PDA

View Full Version : piccola domanda ( prima di far danni )

Dark De Avalon
14-11-2003, 07:06
sia sul pc di casa che sul pc del lavoro ho montato una slitta per hard disk ide in modo da poter alternare il suddetto hd da 40Gb sui due pc in base a dove mi trovo.
su questo hd vorrei mettere slack e configurare sia il pc del lavoro che quello da casa col lilo all'inizio che permette di scegliere cosa avviare.
la domanda la seguente:
nel momento in cui l'hdd non montato ( quindi slack non materialmente esistente sul pc ) avviando il pc per scegliere (ovviamente windows) la partizione di avvio posso trovare problemi?
oppure selezionando windows il lilo non lo realizza neanche che manca la partizione linux e fila tutto liscio?

fatemi sapere se qualcuno ha gi provato o sa rispondere :D

Pardo
14-11-2003, 10:41
tutto liscio

andrew
14-11-2003, 11:30
Questo Dark non ti crea problemi assolutamente, quello forse in cui puoi incappare l'hardware diverso delle due macchine che pu mandarti in conflitto il kernel o periferiche che i due pc hanno diverse e anche settaggi (connessione, eth0 e quindi rete locale, parametri video ecc.)..
Cmq se hai problemi ICQ sempre aperto per te :lol:

punitore
14-11-2003, 13:56
ti avevo gi replato in icq, cmq non ci sono problemi, se poi installi il boot manager nell'mbr dell'hd estraibile (e metti lo slot come il primo che boota.. ) quando non hai l'hd il lilo non lo vedi neanche :D