PDA

View Full Version : C'e' un modo per vedere i divx sui lettori dod normali?

Alieno
02-11-2003, 12:47
Sto per comprarmi un bel Registratore lettoer dvd ma prima di acquistarlo volevo sapere se fosse possibile poi vedere tutti i film che in divx sul lettore/registratore dvd che comprero'.

Devo fare conversioni dei divx? se si mi in che formato e mi passate i link da dove posso scaricare il programma che converte?

grazie in anticipo

punitore
02-11-2003, 13:18
esistono già dei lettori dvd che leggono anche i divx, costano abbastanza, ora come ora non ho qui però link da passarti :(

se vuoi guardarti i divx sulla tv in sostanza li puoi convertire in vcd o svcd e guardarli allegramente :D

per la conversione io uso TMPGEnc, lo trovi su www.divx-digest.com
è uno shareware, per convertire in svcd hai tipo 1 mese di limite, ma per il vcd no ;)

spero di essere stato utile
ciao!

shreder
02-11-2003, 13:40
pero bisogna masterizzarli su un dvd giusto no su un cd normale?

The Unknowns
02-11-2003, 14:09
anche su un cd normale va bene..... se ci entrano :)

i lettodi dvd che leggono anche i divx li vendono per esempio su chl... costano un pò di più, ed è una cosa in continua evoluzione e un pò "sperimentale", nel senso che ho sentito di persone che per esempio aggiornano il firmware, etc, però alla fine se hai tanti divx magari ti conviene

Moses
04-11-2003, 15:43
Ce n'è uno molto bello che è dotato di scheda di rete e si aggiorna da solo (condivisione internet da un pc o router :D).... però sinceramente non ricordo il nome :D :(

DRAG0N
04-11-2003, 16:26
Come ti ho gia' risp sull'altro forum ti basta scaricare il pluging che funziona con una versione di nero e poi puoi masterizzare i DivX su un cd che puo' essere letto da un lettore dvd domestico anche non predisposto per leggere DivX :)

un mio amico ha perso una settimana per trovare i tools necessa<ri ma poi adeso riesce a farlo