PDA

View Full Version : Quando esce...?

Faccia di Pizza
22-09-2003, 11:13
Qualcuno saprebbe dirmi la data prevista di usita de "Il Tempio del Male Elementale" (o Temple of elemental evil per i puristi) il giocone della Atari già uscito in inglese?

Grazie.

Rum
26-09-2003, 20:55
Uscirà il 2 ottobre... Non tradotto in italiano, non sono riuscito a capire se ne uscirà anche una versione tradotta.

Sono curioso anch'io di vedere questo gioco, da quello che ho visto e letto non sembra male. Sembrerebbe simile a NWN

Nagash
28-09-2003, 21:19
L'importante è che non ci siano i livelli ed il sistema di gioco di dnd, che altrimenti fa schifo come nwn

Faccia di Pizza
29-09-2003, 08:38
Nagash, l'unica cosa ASSOLUTAMENTE CERTA è che il sitema di gioco è COMPLETAMENTE basato sulle regole 3.5 di D&D, infatti l'avventura è un adattamento del migliore (a mio avviso) modulo d'avventura mai edito per AD&D, uscito ormai una 15ina di anni fa (se nn erro).

Rum
29-09-2003, 08:55
Mi sto apprestando a giocarci... tra un po' saprò dirvi com'è

Rum
29-09-2003, 09:54
Allora... per ora ho fatto il tutorial e ho creato un personaggio. Mi sta piacendo moltissimo... sembra davvero di giocare a D&D terza edizione. E' molto fedele alle regole, ed il combattimento a turni con l'iniziativa rende tutto più "tattico" anche rispetto a NWN... Sembra più Fallout che NWN...

Unica piccola pecca trovata in quest'oretta di gioco: E' in inglese!!! Per ora non ci sono problemi, ma so già che dopo i primi giorni di paziente gioco, mi stuferò di leggere tutto...

Faccia di Pizza
29-09-2003, 09:59
Bene bene.
Beh io penso che lo faranno anche in italiano, nn credo siano così fessi da giocarsi una grande fetta di mercato...

Solo una cosa Rum, tu l'hai ehm... "comprato" su kazaa oppure in negozio?

Rum
29-09-2003, 21:02
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere :nono:

Se l'ha fatto Berlusconi posso farlo anche io :D

-Dead.boy-
09-10-2003, 01:50
so che in single (non so se c'e' il multiplayer) ci sono qualcosa come 6 finali principali diversi e una marea di sottofinali, che si potranno avere a seconda di come si gioca il pg. sembra che vogliono farlo sembrare sempre piu un gdr piu' che una storia interattiva tipo ff :)

Rum
09-10-2003, 10:08
C'è solo il single (e questa è una grossa pecca). La storia si evolve a seconda dell'allineamento del tuo party e dalle scelte che prendi.
Non ho ben capito l'ultima parte in cui lo paragoni a FF... TOEE è un GdR (le regole di gioco sono quelle della terza edizione di D&D) che non ha niente a che fare con FF, praticamente è il nuovo Baldur's Gate.

-=]Omega Destroyer[=-
09-10-2003, 19:53
Originally posted by Rum
C'è solo il single (e questa è una grossa pecca). La storia si evolve a seconda dell'allineamento del tuo party e dalle scelte che prendi.
Non ho ben capito l'ultima parte in cui lo paragoni a FF... TOEE è un GdR (le regole di gioco sono quelle della terza edizione di D&D) che non ha niente a che fare con FF, praticamente è il nuovo Baldur's Gate.

si ma alla fin fine sono sempre 6 scelte diverse non una scelta totalmente creata dal giocatore come invece può accadere in D&D :D

Therenkoar
14-10-2003, 21:02
se non ricordo male Temple of Elemental Evil era l'avventura creata da Gary Gygax praticamente l'inventore di D&D

partendo da questo presupposto presumo che siano ore ed ore di dugeon infiniti :awk:

Argos The warrior
15-10-2003, 12:43
nn si sa proprio se uscira' in Italiano? in inglese ci capisco nulla...

Nagash
15-10-2003, 16:22
Ah bhe, allora non mi piace :D

Rum
17-10-2003, 12:29
Sono praticamente alla fine del gioco... Il vero prob è che è pieno di bug, spero che esca presto una patch perchè è davvero difficile giocarci così.

-=Illidan=-
17-10-2003, 14:15
ho visto stamattina la pubblicità su Giochi per il mi Computer...il titolo era in italiano :rotfl:
ho anche letto che le regole sono quelle della 3.5 :p

net02
17-10-2003, 17:20
3.5 ... bleah

L'ombra del lupo
12-11-2003, 09:39
Originally posted by Therenkoar
se non ricordo male Temple of Elemental Evil era l'avventura creata da Gary Gygax praticamente l'inventore di D&D

partendo da questo presupposto presumo che siano ore ed ore di dugeon infiniti :awk:

:drool: :drool: :drool:

MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Raga lasciate perdere se usa le regole di D&D 3.5 o 3.milllle!

La firma di Gary vale il suo prezzo.

Sicura cmq l'uscita localizzata per l'Italia.

:clap:

Esmeralda The Elf
24-11-2003, 15:18
Originally posted by L'ombra del lupo
:drool: :drool: :drool:

MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Raga lasciate perdere se usa le regole di D&D 3.5 o 3.milllle!

La firma di Gary vale il suo prezzo.

Sicura cmq l'uscita localizzata per l'Italia.

:clap:
bello :drool:

Muyta LightJek
04-12-2003, 16:07
io c'e' l'ho in italiano,,, bellooo ma po difficele:D

.:MaXiMo:.
31-12-2003, 15:03
mai sentito e bello????

..::AxEn::..
01-01-2004, 18:52
Mai sentito nominare

dauragon