PDA

View Full Version : Due problemi con Mandrake 9.1

Irish Dragon
20-10-2003, 17:37
Oggi ho installato con successo Mandrake!!! :awk:
Yeppaaaaaaaaaa, vado per configurare la scheda ethernet per la connessione ad Alice... grande, non mi ricordo i dati e come si fa :gha:

1° Domanda:

Come faccio a configurare MDK per Alice Flat, con modem Ethernet? :D

Lascio da parte il tentativo della connessione, faccio per riavviare il pc e tornare a Win2k... tutto ok... quando torno su MDK, mi inizializza i vari processi... puf, invece che ritrovarmi nel prompt grafico di KDE, mi da il prompt testuale :gha:
La cosa divertente è che il login lo inserisco, poi per la password (numerica), non c'è modo per digitarla... non digita una mazza :gha:
Lettere, numeri, con o senza bloc num... nulla :gha:
Ergo, non posso più accedere a MDK 9.1 :gha:

2° Domanda:

Come 'azzo faccio a tornare all'interfaccia grafica per loggare?? :(
HELP!!

DM Ilweran
20-10-2003, 18:41
Vedi ? Questo e' l'evidente risultato da sovrautilizzo di KDE.
Sappi che KDE provoca trasformazioni genitali gravissime, tempo due settimane e il tuo pisello diventera' un crauto.
Se invece tu fossi interessato a sviluppare il tuo potere sessuale in modo degno useresti Gnome, tanto piu' che gli sviluppatori di Gnome sono amanti dell'Irlanda, basti il fatto che l'ultimo Guadec e' stato a Dublino: io ho una foto di Bono degli U2 che mi viene a chiedere l'autografo che lo prova !
Comunque finche' usi KDE io non ti diro' mai che per un modem Ethernet devi usare PPPoE, ne che la password in testuale e' "shadowed", cioe' tu digitala normalmente e abbi fede.
Tornare all'interfaccia grafica non lo so, perche' non so che caspita fa Mandracchia, ma fossi in te darei un 'gdm' o un 'kdm'.
Kde, odio questa gente (cit. Indiana Jones e l'ultima crociata)

Irish Dragon
20-10-2003, 19:01
Non ho bisogno di piselli grazie, nè li gradisco :P

Comunque... grazie al bischero che serve PPPoE, fino qui c'ero, solo che mi serviva qualcosa di più dettagliato Ilwe :P
Io de fede ce n'ho, poi non so quanto dura :P

:)

DM Ilweran
20-10-2003, 22:59
Beh, qua c'e' pieno di gente che ha quei modem.
Io ho 56k a casa, mica lo so usare :p

Irish Dragon
21-10-2003, 10:52
Risolto tutto... che dire... per quel poco di dritta che m'hai dato... :bow:

:D

DM Ilweran
22-10-2003, 13:59
Ma vaff

Nagash
22-10-2003, 14:35
Originally posted by Irish Dragon
Non ho bisogno di piselli grazie, nè li gradisco :P

:( :forgot:

Irish Dragon
23-10-2003, 19:49
Triste realtà per te Nagash, per me... no :D
Comunque ho risolto il problema... metto RedHat 9... almeno sa meno di merdata :D

Azathoth[Andaria]
24-10-2003, 07:48
lol
--Pubblicità Progresso---
installa slack!
slack è il futuro!
slack è la distro perfetta
slack è l'unico tuo motivo di vita
--fine--

:P :P :P :P :P