PDA

View Full Version : Futuro di Gnome

[IGI]
23-11-2003, 22:20
Ecco a voi 2 link ..

il primo mostra le slide del Brooklyn GNOME Summit, dove si tirano le somme dei risultati ottenuti e i piani per il futuro. link (http://www.nat.org/brooklyn-gnome-summit/img0.html)

il secondo invece è qualcosa che puo' interessare a chi è stufo di programmare gratis :D

infatti la comunitià di gnome ha stilato una lista di funzioni ultra da inserire nelle applicazioni più comuni (evolution, openoffice, gaim e nautilus tra tutti). Ognuna di queste ha una taglia: chi riesce ad implementare le funzioni al codice esistente si porta via il gruzzolo prestabilito (dai 15$ per scrivere un calendario religioso ai 2500$ per completare una integrazione tra l'addressbook di evolution con i contatti di gaim). link 2 (http://www.gnome.org/bounties/)

buona lettura a tutti... e a ilwe sopratuttto :p

uff mi ero dimenticato che c'e' igz freshmeat :forgot: :hello:

DM Ilweran
23-11-2003, 22:51
No bello, io sono *gia* pagato per lavorarci sopra (oltre al non trascurabile fatto che da quel che vedo non so portarne a termine mezzo... ma fa niente :p)
Quelli sono per chi inizia ora e non sa da che parte iniziare :)

[IGI]
23-11-2003, 22:58
Originally posted by DM Ilweran

Quelli sono per chi inizia ora e non sa da che parte iniziare :)

mi riferivo proprio a questo :)

eLeno
24-11-2003, 10:26
IGI tesoro sei tornatoooooo :kiss: :kiss:

non si poteva più stare senza di te :D :D

Moses
24-11-2003, 11:07
Bene a sapersi :D

intanto sposto sul Freshmeat :)

Azathoth[Andaria]
28-11-2003, 12:15
igi tesorooooo, uccisore della mia banda, torturatore di byte, macellaio della mia linea telefonica :P

:D :D

Moses
28-11-2003, 14:02
Originally posted by eLeno
IGI tesoro sei tornatoooooo :kiss: :kiss:

non si poteva più stare senza di te :D :D

Originally posted by Azathoth[Andaria]
igi tesorooooo, uccisore della mia banda, torturatore di byte, macellaio della mia linea telefonica :P

:D :D

Ultimo avvertimento...

Non andate OFF-Topic... per dire queste cose esistono le chat e i PM

Fate Vobis

Nuitari
28-11-2003, 14:49
Ma non facevano prima a commissionare i singoli lavori a dei professionisti, corrispondendogli il dovuto? Sarebbe stato sicuramente meno *goliardico*, ma considerato che cmq Gnome è Open, se proprio un individuo vuole partecipare al progetto per vedere il suo nome fra quelli di coloro che hanno contribuito lo fa indipendentemente da una *gara* (che può anche non *vincere*, lavorando quindi senza avere un cent in cambio).

DM Ilweran
28-11-2003, 18:35
E' solo un incentivo.
Molte di quelle operazioni sono banali, ma servono a tutti coloro che vogliono contribuire al progetto ma non sanno quale parte prendere.
In questo modo si coinvolgono nuovi programmatori, e in effetti con mio grande stupore funziona.
A quando pare verra' rifatto, ma per la documentazione.