PDA

View Full Version : Voglio il potere ! ;)

M134 Vulcan
15-10-2001, 16:30
Essendomi autoeletto moderatore, ESIGO, PRETENDO, RECLAMO, VOGLIO l'accesso al seguente forum:

Wayne 2k1 - Staff (http://forum.wayne2k1.com/forumdisplay.php?s=&forumid=29)
Forum privato dello staff di Wayne2k1.com

Grazie e datevi una mossa :D

Oromekar
15-10-2001, 18:12
:shocked: :shocked: :shocked:

:nono: :fuck:

:laugh: :laugh: :laugh: :oro: :oro: :oro:

Sartaiolo
15-10-2001, 18:38
Originally posted by M134 Vulcan
Essendomi autoeletto moderatore, ESIGO, PRETENDO, RECLAMO, VOGLIO l'accesso al seguente forum:

Mussolini mode on???

M134 Vulcan
15-10-2001, 18:45
DUX MEA LUX

Cleptus Dragonsbane
15-10-2001, 19:55
Auahuahua è malato è malato :)

Aetheros
15-10-2001, 21:59
Propongo Cleppo moderatore del Trading :P :P :P

Oromekar
15-10-2001, 23:08
Cleppo? naaaaa.. fa gruppo con quei due brutti ceffi destabilizzanti di Thor e Oro...

per il trading... che so...meglio Demian..

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

:devil:

Cleptus Dragonsbane
16-10-2001, 00:11
Auahuahuahuahauhuauahuahuahuahauhuauahuahuahuahauh uauahuahuahuahauhuauahuahuahuahauhuauahuahuahuahau huauahuahuahuahauhuauahuahuahuahauhuauahuahuahuaha uhuauahuahuahuahauhuauahuahuahuahauhuauahuahuahuah auhuauahuahuahuahauhuauahuahuahuahauhuauahuahuahua hauhuauahuahuahuahauhuauahuahuahuahauhuauahuahuahu ahauhuauahuahuahuahauhuauahuahuahuahauhuauahuahuah uahauhuauahuahuahuahauhuauahuahuahuahauhuauahuahua huahauhuauahuahuahuahauhuauahuahuahuahauhuauahuahu ahuahauhuauahuahuahuahauhuauahuahuahuahauhuauahuah uahuahauhuauahuahuahuahauhuauahuahuahuahauhuauahua huahuahauhua :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Zitti va che quando sono diventato moderatore io del trading,c'erano Demian e Damisjana con la firma cambiata,con scritto che c'era la mafia ecc ecc perchè avevano fatto moderatore me in 4 giorni piuttosto che Demian che era 1 mese che o chiedeva auhauhauhahauhauhauhuah porello mi faceva pena dopo un po' auhauhauhauhauhaa :devil:

:D

Cleptus Dragonsbane
16-10-2001, 00:12
Oppala 501,replyo così cambio titolo di Shpapparo ghghghg :p

Wayne
16-10-2001, 08:51
Originally posted by Cleptus Dragonsbane
Zitti va che quando sono diventato moderatore io del trading,c'erano Demian e Damisjana con la firma cambiata,con scritto che c'era la mafia ecc ecc perchè avevano fatto moderatore me in 4 giorni piuttosto che Demian che era 1 mese che o chiedeva auhauhauhahauhauhauhuah porello mi faceva pena dopo un po' auhauhauhauhauhaa :devil: :D

E pensa che a dire sempre: "no. no. no. no. no. no. no." a Demian ero io.

Cleptus Dragonsbane
16-10-2001, 17:22
Originally posted by Wayne

E pensa che a dire sempre: "no. no. no. no. no. no. no." a Demian ero io.

Ahahahahah bravizzima :oro:

Tass O Mann
16-10-2001, 18:02
Originally posted by M134 Vulcan

M134 Vulcan
Permanently Jailed

:shocked:

:cry: Azz la mia campagna battuta............

MAAAFIAA

Aetheros
16-10-2001, 18:28
AHAHA e io ho semroe goduto perhce' demian se lo pigliava nel culo, mauahha muahahahaha

June 5th We have found thieves causing trouble within our lands. Unfortunately, we know not where they came from.
June 5th 1 acres of farms were ruined and destroyed by wildfires!
June 5th We have found thieves causing trouble within our lands. Unfortunately, we know not where they came from.
June 5th We have found thieves from Morbo (21:29) causing trouble within our lands!
June 8th We have found thieves causing trouble within our lands. Unfortunately, we know not where they came from.
June 8th We have found thieves causing trouble within our lands. Unfortunately, we know not where they came from.
June 8th We have found thieves from My Infinite love (21:29) causing trouble within our lands!
June 8th We have found thieves from My Infinite love (21:29) causing trouble within our lands!
June 10th We have found thieves causing trouble within our lands. Unfortunately, we know not where they came from.
June 10th We have found thieves causing trouble within our lands. Unfortunately, we know not where they came from.
June 10th We have found thieves from Infinite State of Yo (21:29) causing trouble within our lands!
June 10th Forces from Aviander (21:29) came through and ravaged our lands! They captured 130 acres!
We lost 10 Soldiers, 108 Griffins, and 54 Drakes in the struggle.

Uraner Almasy
16-10-2001, 18:31
che c'entra il copia incolla? :P

Zurmeister
16-10-2001, 18:50
Perchè non mettere invece vinz moderatore del forum jail?
Dovrebbe avere una certa conoscenza del campo....
;) :D

Oromekar
16-10-2001, 19:03
Originally posted by Zurlo ne sa
Perchè non mettere invece vinz moderatore del forum jail?
Dovrebbe avere una certa conoscenza del campo....
;) :D

quasi quasi... ghghghghhg :devil: :devil:

Aetheros
16-10-2001, 19:37
AHauhauhauaa miticooo

Tass O Mann
16-10-2001, 19:46
a patto che sia l'unico forum in cui imprecare e bestemmiare

:devil:

M134 Vulcan
17-10-2001, 09:13
Si' si' jail jail yum yum slurp !