PDA

View Full Version : Psx2

Nonno
18-10-2001, 08:25
Domanda: Qualcuno ha avuto notizia per un emulatore per un emulatore per la PSX2?? Io non ho ancora trovato nulla...

Ciaps

Alka Stealther
20-10-2001, 00:07
Direi che è ancora un po prestino ^^;
comunque anche io ho cercato in giro e non ho trovato alcuna notizia a riguardo.

Uraner Almasy
20-10-2001, 09:04
spero non esca,compratela e non rompere :P

Defender
20-10-2001, 12:57
Originally posted by Uraner Almasy

MMUuhauahuhauahuahuahuha :laugh: :lol: :rotfl: :rotfl:

Me facite murì, dotto'!!! :rotfl: :rotfl:

Zurmeister
21-10-2001, 19:42

Io invece spero che la sony fallisca :p

Sony :fuck:
Psx :fuck:

Alka Stealther
21-10-2001, 22:09
Originally posted by Zurlo ne sa

aspettiamoci l'immancabile risposta di Ura....

Pastorius
21-10-2001, 23:59

Zurlo... non dire cazzate :D

Oromekar
22-10-2001, 00:06
Originally posted by Pastorius

Zurlo... non dire cazzate :D

e' come dire a Stevie Wonder di ammirare un bel quadro :angel: :angel:

Uraner Almasy
22-10-2001, 20:09
Originally posted by Alka Stealther

aspettiamoci l'immancabile risposta di Ura....

non infierisco perchè era un mega supporter nintendo come me...

(e se quella mongola della nintendo faceva uscire il N64 qualche secolo prima e invece d quella cazzata d cartuccia da 400 milalire a gioco faceva il suo bel cd,ora il mondo dei videogiochi era totalmente diverso...e la play forse non esisteva neanche...)

Zurmeister
22-10-2001, 20:15

non infierisco perchè era un mega supporter nintendo come me...

(e se quella mongola della nintendo faceva uscire il N64 qualche secolo prima e invece d quella cazzata d cartuccia da 400 milalire a gioco faceva il suo bel cd,ora il mondo dei videogiochi era totalmente diverso...e la play forse non esisteva neanche...)

Nononono alt, Nintendo nel cuore lo sono sempre e comunque (e se qui in italia esce la versione Panasonic del GameCube me la catto seduta stante ;) ).
Cmq concordo sul fatto che se l'N64 (che ricordo è la console con il miglior rapporto giochi usciti/qualità dei medesimi) avesse usato cd invece di cartucce invece di 35 milioni di pezzi ne avrebbe venduti almeno 60.... ma anche così, da suo possessore non mi lamento di certo! :)

Aborro la Sony perchè crea console commerciali punto e basta.
Non sa fare videogames, sa solo venderli.
La vittoria della sony nella battaglia 32-64 bit è la vittoria della massificazione e della mediocrità nei confronti dell'arte...

E scusatemi, ma io sono un Artist, non un poseur...

Pastorius
23-10-2001, 01:04

Nononono alt, Nintendo nel cuore lo sono sempre e comunque (e se qui in italia esce la versione Panasonic del GameCube me la catto seduta stante ;) ).
Cmq concordo sul fatto che se l'N64 (che ricordo è la console con il miglior rapporto giochi usciti/qualità dei medesimi) avesse usato cd invece di cartucce invece di 35 milioni di pezzi ne avrebbe venduti almeno 60.... ma anche così, da suo possessore non mi lamento di certo! :)

Aborro la Sony perchè crea console commerciali punto e basta.
Non sa fare videogames, sa solo venderli.
La vittoria della sony nella battaglia 32-64 bit è la vittoria della massificazione e della mediocrità nei confronti dell'arte...

E scusatemi, ma io sono un Artist, non un poseur...

Beh, le console Nintendo sono sempre state superiori a tutte, niente da dire. Concordo con Ura nel dire che se l'N64 avesse avuto il cd per la Psx non ci sarebbe stato scampo: la Nintendo ha dei giochi fantastici dalla sua.

Il GameCube? Gran bello, ma da quello che ho letto, punto ancora su Ps2.

L'X-Box invece fa ridere... scatta come una bestia! Solo Halo mi ingrifa

Defender
23-10-2001, 10:59

L'X-Box invece fa ridere... scatta come una bestia!

Ma dai?!?? Non lo sapevo..........

Quindi Bill Gheits rifila pacchi anche nel mondo delle console........ :mad: :swear:

Uraner Almasy
23-10-2001, 11:39
Originally posted by Defender

Ma dai?!?? Non lo sapevo..........

Quindi Bill Gheits rifila pacchi anche nel mondo delle console........ :mad: :swear:

già :)
beh cosa vuoi,a forza d downgradarlo :)
è quasi mensile l'uscita della nuova "scheda delle prestazioni/dati" della console,con un po' d ram tolta qui,un po' d Mhz di là :devil:
speriamo fallisca,anche perchè in tutti i sondaggi dove chiedono che console comprerai c'è SEMPRE:
PS2:65%
GameCube=32%
XBOX=3%

ghhgghgh che goduriaa :D

Zurmeister
23-10-2001, 17:58

già :)
beh cosa vuoi,a forza d downgradarlo :)
è quasi mensile l'uscita della nuova "scheda delle prestazioni/dati" della console,con un po' d ram tolta qui,un po' d Mhz di là :devil:
speriamo fallisca,anche perchè in tutti i sondaggi dove chiedono che console comprerai c'è SEMPRE:
PS2:65%
GameCube=32%
XBOX=3%

ghhgghgh che goduriaa :D

Senza contare che gli screen che girano x-box mi sembrano decisamente infariori a quelli del cubotto... :love:

Kopl
24-10-2001, 15:50
Lo sto elaborando....
presto lo metterò in vendita a 700sacchi

Alka Stealther
25-10-2001, 00:11
Originally posted by Kopl Aelnord
presto lo metterò in vendita a 700sacchi

sacchi di patate, con le stronzate che stanno facendo a ruota alla Microsoft, vedasi il supporto per l'online gaming....pff :gha:

Zurmeister
25-10-2001, 22:57
Originally posted by Alka Stealther

sacchi di patate, con le stronzate che stanno facendo a ruota alla Microsoft, vedasi il supporto per l'online gaming....pff :gha:

:confused: :confused:
Non capisco, perchè secondo te supportare il gaming online sarebbe una stronzata? soprattutto x un colosso come la microsoft poi....

Alka Stealther
25-10-2001, 23:31

:confused: :confused:
Non capisco, perchè secondo te supportare il gaming online sarebbe una stronzata? soprattutto x un colosso come la microsoft poi....

non mi sono spiegato bene, per me l'idea dell'inline gaming è ottima (soprattutto un bel torneo mega mondiale di Tekken 4....:D ), è la politica della Microsoft che mi sembra assolutamente fuori dal mondo

Pastorius
26-10-2001, 01:23
Per Zurlo:

http://www.dvdworlditalia.com/immagini/Q1123102001.jpg

:D :D :D

Sono d'accordo col fatto di Microsoft. Ha una politica troppo monopolistica. Nel campo dei sistemi operativi è effettivamente un monopolio, nel campo delle console no, ed è per questo che fallirà MWHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Comunque le periferiche Microsoft sono sempre le migliori: tastiere, mouse, joystick e volanti sono una spanna sopra a tutto. Peccato che l'X-box sembri tanto un pacco...

Wayne
26-10-2001, 09:21
Un certo sadico godimento nel sapere che la Micro$oft non riuscira' a prendere il monopolio anche di questo c'e', effettivamente...

:D

Zurmeister
26-10-2001, 09:30
Per Zurlo:

:D :D :D

SBAAAAAV!!! SBAAAAAAV!!! GHOSH!!! MIOOOOOOOooooooOOOOOOOOO!!!!
:love: :love: :love:

Defender
26-10-2001, 12:15
Per Zurlo:

Dio mio, ma fa cagare!!

Che cazz'è, un frigo portatile??? :laugh: :laugh:

Pastorius
26-10-2001, 12:21
Originally posted by Wayne
Un certo sadico godimento nel sapere che la Micro$oft non riuscira' a prendere il monopolio anche di questo c'e', effettivamente...

:D

Beh, vedi, io sono di questa idea: la Microsoft con tutti i suoi difetti ha dato modo di usare un computer anche ai neofiti (cosa che Linux non avrebbe mai potuto fare, proprio perchè se vai a chiedere aiuto in un forum di linux ti mandano a cagare, essendo un OS ancora "elitario"). Vantaggio: espansione del "target" di mercato, abbassamento dei prezzi dell'hardware, potenziamento dei server per internet. Svantaggio: il mercato è libero fino a che Microsoft non se ne interessa, perchè, quando entra, lo fa in grande stile e compagnie medio-grandi non possono competere con la potenza di Microsoft. Però c'è un neo in questo dittatore...

La Microsoft mi ha sempre dato la brutta impressione di una azienda che collauda i suoi prodotti sulle spalle della gente, in pratica: "facciamo uscire la versione beta cammuffata da versione commerciale, vediamo che ne pensa la gente. Poi facciamo uscire una patch e risolviamo tutto". Il fatto è che con l'X-Box tutto deve essere perfetto alla prima uscita (non possono fare una patch per una console e non costa come un joystick al quale si può fare un restyling dopo soli 5 mesi, ed è successo). Ed è per questo che secondo me fallirà: non sono abituati a fare tutto bene alla prima, insomma, NON SONO GIAPPONESI! :D

Poi, sinceramente, ho visto la grafica dell'X-box... a me sembra sparata quella di un PC di fascia alta! Che mi frega di comprarmi una console che ha la stessa grafica di un PC senza mouse e tastiera?

Un eventuale X-Box 2 potrebbe essere molto meglio perchè il grande merito di Microsoft è quello di imparare dai propri errori (in tutti i campi, tranne in quello degli OS, tanto lì è monopolista... se Gates cagasse dentro i jewel case e li vendesse come Windows MErd, farebbe lo stesso i soldi).

Comunque vedremo... sono curioso di vedere a confronto le 3 console :)

Pastorius
26-10-2001, 12:26
Originally posted by Defender

Dio mio, ma fa cagare!!

Che cazz'è, un frigo portatile??? :laugh: :laugh:

A me sembra una fotocopiatrice uscita male assemblata da Ray Charles :D