PDA

View Full Version : Cercasi Staff

Xeron2
07-12-2003, 14:25
Salve... il mio nome è Mario... ma so più conosciuto su Nwn con il nome di Xeron..... da prima dell'estate stò portando avanti un modulo interpretazione con una mia amica...il modulo è pieno di script favolosi.. ed è innovativo per molte cose.. come la possibilità di andare nel futuro.. o su marte.....
Da poco la mia amica (che era la più brva scripter che io abbia mai conosciuto) ..non ha più la possibilità di giocare a Nwn ..i motivi non son ne di litigio ne di cose del genere.. .. la nostra amicizia è uguale a prima se non maggiore.. ma altri motivi han fatto si che accadesse ciò.....

Ora . .. io cerco qualcuno bravo con gli script... e con la costruzione di aree.. che abbia questi prerequisiti :

1) Voglia e tempo di lavorare al modulo.. (non dico tutti i giorni della settimana 24 ore su 24.. ma almeno un paio d'ore al giorno)

2)avere una buona conoscenza degli script e del gioco....(non spero di trovare qualcuno come la mia amica.. ma se così fosse benvenga)

3)possibilmente essere simpatici...e non incoerenti... visto che preferisco avere uno staff unito e non degli sconosciuti che mi aiutano e di cui non posso fidarmi..

4) avere Nwn SoU ... per ora la nuova espansione non la implementiamo... più avanti si vedrà..

..questi son punti fondamentali.....

per saperne di più potete scrivermi a questa mail :

xdarkangelx@tiscalinet.it

mi scuso anticipatamente con lo staff e i moderatori del forum se questo non fosse il posto adatto dove fare l'annuncio... ma non sapevo dove meterlo e la cosa è urgente....

Xeron.. (mario)

Loll3nz0
07-12-2003, 16:31
hai sbagliato forum..o forse no mmm nn c'è una zona per nwn o sbaglio?

SaTaN SHaRK
07-12-2003, 17:42
Io conosco molto bene il gioco (forse sicuramente meglio di quelli che l'hanno fatto visto che ci mancano parecchie cose ed altrettante sono incongruenti).....ma ho qualche problema:

1) Non ho tempo a sufficienza credo
2) Sono un buon programmatore, ma nn ho mai visto uno script di NWN e non so quindi come funzionano
3) Non conosco come creare gli ambienti in NWN

Di positivo ho il gioco originale (che in linea teorica nn dovrebbe darmi problemi x il multiplayer)

«Allen»
07-12-2003, 21:47
effettivamente non è il forum adatto,cmq....ciao Xeron,avevo mandato tempo fà una mail a Katrina per il vostro server....ma ora come ora sono impegnato(vedi firma :)) cmq chiamami su icq: 175697387 ;)

Xeron2
08-12-2003, 00:00
mm non ho icq.. non mi piace..... comunque se sei impegnato allora niente..... katrina purtroppo non può più giocare...

per Satan .:

mm ci serve qualcuno che abbia del tempo.. perchè il modulo va ampliato al più presto per richiedere l'hosting....poi con calma lo si amplierà..

cmq mi spiace non sia il forum adatto ma stò psotano un po dove trovo -.-' è una cosa urgente..

Xeron

Alka Stealther
08-12-2003, 00:01
lo sposto in area GDR, a quanto pare negli shard di NWN non è possibile postare

Dark De Avalon
08-12-2003, 00:04
Ciao bello, ti do il benvenuto ufficiale su IGZ.
ho letto la tua email, come posso ti rispondo :D

.:MaXiMo:.
31-12-2003, 14:38
Io vorrei ma nn ho tempo