PDA

View Full Version : Morrowind?

Minder
02-09-2003, 19:19
Lo sto giocando ora.. sono circa a metÓ del gioco.. e sinceramente non mi pare tutto sto granchŔ anche se senza dubbio Ŕ un bel gioco..

inoltre non c'Ŕ il multiplayer, delusione e :cry:

voi che ne dite?

punitore
02-09-2003, 20:23
l'ho provato in inglese, in globale Ŕ ben fatto ma non riesco a farmelo piacere :(

kalastor
03-09-2003, 10:33
da quando lo hanno tradotto in italiano,Ŕ diventato per me il gioco piu coinvolgente dopo half life... vedi npo tu...

per˛ leggendo i forum mi attrezzai benissimo ancor prima di giocarci... (mentre aspettavo la patch italiana non lo avevo mai giocato)

ho iniziato a giocarlo a livello 100, con giants 2.0 e senza nessun mod di aiuto, rispettando le regole del gdr (ovvero alzare solo le skill primarie e secondarie, con personaggi puri (tipo guerriero puro o mago puro e niente mago-guerriero-arciere(volendo e possibile skillarsi in tutto :gha: )... in questo caso ti assicuro qualcosa di eccezionale... robe che tra i primi 20 liv se intravedi da lontano un gigante, incominci a tremare e cambi direzione.

mrfusion
03-09-2003, 13:04
Mah... un po' pallosetto...

Inverno
03-09-2003, 22:21
vasto e pieno di possibilitÓ, la libertÓ tende a soverchiarti o annoiarti cmq fatto bene

Mine Nightwind
05-09-2003, 16:49
se fosse stato un gioco multiplayer sarebbe stato bellissimo

Nagash
09-09-2003, 22:13
Condivido il pensiero di nightwind

Aurox
14-09-2003, 01:22
pure io ma resta anke bello in sigle ;-)

ehrnum
14-09-2003, 12:30
Ŕ un gioco fatto per coloro che non hanno bisogno della pappa in bocca..
di essere serviti.

ricordo con gioia, commozzione e malinconia, le infoinite ore spese dietro DaggerFall , il suio predecessore.

Ŕ verocmnq l'ionutilitÓ di non farne un multiplayer, con i pc che viaggiano ora non sarebbe un problema supportarlo...

~Ete«nal~
16-09-2003, 23:03
Se si Ŕ abituati con giochi online.. ovvio che puo' sembrare noiosetto, ci troviamo pur sempre difronte ad Npg.. Cmq secondo me Ŕ un buon titolo. ed ora che ce la possibilita' di renderlo in italiano ancor meglio ;) .

Ps Mitico Half Life, ora esce il 2 :drool:

cya