PDA

View Full Version : richiesta info

Sirio Quercia
28-09-2003, 14:25
e' da un po' che provo con piacere a giocare ad UO sotto linux (una woody con WM)
allora ho diverse cose da chiedervi:
1) ho probelmi con la size font dei menu' di mozilla, leggendo su google ho creato il file userChrome.css ma nonn son ancora soddisfatto dei font usati, potreste farmi dare una occhiatina ai vosrti?, o suggermi delle font buone ( come visualizzazione) sotto lin?
2) devo scegliere un client ICQ, dall'alto della vostra esperienza cosa mi consigliate? ( ho trtovato backport di micq e licq, meglio scaricarmi i sorgenti e compilare? ma di quale?)
E' con enorme piacere chiudere il post dicendo che il client emulato sotto wine (082003, compilato) non mi ha mai crashato, nelle diverse ore di gioco, ha differenza di quando lo uso sotto XP:D.
Pero' ho un fastidioso ma sopporatabilissimo effetto onda sulla schermo del gioco, come posso toglierlo?
all'inizio, inoltre, mi sembrava che il cursore andasse piu' lentamente , ma dopo un po' di ore la sensazione e' scomparsa.
Ciao e grazie a chi rispondera' :hello:

punitore
28-09-2003, 15:27
1) non saprei :scratch:

2) sotto console ti consiglio centericq, mentre per x11 licq sembra essere il pił "avanzato" (x modo di dire :shy: )

3) non ho capito che genere di effetto ottieni

Sirio Quercia
28-09-2003, 15:38
3) vedo come una banda che attraverso lo schermo del gioco ( hai presente UO?), tipo refresh, ma molto lentamente, quando mi muovo

Azathoth[Andaria]
28-09-2003, 21:21
2 gaim

Sirio Quercia
03-10-2003, 21:43
ho risolto... editatre file userChrome.css o crearlo...
c'e nelle cartelle esempi .mozilla/user/.../Chrome/