PDA

View Full Version : Piccolo chiarimento....

raziel
09-09-2001, 17:10
Oggi mi sono collegato e ho notato di non essere più moderatore del forum sullo sport. Vedo Tc online e gli chiedo il perchè. Mi spiega che il mio messaggio "X Rebaf" sul forum è stato inteso come spam sul forum, ed un moderatore non dovrebbe fare queste cose. Abbiamo parlato con calma con Tc e gli ho spiegato che il mio era solo un modo simpatico per prendere in giro Rebaf, e che infatti ci abbiamo anche scherzato su. Lui ha detto che discuterà insieme agli altri sul da farsi.
Ora voglio solo chiedere scusa se ho fatto qualcosa di male. A Reb se l'ho offeso, e a coloro che leggono il forum per aver postato qualcosa che forse non era molto in tema.
Se per il mio errore non potrò avere più il mio posto pazienza, pagherò, anche se ci tenevo e mi dispiacerà un pò.

Chiedo ancora scusa a tutti. :(

Rebaf
09-09-2001, 21:34
Un po' bastard inside tc :D Cmq non mi sembra Raziel abbia fatto un cattivo lavoro in generale..ha sempre proposto topic sui principali eventi sportivi proponendo discussioni..e in più si era preso l'impegno di commentare le giornate di serie a (cosa fatta per la prima giornata anche in modo impeccabile)

Cmq poi non sono io a decidere ma la decisione di TC mi sembra alquanto esagerata..

raziel
11-09-2001, 21:33
A posto, a posto, chiarito tutto.

GRazie dei complimenti Reb, vi rifarete al ritorno (In trasferta siamo molto più vulnerabili) :D.