PDA

View Full Version : Proposta per gli utenti del forum GDR

Deus Angel
12-08-2003, 17:55
Vi chiedo gentilmente di non spammare e di non postare cavolate... Sarebbe una cosa seria. Grazie

Stavo pensando oggi, visto che questo è il forum GIOCHI DI RUOLO e viene usato per discutere di giochi di ruolo e per informazioni varie relative agli stessi giochi di ruolo (come è giusto che sia) di "rivoluzionarlo" un pochetto....

Pensando a come fare me ne stavo nei forum dei vari shards di Ultima Online a leggermi i racconti e i backgroud, e devo dire che ne ho visti davvero di belli....

Così mi sono detto: Perchè non fare un racconto (tipo un libro) con il contributo di tutti?

Il lavoro lo pensavo così:

- Insieme si inizia a creare una traccia di quello che sarà la storia

- si aprono due thread, uno in cui ogni persona che vuole contribuire ci scrive i suoi capitoli (OVVIAMENTE COERENTI A QUELLI PRECEDENTEMENTE SCRITTI), l'altro che contiene la storia presa dai capitoli scritti, corretta e messa un pò a posto...

In questo modo creiamo una storia tenendo conto del parere di tutti, e uno "staff" controlla gli articoli, gestisce il thread principale e fa quella che è la storia vera e propria....

Ora non so che ne pensate ma credo che chi ami fare GDR e meglio ancora scrivere storie GDR parteciperà sicuramente...

Dunque la mia domanda: Siete interessati?

*Keu*
12-08-2003, 19:38
Deus, non so se ci crederai o no, ma avevo in mente sta cosa già da tempo e volevo organizzarla se mi facevano mod di questo forum (cosa che non hanno fatto :look: :cry:).

Io cmq ti appoggio in pieno e se hai bisogno contattami pure:).

Io farei inoltre un thread dove scriviamo le persone con i turni di scrittura dei capitoli. Se tocca ad esempio a me secondo la tabella dei turni però non posto i miei capitoli entro 15 giorni, perdo il turno e tocca al mio successivo.

Bello, bello... appoggiate sta cosa ragazzi :)

[iena]
12-08-2003, 19:43
http://forum.igz.it/showthread.php?s=&threadid=61983 :nono:

Deus Angel
12-08-2003, 22:11
Mh... Ma, visto come sono le regole ti posso solo dare ragione, ma io organizzerei allora la cosa in un altro modo:

- fusione questo forum e fireplace, sia che siano giochi per pc o da tavolo, trattano sempre il Gioco di Ruolo :)

- un nuovo forum in cui si parla di racconti e argomenti legati al GDR, informazioni, testi, poesie e quanto in GDR...

Che ne dici?

Deus Angel
12-08-2003, 22:12
Ops, scusa ma sono fuori come un balcone stasera... Doveva essere un PM... Vabbè dai

[iena]
12-08-2003, 22:26
perchè fusione

è dalla nascita di IGZ che esiste il forum GDR (giochi pc)
nessuno vuole eliminarlo :ghgh:

per far quello che vuoi fare tu, puoi tranquillamente utilizzare l'altro forum

Deus Angel
13-08-2003, 11:58
Non lo eliminiamo ma lo trasferiamo con quello dei giochi da tavolo... In questo modo abbiamo un forum che tratta TUTTI i giochi di ruolo...

E uno che tratta notizie e storie legate al gioco di ruolo :)

*Keu*
15-08-2003, 12:56
Beh la fusione non sarebbe male siccome i giochi di ruolo per pc si contano con le dita e ne escono seri molto raramente.

E se proprio non si riesce a farla, beh propongo di attuare la proposta nel forum Around the Fireplace with some dice

Ho visto che cmq ci sono già dei racconti in proseguimento dagli utenti sul forum in questione :)

Deus Angel
15-08-2003, 17:10
MH, vediamo che dice Iena...