PDA

View Full Version : Maldive

.:MaXiMo:.
31-12-2003, 13:29
Volete un consiglio???
Se vi basta i soldi ( ho dovuto fare i debito....cn mio nonno per fortuna) ANDATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII se volete vi posto le foto

..::AxEn::..
08-01-2004, 14:16
Intanto comincerei con un bel corso accellerato di grammatica essenziale d'italiano....è praticamente illeggibile quello che hai scritto -_-

Deirdre
08-01-2004, 14:38
sono molto belle in effetti..io sono stata a boduhiti in un villaggio della club vacanze, e devo dire che ne vale davvero la pena! tuttavia, ho amato di più le seycelles.

in ogni caso, chi non vuole fare i debiti può approfittare di vantaggiose offerte last minute (prenotabili entro 1 settimana dalla partenza) a prezzi veramente convenienti.

Ertai
09-01-2004, 10:26
Io ci sono stato 7 o 8 anni fa...erano meravigliose

Mia madre c'è tornata con mio padre quest'anno...mi ha detto che il corallo è tutto morto per il caldo
Mi ha messo un'enorme tristezza venirlo a sapere...che non potrò più rivedere gli stessi fondali :(
Restano bellissimi, ma non come prima

Lain Iwakura
11-01-2004, 15:12
A me piacerebbe tantissimo andarci... :awk:
ma i soldi dove li prendo? :(

Deirdre
11-01-2004, 15:37
fatti fare un regalo per un voto alto alla maturità ;)
oppure qualche lavoretto e tanta economia... come dicevo prima, ci sono anche tanti last minute per le maldive, te la cavi tra gli 800 e i 900 euro che, considerati i costi normali x questi viaggi, sono ottimi prezzi!e ne ho visti anche a 600 euro.

Kleombrotr0
12-01-2004, 01:35
il mio sogno è tahiti........ qualcuno c'e' stato?

Wilcker
12-01-2004, 22:53
Sono stato al Rannhali della Ventaglio, villaggio bello e costoso.
Di divertimento alle Maldive c'è poco ma questo lo si sa ancora prima di partire. :)
Penso che quel mare sia il piu' bello in assoluto ma Messico Playa del Carmen e Brasile Pratagy rimangono per me i migliori..

Per le Maldive come dice Deirdre puoi trovare anche Hotel 3 stelle con volo e trasferimenti anche sui 600 Euro e sono comunque buone sistemazioni, pari ai nostri Hotel a 4 stelle.

Lain Iwakura
13-01-2004, 22:01
Originally posted by Deirdre
fatti fare un regalo per un voto alto alla maturità ;)
oppure qualche lavoretto e tanta economia... come dicevo prima, ci sono anche tanti last minute per le maldive, te la cavi tra gli 800 e i 900 euro che, considerati i costi normali x questi viaggi, sono ottimi prezzi!e ne ho visti anche a 600 euro.

La maturità l'ho già data due anni fa... :awk:... il voto è stato molto alto, ed in effetti sto ancora aspettando il regalino che mi spetta... sarebbe il momento buono x riscuoterlo... :look: :ghgh:
Vabbè vedremo... anche xkè come regalo (molto posticipato) vorrei fare il viaggio col mio boy... la destinazione non è importante :awk:

.:MaXiMo:.
16-01-2004, 15:13
Anche io al Rannhali eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee