PDA

View Full Version : Problema con windows

Laitorn
12-11-2003, 15:35
Dunque...
Mentre giocavo in internet ad un giochino mi torturava sempre il fato che nn potevo schiacciare piu' di 5 volte ALT perche' altrimenti mi si ativava quela cosa "premendo 5 volte alt ecc ecc" e mi riduceva il gioco a icona.
A un certo punto mi sono girate le balle e ho meso che questa cosa nn funzionasse (overo che con una sola pressione del tasto avrei potuto fare le varie combinazioni), ora pero' ogni singolo tasto dela tastiera schiacciato due volte n funziona, ovvero devo mettere una piccola pausa tra le due doppie. (e chi scrive veloce puo' ben imaginare quale tortura possa esere)

Tra l'altro se prima quela cosa era fastidiosa, ora mi rende proprio impossibile giocare.

Mi sapreste dire come sistemare questa cosa? grazie in anticipo.

:hello:

eLeno
12-11-2003, 21:54
dev'essere dovuto a qualche programma esterno... tipo io avevo quello del mouse che mi permetteva, premendo alt, di creare un cerchio in mezzo allo schermo per vedere la posizione del cursore o_O

ma l'ho levato :elfhat:

guarda che non sia uno di quesi programmini che si avviano da soli, stano nella barra accanto all'orologio in genere.
se non sai come levarli dillo che ti spiego :p

MarioloL
13-11-2003, 11:17
Nessun programmino esterno.
E' una funzione di Accesso Facilitato, di Windows.

Vai dal Pannello di Controllo e configuralo come meglio credi
(o, se non ti serve, disinstallalo direttamente...)

Laitorn
13-11-2003, 13:11
Grazie mille ragazzi :D
stavo gia' progettando di formattare il pc e reistallare windows per risolvere il problema :rotfl:

grazie ancora!!! :hello: