PDA

View Full Version : Gothic

Aragorn III
19-01-2002, 14:00
Mi ha preso parecchio... e veramente ben realizzato come ambientazione e gameplay... l'unica cosa e che i salvataggi nell'ambiente principale sono lunghissimi.

Che nervi io di solito faccio il mago nei gdr e ora invece mi sono alleato col sect-camp che sforna solo warrior :( beh pero son belli i templari con le spade lunghe 3 metri :)

Aragorn III
20-01-2002, 20:15
Sono l'unico a giocarci vedo, beh spammero un po ^^

Maledezioneeeeeeeeeeeeee le magie sono strafighe perche ho fatto il warrior :(

Pero e strabello quando ci sono 10 goblin e inizi a colpirli da lontano con l'arco e man mano che si avvicinano a te cadono uno dopo l'altro, poi quando sono troppo vicini tiri fuori lo spadone da templare e li falci ^^

Rebaf
20-01-2002, 21:23
Non lo conosco :eek: Andrò a vedere se c'è qlcs su IGZ :D (pubblicità occulta..guarda che siamo sui forum di igz..ah già vero :D)

[iena]
20-01-2002, 22:20
Originally posted by Rebaf:
<STRONG>Non lo conosco :eek: Andrò a vedere se c'è qlcs su IGZ :D (pubblicità occulta..guarda che siamo sui forum di igz..ah già vero :D)</STRONG>

io sono discreto ;)

^SoLiDsNaKe^
23-01-2002, 19:27
MA KE GIOCO E'??

Aragorn III
24-01-2002, 20:04
E' un rpg in 3d veramente bello. Con una locazione immensa, una liberta che all'inizio sembra totale (poi invece non lo e) bellissimi effetti e un bellissimo sistema di combattimento. AH gia la storia... bella ^^