PDA

View Full Version : Windows Messenger

eLeno
18-11-2003, 13:51
scusate, mi ricordo di aver letto su questo forum qualcosa riguardo i messaggi popup che si aprono quando si è connessi, io prima avevo winzoz 98, ma sono passato al 2000 da due giorni, e mi trovo questi messaggi pallosi, vorrei sapere come evitare di riceverli... :D

eLeno
18-11-2003, 14:10
allora mi sto arrabbiando.... da quando ho messo questo SO non mi funziona nulla....

-non funziona installlazione applicazioni (si apre una finestra semi vuota con un bottone chiudi che nemmeno funziona :gha: )
-non riesco a spostare le icone, ne a fare copia incolla con esse!
-mi da errore un certo programma svchost.exe (cosa che credo di aver risolto dal sito della microsoft)
-non mi funziona il trova se lo apro dal menu start, ma funziona solo con una finestra già aperta pigiando F3
-quando sono connesso, non posso ne aprire la finestra "stato" ne disconnettermi

bene dovrebbe essere tutto... se sapete darmi una mano ne sarei grato... grazie ;)

Irish Dragon
18-11-2003, 15:35
Per il problema del scvhost.exe, basti che installi la patch msblaster per 2k. Poi piazzi su un bel firewall e non ci pensi più.
Ah, il problema delle icone è dovuto a quello, idem credo il problema della connessione.
Per eliminare quei messaggi da WM, basta che vai in Start -> Impostazioni -> Pannello Di Controllo -> Strumenti D'amministrazione -> Servizi.
Cerchi il Servizio di messaggistica e se vai nelle proprietà del suddetto, puoi disabilitarlo all'avvio e arrestare il programmino fastidioso.
Installazione programmi.. beh, lo fa anche su XP, su 98... probabilmente in fase d'installazione, qualcosa si è imputtanato... triste ma vero :)

Invece d'incacchiarti, cerca su santo google... li trovi la risposta ad ogni tua risposta, sai? :hello:

Nagash
18-11-2003, 15:44
Certo che trovare una risposta a una risposta deve essere proprio utile eh =_=

eLeno
18-11-2003, 15:47
ahaha nagash non essere pignolo :p

cmq grazie irish dragon, cercherò anche su google :)

eLeno
18-11-2003, 15:50
ma, messo ieri l'sp 4, la parch per l'ms blast p necessaria?

eLeno
18-11-2003, 18:10
basta non c'è verso... mi toccherà riformattare e mettere infine il mio temuto e odiato nemico xp... mi arrendo... sono stato incastrato... non avrei voluto ma mi tocca, anche avendo fatto il possibile!

sigh sob, 3 pomeriggi passati a reinstallare tutti i programmi, i driver e settare tutto per bene buttati al vento.... :(

*Pegasus*
19-11-2003, 11:31
xp è il migliore

Irish Dragon
19-11-2003, 17:10
Pega, credo che affermare che XP è il migliore, è affermare di non voler perdere 5 minuti a fare un paio di modifiche sul SO :)
eLeno, dov'è il problema? Non ricordo se serve, comunque se la metti non fai grandi danni :P

eLeno
19-11-2003, 18:58
no vabbeh ormai son passato all'xp, la patch per l'msblast l'ho fatta, volevo fare il service pack ma per problemi di key ( :rolleyes: ) non me lo fa :awk:

Irish Dragon
20-11-2003, 09:36
Confermo, sei proprio un niubbazzo, il perchè te l'ho scritto su ICQ :p

eLeno
20-11-2003, 14:53
angel, :bleach: <--- il perchè te l'ho scritto su icq :D :elfhat:

cmq pace ho risolto facendomi inviare il cd del service pack a spese di zio bill :kiss: