PDA

View Full Version : Non contate sulla sicurezza Linux

Moses
23-12-2003, 09:16
"Non contate sulla sicurezza di Linux" ( :forgot: )afferma il CEO di Microsoft durante una intervista... "Quello che rende Windows migliore di Linux in termini di SVILUPPO, SICUREZZA e AGGIORNAMENTI Ŕ che Microsoft ha una infrastruttura che si prende la responsabilitÓ di Windows. ( :gha: )Non c'Ŕ strada tracciata nello sviluppo di Linux e nessuno si prende la responsabilitÓ per i problemi di sicurezza dovuti a Linux"

maa maa maa maaaaaaaaa LOL :D :D

-=Illidan=-
23-12-2003, 09:25
nooo questa Ŕ magnifica me la devo segnare uahahhahahhahahhahahahha LOOOOOOL :D :D :D :D haha
mi sto rotolando dalle risate hahahah :rotfl:

Moses
23-12-2003, 09:38
ah scusate.... questa dichiarazione Ŕ stata rilasciata a SearchWin2000....

ecco il link (http://searchwin2000.techtarget.com/originalContent/0,289142,sid1_gci932906,00.html)

cmq ripeto... LOOOOL :D

xav
23-12-2003, 11:26
dai cacchio moses, non fare errori del genere, quel link lo dovevi postare su lamerozzo :rotfl:
LOL

The_NeXuS
23-12-2003, 12:06
beh pero' ha ragione scusa...

loro dicono "almeno con windows sapete a chi fare causa con linux con chiv e la pigliate?"

Moses
23-12-2003, 12:11
Originally posted by The_NeXuS

loro dicono "almeno con windows sapete a chi fare causa con linux con chiv e la pigliate?"

Ma porc.... MMMMmmMmmMm mi trattengo da esprimere la mia opinione per evitare un flame infinito :)

Amidee
23-12-2003, 12:14
Ah perchŔ se c'Ŕ un immenso bug in windows che permette ai lameri di formattarmi l'hd quelli della microzzoz si prendono la responsabilitÓ???
MA DAIII

(scusate se posto qui da "babbano", ma questo link mi fa morire dal ridere :rotfl: )

hem poi tra l'altro.... il ceo microsoft..
steve ballmer.....

:|

dovrebbe stare abbastanza zitto

DM Ilweran
23-12-2003, 12:35
Originally posted by The_NeXuS

Sbagliato.
Leggitela la licenza di Windows, non accettare e basta.

The_NeXuS
23-12-2003, 15:49
ehm raga prima o poi vi abituerete a leggere i miei post col tono giusto :)

sarcasmo semplice sarcasmo :D