PDA

View Full Version : Newsgroup --> Forum

Wayne
27-09-2001, 10:40
E' soltanto una prova, e' soltanto in lettura....ma intanto son riuscito a trovare il modo, con uno scriptino, di portare il newsgroup it.arti.fantasy sui nostri forum. :D

Il forum viene aggiornato automaticamente 3 volte all'ora...

Alle .00, alle .20 e alle .40

:D

Galford
27-09-2001, 11:04
Originally posted by Wayne
ma intanto son riuscito a trovare il modo, con uno scriptino, di portare il newsgroup it.arti.fantasy sui nostri forum. :D

in che senso? :eek: :look:

Wayne
27-09-2001, 11:15
Nel senso che, se guardi bene, l'ultimo forum della pagina dell'indice e' un "mirror" del newsgroup it.arti.fantasy...

Aggiornato ogni 20 minuti...

Vic
28-09-2001, 02:17
Nel senso che, se guardi bene, l'ultimo forum della pagina dell'indice e' un "mirror" del newsgroup it.arti.fantasy...
Aggiornato ogni 20 minuti...

Non mi sembra che stia fungendo molto bene......
:p :p :p :p
.....almeno, io di post non ne vedo.....

Ok, mo me ne torno a lavorare.....
:sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

Oromekar
28-09-2001, 02:57
si sta provando a integrare vBullettin con un server news... in alternativa ci sarebbe modo di fare un fetch degli articoli e anche una modalita' "post", ma prima di tutto era carino tentare di interfacciare il tutto con i forum... speriamo che funzioni, ma vBull e' un forum abbastanza nuovo e mi sa che ci siano ancora pochi plugin del genere (a dirla tutta non c'erano manco per oggetti come UBB... quindi...)

:lick:

Jarsil
28-09-2001, 12:53
Il problema è semplice, il plugin sta funzionando come un qualunque newsreader che si collega per la prima volta a un server news, sta scaricando le intestazioni e i messaggi a partire dal più vecchio.

Se cambiate la data dei topic da visualizzare in "Last Year" già vedete tutti i topic, che come potete vedere sono i più vecchi degli ultimi tempi di IAF.

molli
30-09-2001, 18:51
E' soltanto una prova, e' soltanto in lettura....ma intanto son riuscito a trovare il modo, con uno scriptino, di portare il newsgroup it.arti.fantasy sui nostri forum. :D

:cool:

Ti A D O R O.

Aetheros
30-09-2001, 19:44
E infine gridiamo W l'uomo del DreamCast :) :)

ma interfacciarlo vuol dire anche in scrittura o solo lettura?

Oromekar
30-09-2001, 20:36
Originally posted by molli

:cool:

Ti A D O R O.

si? :angel:

cmq sarebbe in lettura/scrittura... ma funge malino... mi sa che mettiamo su un gateway usenet per ora...

Oromekar
30-09-2001, 20:36
dicasi anche

ti AD:oro:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :lick:

:oro:

Aetheros
30-09-2001, 21:54
AHAHAHAHHAHAHAH

tradotto: T I A D : O R O :

ahauahuahuahauhauaa

Wayne
01-10-2001, 09:47
Funziona maluccio, a quanto pare...

:(

Mi sa che per adesso lo levo, aspetto la proxima release.

:( :( :(

Autoriiiiiiiii!! :fuck:

Epoc_MDM
02-10-2001, 22:28
Originally posted by Aetheros
AHAHAHAHHAHAHAH

tradotto: T I A D : O R O :

ahauahuahuahauhauaa

Se no Meglio ankora T :swear: (AD Lammah ^^) :oro:

molli
02-10-2001, 23:38
Originally posted by Oromekar

si? :angel:

UAUAUAUAU

:laugh: :laugh: :laugh:

:look:

cmq sarebbe in lettura/scrittura... ma funge malino... mi sa che mettiamo su un gateway usenet per ora...

Pero' e' stata comunque una bella idea ^^