PDA

View Full Version : ho un problema:

Tewich
24-10-2003, 18:58
sto cercando di installare un robo per collegarmi ad un portale per giocare in multyplayer un gioco...

ora, il problema che non mi fa installare quello che mi serve perch mi dice: ******* gi installato nel sistema.

il problema che non vero!! :cry:

e di conseguenza no riesco a giocare il mio gattoso gioco in multiplayer.

Ora, io ho gi fatto una ricerca con il ragedit ed ho eliminato tutto quello che aveva a che fare con il software in questione, poi ho fatto una ricerca nelle risorse del computer ed idem, ho eliminato tutto quello che aveva a che fare con il software in questione.

ora provo a reinstalara da capo il software che mi serve tanto tanto... ma....

ecco di nuovo il messagio: " gi presente sul tuo pc" :bleach: :bleach:

il problema che non vero!!

DRAG0N
24-10-2003, 19:09
se hai agito dal regedit e non ha funzionato mi sa che ci devono essere altri files che non riesci a trovare da cancellare...
La soluzione + veloce e' il format perche' la vedo dura trovare quei files :rolleyes:

Tewich
24-10-2003, 19:15
secondo te devo formattare per un gioco?

magari sar dura trovare questi files...ma cavolo ci devo riuscire...solo che non so come... nessuna idea? nessun programma superextramegaciops che possa aiutarmi?

eLeno
24-10-2003, 19:18
ci dato sapere che gioco ? :D

DRAG0N
24-10-2003, 19:23
bhe se quel gioco e' cosi' importante da farti perdere tutto quel tempo a trovare i files per me fai prima a formattare :)

Tewich
24-10-2003, 19:27
per la cronaca il gioco e Ghost Recon... sempre funzionato... ho avuto un problema ed ho disinstallato... e poi mia ha fatto questo simpatico scherzetto!

eLeno
25-10-2003, 09:54
Originally posted by Tewich
per la cronaca il gioco e Ghost Recon... sempre funzionato... ho avuto un problema ed ho disinstallato... e poi mia ha fatto questo simpatico scherzetto! lo vedi che c' il trucco.... andata male la disinstallazione.... quindi per farla breve sei nella cacca ^^'