PDA

View Full Version : installazione modem

|::..Lord of DarknesS..::|
22-11-2003, 17:23
durante l'installazione del modem mi esce il seguente errore:

non trova, nelle tabelle delle stringhe, questa digitura UNDE_TITLE_CHOOSE_CONNECTION_ETHERNET

e quindi ho pensato di andarla a mettere io ma non so dove andare per editare :( help me

eLeno
23-11-2003, 12:47
si prega i gentili clienti di indicare il sistema operativo usato e il tipo di modem, grazie e arrisentirci :)

Hell Spawn
23-11-2003, 13:30
Originally posted by eLeno
si prega i gentili clienti di indicare il sistema operativo usato e il tipo di modem, grazie e "arrisentirci " :)

e siete pregati non studiare l'italiano al cepu ke fa brutti effetti :lol: :rotfl:

eLeno
23-11-2003, 15:40
Originally posted by Hell Spawn
e siete pregati non studiare l'italiano al cepu ke fa brutti effetti :lol: :rotfl: secondo del piero no :ghgh:

scusa, arrisentirci non l'hai mai sentito? :look:

Irish Dragon
23-11-2003, 16:13
Originally posted by |::..Lord of DarknesS..::|
durante l'installazione del modem mi esce il seguente errore:

non trova, nelle tabelle delle stringhe, questa digitura UNDE_TITLE_CHOOSE_CONNECTION_ETHERNET

e quindi ho pensato di andarla a mettere io ma non so dove andare per editare :( help me

A me il modem Ethernet lo installa ugualmente, anche se mi da questo errore... fossi in te non mi preoccuperei troppo ;)
Altrimenti di che SO hai, che modello di modem (suppongo quello Telecom) ed altri errori eventualmente :)