PDA

View Full Version : e con la ripresa di NGE su MTv...

Galford
09-10-2001, 23:55
la planet manga si è decisa a riprendere anche la vendita del manga omonimo, se nn fossero i mitici produttori di slam dunk e pochi altri manga veramente belli li avrei già mandati a fare in

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

ma si può che dal 10 all'11 han fatto passare un anno solo perchè dovevano aspettare il momento di notorietà? voglio dire, capisco l'azione di marketing, ma nn ci pensano a noi poveri (nel senso di senza soldi) divoratori di manga e alla ns voglia di una nuova uscita?

:cry: :cry: :gha:

colgo anche l'occasione per chiedere se qlc sa che fine han fatto quegli infamoni piezz' :swear: :swear: della JADE... l'ultimo numero di SFIII che è uscito sarà di marzo ad esser caritatevoli

:gha: :gha: :cry:

ok.
ultimi acquisti:

:shocked: Inferno e Paradiso #1 - Planet Manga: interessante, credo che continuerò a leggerlo ^__^ per tutti quelli che amano le FAMOSE risse scolastiche giapponesi con un po' di mistero e ironia

tra l'altro mi vien da pensare che nelle scuole giapponesi si passi almeno il 40% del tempo in cui si sta nell'edificio, a menarsi tra compagni...:gha: :gha: vebè...

:shocked: the king of fighters #4: almeno per questo la jade si è fatta viva: un cult per gli amanti del vecchio videogioco omonimo, devo dire che per ora la trama è parecchio interessante. anche questo vedrà arrivare il suo fratellino n°5 di fianco a lui.

:shocked: ultimate XMen #3: questo nn è un manga quindi nn ne parlo :p :p :p

Wayne
10-10-2001, 09:02
Votato.

Gha!.

:D :lick:

Aetheros
11-10-2001, 20:03
Votato per il capitano Katsuragi ^^ sempre er mejo :)

Mh, gli altri non li seguo, ma King Of Fighter mi ispirava di brutto il 1 volume.. il secondo pure (peccato che era stampato col culo) il 3 non l'ho nemmeno visto e il 4 beh... e' praticamente inesistente / inutile ai fini della storia.. io ci spero ancora, visto che la storia di KoF la adoro ghghgh

Gorgon
14-10-2001, 09:16
Originally posted by Galford
la planet manga si è decisa a riprendere anche la vendita del manga omonimo, se nn fossero i mitici produttori di slam dunk e pochi altri manga veramente belli li avrei già mandati a fare in

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

certo che vorrei capire come fai a pretendere che pubblichino qualcosa che ancora in giappone non esiste
l'(orrendo) manga di NGE infatti ha cominciato a uscire un bel pezzo dopo che l'anime era famoso (e l'hanno fatto solo perche' si son resi conto che dato il numero di richieste c'avrebbero fatto un bel po' di $)
allo stato dei fatto la PLAMA manda in stampa la versione italiana non appena e' in grado di farlo (ovvero 4/5 mesi dopo dell'uscita in jap... salvo ritardarla in caso di contemporaneita' con fiere ed affini... o col lancio della serie su MTV... cmq non credere, il gap sarà stato sì e no di un paio di mesi in più e soprattutto hai voglia te adesso ad aspettare i prossimi volumi...)

ma si può che dal 10 all'11 han fatto passare un anno solo perchè dovevano aspettare il momento di notorietà? voglio dire, capisco l'azione di marketing, ma nn ci pensano a noi poveri (nel senso di senza soldi) divoratori di manga e alla ns voglia di una nuova uscita?

non so se hai presente qual e' il tempo medio di lavorazione di un tankoboon...
da autore ad autore va da un minimo di 8 mesi ad un'eternita' (vedi masamune shirow)... :gha:

:shocked: ultimate XMen #3: questo nn è un manga quindi nn ne parlo :p :p :p

io lo definirei un orrore... come tutto cio' che finora ha proposto la linea ultimante :angry:

molli
14-10-2001, 23:04
Originally posted by Galford

non ho votato perche', oltre Ayako, non conosco nessuna. E Ayako non mi pare un arco di scienza.

Inferno e Paradiso #1 - Planet Manga:

Effettivamente non e' male, ma odio il troppo fan service e li' ce n'e' non tanto, di piu'.

ultimate XMen #3:

Il numero 3? Oddio, vabbe' che non seguo molto gli x-men... ma e' una testata nuova? Non mi pare...

Gorgon
15-10-2001, 16:17
Originally posted by molli

Il numero 3? Oddio, vabbe' che non seguo molto gli x-men... ma e' una testata nuova? Non mi pare...

a dirla tutta esistono dal 1963 :D

solo la linea "ultimate" e' una porcheria messa li' per rinarrare in maniera moderna l'origine dei personaggi e svincolarli da 38 anni di continuity (che di per sè qualche problema agli sceneggiatori ed ai neofiti lo creano, se consideri che in USA è rarissimo che ristampino qualcosa :gha: )
il risultato "ultimate" - che ha coinvolto anche l'Uomo Ragno e sembra investirà anche i Vendicatori - e' più o meno una zozzeria :gha:

Galford
15-10-2001, 20:52
Originally posted by Gorgon
il risultato "ultimate" - che ha coinvolto anche l'Uomo Ragno e sembra investirà anche i Vendicatori - e' più o meno una zozzeria :gha:

de gustibus, a me per ora piacciono entrambi anche perchè hanno aggiunto le note di attualità storica ^__^ ad es. il ministro inglese è Blair e il presidente è Bush :) :gha: :( (per quest'ultimo il nome nn è stato fatto, ma il disegno ci assomiglia)

Uraner Almasy
17-10-2001, 12:00
ehm veramente il manga di eva lo stanno "disegnando" tutt'ora in jappone,quindi non è che non esce perchè non vogliono farlo uscire...è che non esiste proprio qualcosa da fare uscire ^^;

(e cmq il manga d Eva è STUPENDO)

Alka Stealther
18-10-2001, 11:03
Misato Rulez!

Street Fighter III non mi dispiace affatto come fumetto, ma ogni volta che esce il nuovo numero è passato così tanto tempo che non mi ricordo cos'è successo in quello precedente :gha:
Anche Kof mi piace molto, ma visto che ho perso il numero 3, il 4 ci sta a dire il giusto