PDA

View Full Version : benebenebene.....

Garrincha
14-06-2001, 18:16
.... carii ragazzi sono felicissimo che codesto forum sia aperto, ora potro' finalmente esprimere i miei pareri videoludici :D

Dunque per cominciare voglio dire che sono stato un giocatore di console per molto tempo (nes, gb, snes, megadrive, play, n64), ora come ora gioco poco. C'e' da dire che pero' se ero partito come un videogiocatore medio, sono arrivato alla mia massima evoluzione videoludica che consiste nel giocare solo RPG generalmente.

Voglio consigliarvi: Breath of fire 3 & 4 per play (se non volete perdervi parte della saga potete scaricarvi emulatore e rom del 2 da questo sito --> http://www.emuita.it <--)

Susseguono gli immancabili FF IV V VI VII che sono i pi belli (8 e 9 sono stati deludenti rispetto agli altri a mio parere), se non avete pecunia o comunq non intendete spendere una lira per giocare su ff antology 4 5 e 6, non dovete far altro che scaricarveli anche questi con emulatore per snes sempre da http://www.emuita.it

Per playstation come tutti sanno e' avvenuta una rivoluzione dell'rpg infatti ora vi sparo qualche titolo splendido!
Grandia
Xenogears
The legend of dragoon
Legend of Legaia
Lunar: Silver Star Story Complete
Suikoden
Suikoden 2

Concludo dandovi qualche altro tiolo valido pero' strategico:
Final Fantasy Tactics
Kartia
Tactics Ogre
Vandal Hearts
Vandal Hearts II

Beh direi che per il momento possa bastare :D
P.S. un bel rpg per N64 per me e' stato Zelda64 anche se e' mischiato all'azione e' molto eccitante :D

Salu'

[ 14-06-2001: Message edited by: Garrincha ]

raziel
14-06-2001, 22:33
Grazie Garrincha! Un esperto che aveva provato tutti i FF mi ha detto che il migliore stato il VI, finalmente ho l'occasione di provarlo! :D

[iena]
15-06-2001, 10:43
Originally posted by PinkO:
<STRONG>Il sei ed il sette dominano assolutamente.
Anche Chrono Trigger non era male. Nintendo rulezzava di pi a quei tempi.</STRONG>

Aspettiamo il GameCube, secondo me la Nintendo torner a "rulezzare" :)

Mizar
03-07-2001, 20:26
Originally posted by raziel:
<STRONG>Grazie Garrincha! Un esperto che aveva provato tutti i FF mi ha detto che il migliore stato il VI, finalmente ho l'occasione di provarlo! :D</STRONG>

E pensare che ff6 me lo sono scaricato sull'emulatore per supernes, e la cosa bella che ho trovato la rom tradotta in italianoooo !! e dallo stesso sito pure chrono trigger in ita, ma il guaio che non ricordo il sito... acc. :(
Mi spiace davvero chiedo perdonooo !

L'unica cosa che posso fare indicarvi un buon sito con motore di ricerca per roms ed emulatori di tutti i tipi:
http://holymonkey.com/emuworld/

tutto
Ciauz

Aragorn III
09-07-2001, 13:28
ff6 era bello ma nn come il 7
Breath of fire 2 mi ha commosso veramente un bel gioco.
Zelda 64 invece mi ha deluso... il migliore resta quello per snes

miao
25-08-2001, 03:19
Garrincha li ho giocati tutti quelli che hai elencato^^

miao
25-08-2001, 03:22
bof2 anche veramente bello ma il 3 il migliore in assoluto ho pianto quando ryu ritrova rei^^......io credevo che fosse morto veramente....ma non credevo ai miei occhi quando ho rivisto teepo vivo! e per di piu era un brood anche lui !^___^ mi e venuta voglia di riogiocare anche bof3....poi le musiche erano troppo stupende(lo so che non si dice ma e un esagerazione messa apposta&gt;^^)

Garrincha
25-08-2001, 21:32
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

W I GDR!

Rebaf
01-09-2001, 14:00
Originally posted by Vyse the Legend:
<STRONG>bof2 anche veramente bello ma il 3 il migliore in assoluto ho pianto quando ryu ritrova rei^^......io credevo che fosse morto veramente....ma non credevo ai miei occhi quando ho rivisto teepo vivo! e per di piu era un brood anche lui !^___^ mi e venuta voglia di riogiocare anche bof3....poi le musiche erano troppo stupende(lo so che non si dice ma e un esagerazione messa apposta&gt;^^)</STRONG>

Azz mi hai spoilerato mezza trama di Bof 3 :(

L'ho appena iniziato..

Secondo me sarebbe ora che si mettessero un po' di regole di netiquette per il forum.. (rivolta a iena o a pinko) ..

intendo regole sullo spoiler o altre robe del genere..

Reboo
02-09-2001, 16:43
FF VI mi ha fatto letteralmente sognare ... Le musiche stupende (se ripenso alla parte dell'opera mi cade una lacrima) e gran personaggi !
Purtroppo non ho mai giocato al VII (e qui ne cadono migliaia di lacrime) ...

Chrono Trigger l'ho adorato ... Grande storia ...

Per quanto riguarda le ROM tradotte in italiano ... SADNES RULEZZZZ :D
http://www.sadnes.emuita.it/

Stay Tuned :D

Mage Matter
11-09-2001, 14:56
devi provvedere ffVII stupendo!!

Garrincha
15-09-2001, 18:52
NOOOOOOOOOOOO
Comprati FFVII SUBITOOOOOOOOOOOOOO