PDA

View Full Version : Star Wars: Galaxies - An Empire Divided

Moebius
22-07-2003, 16:21
Mi chiedevo... c'è qualcuno di igz che ci gioca?
sarebbe carino ritrovarci in game... (almeno per parlare un pò italiano :look: )

PinkO
22-07-2003, 17:27
a breve :)

cmq per settembre una decina di reclute dovrebbero unirsi

non vedo l'ora che sia pronto l'add on per lo spazio images/advsmilies/famous/7.gif

Moebius
22-07-2003, 17:51
:lol: concordo in pieno...
non vedo l'ora:
I-o-I tie fighter

(-o-) tie interceptor

{-o-} tie advanced

(-o;o-) tie bomber

[]-o-[] tie crawler

{--} scimater assault bomber

8===<8(_)8>===8 x -wing

o<=^=>o a-wing

O=<..>=O y-wing

o=||====o b-wing

cmq se siamo un numero discreto potremmo anche mettere su una PA :look:

Leroy
23-07-2003, 09:33
Che palle! Ma se non lo si ordina dall'altra parte del mondo quel gioco non arriva?! Ma in Italia arriverà mai prima di Natale!?!?!? :swear:

SoulHunter
23-07-2003, 13:53
Intanto, non è ke ki già ci gioca potrebbe parlarcene un po'?

Moebius
23-07-2003, 16:39
io devo ancora attivare l'account...
maledetta cashcard... quanto ci mette ad arrivare? :scratch:

punitore
24-07-2003, 01:48
di sto gioco ho finora capito poco :scratch:
a parte che lo voglio provare :elfhat:
qualcuno mi sa dare delle indicazioni?

-=Illidan=-
24-07-2003, 09:14
http://www.lucasarts.com/products/swkotor/

immagino sia a pagamento mensile...o mi sbaglio?

Moebius
12-08-2003, 21:00
non c'entra con knight of the old republic... :awk:
comunque ancora nessuno? :look:

-=Illidan=-
12-08-2003, 21:26
ops :lol:

-Dead.boy-
09-09-2003, 08:56
mi hanno regalato il game per il complexc, e devo dire che non vedo l'ora di provarlo... il problema è mio padre che sembre assolutamente non volermi prestare 15 fottuti dollari per anche solo provarlo... qualcuno mi sa dire se ci sono altri modi? la cash card caxxo è? :P se risolvo sto problema avrete il vostro wookie tra di voi :D

-Dead.boy-
09-09-2003, 20:06
oh ragazzi io ci sono, devo solo attivare la cash card, ma comunque sono dentro per il mio mese gratis...
io sto su bloodfin, pg Lee-Pai Kuei, e su claristha o come si scrive con Lao-Tan Sung.
il mio icq è nelle info

Wellby
09-09-2003, 20:37
Ma si può pagare con le ricariche della vodafone? o è solo x wow??

Moebius
13-09-2003, 04:05
pagamento solo tramite carte di credito, normali e ricaricabili...
e da ottobre anche con game card
cmq dead boy ti contatto prossimamente ^^
purtroppo anche io sto su bloodfin (purtroppo per lo stile di server) ma anche su eclipse, chilastra e sunrunner =P

Torpedo :)
16-09-2003, 15:10
per quelli che giocano vorrei info fondamentale:

come stan messi a gdr gli shard?

-Dead.boy-
04-10-2003, 12:22
Originally posted by Torpedo :)
per quelli che giocano vorrei info fondamentale:

come stan messi a gdr gli shard?

una sola parola: LOL :rotfl:

mo ho rifatto i miei pg e gioco con un bothan imperiale su starsider, uno dei due server gdr (mi pare l'altro sia sunrunner).
di ruolisti ne ho beccato solo uno in un mese di gioco :rolleyes:

Torpedo :)
04-10-2003, 14:12
Capit come sospettavo. Grazie della risposta

Moebius
04-10-2003, 16:09
cerca cerca si trova... certo è che nessuno ti punta alla testa un fucile dicendo che devi fare gdr... per cui è strapieno di gente che non lo rispetta... ma si trova per fortuna spesso gente con cui si può fare. a proposito tornado... se non ti ho contattato è solo perchè mi sono preso una pausa dopo il fallimento del mio negozio di droidi...

-Dead.boy-
09-10-2003, 00:43
l'unica volta che ho beccato uno che faceva gdr e' stato in una cantina (o bar, che dir si voglia asd), io stavo importunando una giovine danzatrice (ruolisticamente, ovvio) , dato che il mio pg ha un carattere un po duretto. e' arrivato sto qua e abbiamo iniziato a fare a pugni senza ucciderci, una bella rissetta, mi so divertito come pochi quella sera :)

cmq gente, io cerco imperiali italiani che fanno gdr per fare magari una bella gilda, se ce ne e' qualcuno su starsider fate un bel /tell kujah :)

-Dead.boy-
09-10-2003, 00:47
cmq il gioco in italia dovrebbe uscire il 7 novembre.
il gioco in se' rimarra' in inglese ma saranno tradotti la scatolina, il manuale e tutto il resto.
per i server almeno europei c'e' da aspettare dicembre/gennaio, mentre per querlli italiani forse un po piu in la'. ci sara' comunque possibilita' di trasferire i propri pg da un server americano a un server piu vicino a casuccia, per quelli che, come me, gia' giocano da un po e sono a buon punto.