PDA

View Full Version : problema nel trascinare icone

shiv_the_killer
05-11-2003, 16:39
quanto tento di trascinare le icone, non mi da' nessun errore di sistema ne' niente, semplicemente non me lo fa fare ma a selezionarle ce la faccio

che e' successo?

DRAG0N
05-11-2003, 16:52
Originally posted by shiv_the_killer
quanto tento di trascinare le icone, non mi da' nessun errore di sistema ne' niente, semplicemente non me lo fa fare ma a selezionarle ce la faccio

che e' successo?

che windows hai?

eLeno
05-11-2003, 18:29
clic col tasto destro in un punto vuoto -> disponi icone -> levare la spunta da "selezione automatica" :ghgh:

;)

DRAG0N
05-11-2003, 18:36
Originally posted by eLeno
clic col tasto destro in un punto vuoto -> disponi icone -> levare la spunta da "selezione automatica" :ghgh:

;)

se e' davvero quello il problema sbatto la testa 10 volte al muro perche' mi pare come adnare dal meccanico e dire che non parte la macchina e non abbimo messo la benzina :forgot: :rotfl: :rotfl:

eLeno
07-11-2003, 14:50
Originally posted by DRAG0N
se e' davvero quello il problema sbatto la testa 10 volte al muro perche' mi pare come adnare dal meccanico e dire che non parte la macchina e non abbimo messo la benzina :forgot: :rotfl: :rotfl: zi come io una volta non mi funzionavano le casse e dopo aver tirato le peggio bestemmie mi son accorto che erano staccate :awk: