PDA

View Full Version : [info] Neverwinter Night

.:Kain:.
03-12-2003, 15:13
nn sapendo dove postarlo lo sbatto qua nel generale ( :scratch: )

ho messo la patch per vedere i dialoghi in italiano e ho cominciato da poco a giocare a nwn,mi sono fatto un mago,al momento sono a livello 10,unico problema sono le magie di attacco,un mio conoscente si è fatto un druido e uno stregone e con entrambe le classi riesce a lanciare più di una volta la stessa magia mano a mano che sale di livello,mentre io col mago ne lancio 1 e poi devo riposare per poterla lanciare ancora

una delle magie + forti che ho ora è la palla di fuoco e oltre a quella base ho quella potenziata massimizatta o quello che è,
se lancio quella base posso lanciare lo stesso quella potenziata come se fossero 2 magie diverse( infatti tengono via 2 slot tra gli f1 2 ecc ),ma alla fine come le lancio tutte e 2 devo riposare per poterle lanciare di nuovo
stesso vale per tutte le altre magie comprese quelle sfigatissime di primo circolo

per poterne lanciare di + devo mettere qualche cosa quando cresco di livello o dovrebbe farlo da solo? oppure è il mago così?

kinchin
03-12-2003, 15:32
non ho capito bene la domanda

un mago ha magie limitate come il druido e lo stregone

ogni volta che sali di livello devi aggiornare il libro degli incantesimi...l'hai fatto?

This is Darth!
03-12-2003, 16:38
scusa ma ke gioco è??? :awk:

03-12-2003, 16:54
Originally posted by kinchin
non ho capito bene la domanda

un mago ha magie limitate come il druido e lo stregone

ogni volta che sali di livello devi aggiornare il libro degli incantesimi...l'hai fatto? esempio fatto a caso col druido il mio amico lancia 5 flame strike e 4 cold lighting io col mago che sono di livello + alto lancio 1 solo flame e 1 solo cold

il libro a ogni livello gli metto le magie nuove che sono sempre diverse oltre a quelle prolungate massimizzate ecc

Zapan
03-12-2003, 16:59
Se potenzi le magie ti occupano più spazio nel libro degli incantesimi, forse è questo :p

03-12-2003, 17:00
nn scelgo io di potenziarle a ogni livello me le ritrovo :awk:

Guntar Stoneshield-AeD
03-12-2003, 17:50
:shocked: wow, che niubbo :awk:

cmq mi sa che andava sul forum per i giochi gdr...

per risponderti: forse non hai capito che una magia puoi memorizzarla più di una volta sola. cioè ad esempio a livello 3 metti che hai 4 slot liberi. puoi metterci 4 volte palla di fuoco. ecco come.

Crisalide
03-12-2003, 19:12
What???uau...ke spiegazioni..... ho una soluzione piu' semplice: Cambia gioco..... :scratch:

03-12-2003, 20:20
Originally posted by Guntar Stoneshield-AeD
per risponderti: forse non hai capito che una magia puoi memorizzarla più di una volta sola. cioè ad esempio a livello 3 metti che hai 4 slot liberi. puoi metterci 4 volte palla di fuoco. ecco come. ah -_-''''

ci provo..cioè al posto che mettere es ,fulmine pinco e pallino metto 3 volte la stessa e la lancio 3 volte? O-o'

Guntar Stoneshield-AeD
03-12-2003, 22:44
esaaaaatto :awk:

net02
04-12-2003, 16:37
proprio così.. infatti se lanci palla di fuoco normale hai cmq quella massimizzata perchè occupa uno slot diverso... puoi cambiare i vari incantesimi memorizzati in qualunque momento premendo B (di default) per aprire il libro degli incantesimi... ogni livlelo invece scegli le magie da imparare (poi a tua discrezione sta usarle o meno) invece los tregone ogni livello scegli le magie che conosci e puoi lanciare tot incantesimi di un certo livello, senza dover decidere prima quale memorizzare giorno per giorno.. esempio:

mago: conosci fulmine palla di fuoco e invisibilità... hai 5 incantesimi di quel livello e puoi decidere come distribuirli per il giorno dopo.. 3 pdf, 1 fulmine 1 invis o come ti pare...

stregone: conosci dicimao sempre gli stessi 3 e hai diciamo sempre 5 inc di quel livello al giorno... puoi lanciare senza scegleirlo prima di dormire una qualsiasi composizione.. qundo ne lanci uno infatti il tuo numero di incantesimi per giorno scende...

naturalmente così sarebbe molto + forte lo stregone, ma naturalmente lo stregone ha molti meno incantesimi conosciuti/al giorno

05-12-2003, 10:17
si ecco ora funziona giusto :awk:

grazie nn avevo capito che potevo mettere tipo 4 palle di fuoco nello stesso livello ^^'

.:MaXiMo:.
31-12-2003, 14:02
ok cmq bello