PDA

View Full Version : Quale gioco vorresti rivedere a 128 bit?

raziel
10-07-2001, 16:20
Con la nuova era delle consolle a 128 bit (PS2, Nintendo GameCube, XBox ecc.) quale gioco vi piacerebbe rivedere magari con grafica, giocabilità o qualcosa migliorata che prima mancava per via della limitatezza della consolle? A me piacerebbe vedere PcCalcio, era un gioco davvero molto realistico e divertente (Accadeva persino che i giocatori non volessero venire per problemi familiari o perchè non volevano giocare in club minori), purtroppo con una simulazione delle partite bruttina. Magari rivederlo con lo stesso sistema di gioco ma con grafica e giocabilità delle partite migliorata. Voi cosa vorreste?

PinkO
10-07-2001, 19:23
esce defender of the crown 2 per PC e X-Box...

per ora mi basta anche se ristrutturati vorrei vedere circa 1000/1500 titoli degli ultimi 20 anni

Keldon
11-07-2001, 08:13
La penso anch'io come te Pinko.

Cmq i giochi che piu' vorrei vedere o megli o rivedere sono i 2 Ultima Underworld.
Sto gia sbavando solo al pensiero di un loro remake :D

RiNcEwInD
11-07-2001, 14:09
VOGLIO
Final Fantasy da 1 a 6
rifatti ^_^
azz.. li stanno già rifacendo
vabbè
allora...
VOGLIO UN VOLVO BLU!

@Lox the Great@
17-07-2001, 11:12
Il computer non è una consolle :D

Rebaf
17-07-2001, 12:30
Originally posted by raziel:
<STRONG>Con la nuova era delle consolle a 128 bit (PS2, Nintendo GameCube, XBox ecc.) quale gioco vi piacerebbe rivedere magari con grafica, giocabilità o qualcosa migliorata che prima mancava per via della limitatezza della consolle? A me piacerebbe vedere PcCalcio, era un gioco davvero molto realistico e divertente (Accadeva persino che i giocatori non volessero venire per problemi familiari o perchè non volevano giocare in club minori), purtroppo con una simulazione delle partite bruttina. Magari rivederlo con lo stesso sistema di gioco ma con grafica e giocabilità delle partite migliorata. Voi cosa vorreste?</STRONG>

Guarda ke esce un PcCalcio ogni anno..e l'ultimo uscito è veramente bello..anche la veste grafica del simulatore è molto più bella... :D

DevoN
17-07-2001, 12:55
ISS pro. Amo quel gioco! Se mi vendete una play con ISS incluso ve la compro subito (appena ho i soldi :))

PinkO
17-07-2001, 13:59
LoX
consolle????????
e che ci fai ci screetchi?
;)

Keldon
18-07-2001, 16:44
Pinko le faccine della tua firma stanno morendo tutte :D

Garrincha
21-08-2001, 21:16
Originally posted by RiNcEwInD:
<STRONG>VOGLIO
Final Fantasy da 1 a 6
rifatti ^_^
azz.. li stanno già rifacendo
vabbè
</STRONG>

DAVVERO?????? giuro che li piglio tutti: io ho tutti i FF per ps, ho final fantasy cronicles, antology, 7, 8, 9 :D il 4 5 6 li ho pure su emulatore in italiano, cosa voglio di +? Avere 18 anni per andare a p*****e col Mercedes hauahuahuah