo spirito della pizzata, sarebbe una cosa totalmente goliardica, ci sarebbe sicuramente qualcuno che non la prenderebbe nel modo giusto... non so se sia una buona idea :)

Zurmeister
22-10-2001, 16:09
Appunto....

Tass O Mann
22-10-2001, 16:29
Chiamiamolo

SParlour of the Porks :love:

Oromekar
22-10-2001, 16:35
Originally posted by Tass O Mann
Chiamiamolo

:lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tass O Mann
22-10-2001, 16:40
Sono o no un creativo? :cool:

Cleptus Dragonsbane
22-10-2001, 17:54
Fate un po' come vi pare :)

Oromekar
22-10-2001, 18:04
Sono o no un creativo? :cool:

si'.. sei proprio un creatino :devil:

cmq evitiamo che senno' scoppiano le coronarie a troppa gente dai :)

Sir Blade McKain
22-10-2001, 18:20
basta non mettere i veri nomi dei pg :P

Zurmeister
22-10-2001, 18:39
Originally posted by Sir Blade McKain
basta non mettere i veri nomi dei pg :P

Wow fiko allora comincio io....
Uhmmm.... in 2 anni di Uo non ho mai incontrato nessuno infantile come Stuprosolitario!! :D

....non si č capito vero a chi mi riferivo?... :look:

M134 Vulcan
22-10-2001, 18:54
Ok, inizio io :D :

- il bug che se facevi flame o qualche altra magia col target, poi facevi una passeggiatina, tornavi nella STESSA casella dove l'avevi castato, targettavi uno e non ti diceva che avevi perso la concentrazione e lo colpivi era bellissimo

- il bug che si entrava nei campi col teleport e raccoglievi anche la madonna era bellissimo

- il bug che se mi polimorfo e subito dopo crepo ho le sembianze umane, mantengo i bonus del polymorph MA posso andare a cavallo E' bellissimo

- il bug che basta 25 tailoring per fare soldi a strafottere con le bende era bellissimo

- ora che mi han detto che non c'e' piu' magic ci sara' una mandria di porci che usano gear a manetta tanto non li tanano

Oromekar
22-10-2001, 18:59
buoni... :)

Cleptus Dragonsbane
22-10-2001, 19:10
Originally posted by M134 Vulcan

- il bug che se facevi flame o qualche altra magia col target, poi facevi una passeggiatina, tornavi nella STESSA casella dove l'avevi castato, targettavi uno e non ti diceva che avevi perso la concentrazione e lo colpivi era bellissimo

- il bug che si entrava nei campi col teleport e raccoglievi anche la madonna era bellissimo

- il bug che se mi polimorfo e subito dopo crepo ho le sembianze umane, mantengo i bonus del polymorph MA posso andare a cavallo E' bellissimo

- il bug che basta 25 tailoring per fare soldi a strafottere con le bende era bellissimo

- ora che mi han detto che non c'e' piu' magic ci sara' una mandria di porci che usano gear a manetta tanto non li tanano

Ghghghghghghgh posso parlare anche io?
Posso? :D

Cmq per l 'ultima che hai detto,bč c'erano anche prima,forse non tutti lo sanno,ma ho torvato (non vi dico come) il topic di Magic sul forum del pol in cui chiede se č possibile trovare,con un certo script,chi usa UoGear....bč la risposta dei "pollisti" č stata : no :rolleyes:
Quindi il suo script valeva come uno zero assoluto....che poi invece alle volte si vedesse ad occhio chi lo usa č un altro discorso.

Tass O Mann
22-10-2001, 19:16
Oh ragazzi, guardate che non e' bello sparlaorum nel forum in questa maniera. Vi fa sembrare delle comari zitelle :look:

ehi ma... lo siete! :devil:

:hello:

Sartaiolo
22-10-2001, 19:18
Chiamiamolo

:lol: :rotfl: :lol:

Oromekar
22-10-2001, 19:22
c'e' anche chi lo tiene FISSO a 1.4.... vabe'.. ormai ne abbiamo viste tante... lasciamo perdere che e' meglio :D

Don Pepe De Vega
22-10-2001, 19:24
Originally posted by M134 Vulcan

Uff...sono proprio ingenuo...tranne che "tailoring" il resto non lo sapevo e non l'ho mai usato.... :D

Tass O Mann
Con l'hdsl dell'ufficio son stato davanti a uno che aveva gear... (parole sue) eppoi č lamer chi usa gear... tze, cacchine!

:cool:

Tass O Mann
Originally posted by Don Pepe De Vega

Uff...sono proprio ingenuo...tranne che "tailoring" il resto non lo sapevo e non l'ho mai usato.... :D

gneeee pure io.... :cry:

Sir Blade McKain
22-10-2001, 22:03
dai dai wayne facci il forum!!!
o se credi che possa creare troppo danno a questa comunitā lo facciamo in un altro host free?

Oromekar
22-10-2001, 22:31
Originally posted by Sir Blade McKain
dai dai wayne facci il forum!!!
o se credi che possa creare troppo danno a questa comunitā lo facciamo in un altro host free?

io eviterei :)

Uraner Almasy
23-10-2001, 00:05
no,non fate quel forum...sarebbe una calamita per lurkers/cagacazzi e gli darebbe qualcosa per rompere le balle.

Tass O Mann
23-10-2001, 08:01
Siete solo chiacchere e distintivo... che gusto c'e' a sparlare di nulla?
Siete giā tutti d'accordo che mid vi fa cazzo e che ci sono / ci son stati dei cazzoni. Consumereste solo della banda inutilmente...

zum zum! (la banda :lick: )

Il gusto ci sarebbe se vorreste andare sul loro forumm a discuterne! :devil:

:hello:

Zurmeister
23-10-2001, 11:06
FATE IL FORUM PERCHE' IO QUI PROVO EMOZIONI VERI OK?
E I MIEI AMICI PROVANO AMOZIONI VERI!!!

QUINDI ENTRO 5 MINUTI CI FATE IL FORUM, VA BENI?

:D :D

P.S.
L'idea continua a sapermi molto di "cavallo di Troia", non so se rendo....
:look:

Tass O Mann
23-10-2001, 11:16
MA PORCATROIA........ :angry:

Ci stava..... :lick:

:laugh: :rotfl: :laugh: :lol: :rotfl: :laugh: X6combosmiley

Defender
23-10-2001, 11:33
Originally posted by Zurlo ne sa
FATE IL FORUM PERCHE' IO QUI PROVO EMOZIONI VERI OK?
E I MIEI AMICI PROVANO AMOZIONI VERI!!!

QUINDI ENTRO 5 MINUTI CI FATE IL FORUM, VA BENI?

:D :D

ALLORA, O FATE I PROFESSIONISTI.......... O ME NE VADO, VA BENI??

........... ah dimenticavo..........

DOVE SONO LE SIGARETTE????

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sartaiolo
23-10-2001, 13:39
Originally posted by Defender

BHUAHUAHAUHAUH
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
la cosa meglio era quando le iene lo istigavano strappandogli i peli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oromekar
23-10-2001, 14:16
Originally posted by Defender

AOOOOO'!!! CERCHIOBOTTISTII!!! MA CON CHI CREDETE DI AVERE A CHE FANDO!?!?!?!?

poi proprio da te Defender... non l'avrei mai creso... proprio no...

:cry: :cry: :cry:

torno a lavorare va' ... almeno.. ci provo.. e intanto ascolto Socmel di Mingardi :lol:

Tass O Mann
23-10-2001, 14:22
Originally posted by Oromekar

torno a lavorare va' ... almeno.. ci provo.. e intanto ascolto Socmel di Mingardi :lol: te lo passo io un emmeppittre fico va... :cool:

:lick: