PDA

View Full Version : Alita-Memorie da Marte

Aragorn III
15-11-2001, 09:43
So che e un gioco per la play, io adoro il manga di Alita e il gioco dalle poche informazioni del manga sembrerebbe bellissimo.. io prima di arrischiarmi a comprarlo per "convertirlo" pero vorrei sapere voi che ne pensate chi ci ha mai giocato? La storia nn ho dubbi sia bella :) ma vorrei sapere se alita assomiglia ad un grosso rettangolo che si muove :) oppure e messa meglio... grazie ciaozzzzz

PinkO
16-11-2001, 15:00
allora ho visto qualche immagine e la grafica mi pare parecchio scarsa...

ho letto solo la prima serie di Alita
mi consigli anche Memorie Da marte?

Aragorn III
16-11-2001, 17:18
Sinceramente credo che memorie da marte sia il sottotilo del vidioegioco infatti si svolge per tutto il sistema solare :eek: giungendo persino alla sfida finale con un maestri di marte del panzer kurst

La seconda serie di alita so che e uscita e sta uscendo in giappone ma nn so nulla al riguardo.

Non e che mi potresti dare un bel link per quelle immagini? io ci non le troverei mai :)

PinkO
16-11-2001, 19:09
Memorie Da Marte anche il titolo dell'altra serie che parla della vita di Alita prima della discarica....
era uno space marine...proabilmente fanno un altro OAV relativo

non avendo tempo di seguire nessun fumetto mi chiedevo se fosse gi uscita; la aspetto dall'ultimo numero della prima serie :)

le immagini mi pare di averle viste su una rivista jap qualche tempo fa.....
il titolo originale giapponese per cercare meglio Gunmu

PinkO
16-11-2001, 19:13
cercando
Gunnm: Battle Angel Alita
su google qualcosa trovi

Gunnm l'altro titolo jappo

Aragorn III
16-11-2001, 22:33
Mmmm io ho letto il fumetto e nn so nulla della serie animata.... si gunnm e in jappo... io ho letto (ora vado a vedere piu precisamente) che uscira la 2 serie... e in effetti parla di alita prima della discarica... ma il videog invece parla dopo la discarica... sul fumetto era presentato come splendido :(

PinkO
17-11-2001, 00:46
cerco di ritrovare la rivista e ti so dire

Aragorn III
18-11-2001, 04:18
Allora il sequel (fumetto) si intola Gunnm: last order e nn so se e prima dopo o durante... credo prima anche perche se no chi me lo spiega chi e il tipo che ha fatto scoppiare l'astronave di marte :mad: (l'ombra per intenderci).

Il videog per playstation si intitola Alita: memorie da/di (ho la memoria di un vecchio novantenne l'ho visto 5 min fa....) marte ed e ambientato dopo la prima serie.

Pinko quindi tu hai visto qualke screen e dici che fa schifo... pero ci voglio troppo giocare :) pensa vai su jeru, su venere su saturno e su marte.

PinkO
18-11-2001, 20:09
C' un videogioco che si chiama Gunnm: Battle Angel Alita...
di memorie di marte non ho trovato nulla

la seconda serie ambientata rima quando Alita era uno space marine

Aragorn III
18-11-2001, 20:40
Ed e per playstation?
Magari questo e nuovo e deve ancora uscire in italia e sara fantastico... seeee come no :)
Allora cerchero quel titolo, tnx.

(cmq l0'ho letto su alita collection)