PDA

View Full Version : problema UO

vinzi
29-06-2003, 18:37
Da quando ho istallato XP (piu' di 9 mesi) nn riesco piu' a giocare a UO , in pratica ogni volta che lo installo e gli cambio i files nessun problema, ma quando metto il client mi da problemi , infatti scompare l' icona di uo e quando l' avvio mi da errore e se cerco di eliminare o sostituire il clint mi dice acesso negato o file protetto, bhooo ho provato a istallarlo a documenti e da altre parti , ho istallato anche diverse versioni di uo , ma niente, secondo voi che sara'?

Deus Angel
30-06-2003, 11:21
Mh... Mai sentita una cosa del genere sinceramente...

Allora credo che XP non centri niente, al massimo potrebbe essere un qualcosa che crea dei conflitti con UO, ma con il client, mai sentito...

Allora ti conviene fare una bella ricerca con la funziona di Windows di tutte le cartelle e file che si chiamano Ultima Online, fatto questo ELIMINA TUTTO QUELLO CHE HA A CHE VEDERE CON ULTIMA ONLINE.

Poi riavvi il computer, se hai un antivirus fai un bel controllino ai dischi in modo che sei sicuro e installi ultima online nella directory predefinita, ovvero c:/program files/

Facendo in questo modo dovrebbe andare, poi però, può darsi che i file che cerchi di sostituire siano buggati, dunque o riscaricati i file della shard o se non va ancora a questo punto:

format: C

vinzi
30-06-2003, 12:05
provate tutte queste cose ma niente

Deus Angel
30-06-2003, 12:40
Ma che diavolo.... Ma come è possibile...

Aspetta fammi capire, durante l'installazione non ti da problemi, appena hai installato nemmeno, quando cambi verdata e login neanche e quando cambi il client sparisce l'icona di patch dal desktop e?

vinzi
30-06-2003, 22:20
quando metto il client nella cartella di uo perde la forma della icona diventando come un normale .exe e nn mi fa piu' levarlo o sostituirlo e quando l' avvio mi da errore

Deus Angel
01-07-2003, 00:21
Mh, allora a questo punto ti direi:

a) prova a mettere nella cartella di UO un altro client...

Se funziona= client che scarichi buggato
Se non funziona= Boh....

Contattami in icq per ulteriori chiarimenti.

Gm SmOkElOrD
08-07-2003, 03:55
io avevo lo stesso problema ma poi gli admin mi hanno passato un altro client diverso e tutto andava pero' non so dove l'abbiano recuperato:-/

Deus Angel
09-07-2003, 14:19
Il problema da quanto so è che il client della sua Shard non è proprio il semplice e standrard client ma è una specie di client a installazione....

°J.U.P.I.T.E.R°
10-07-2003, 02:09
Tutto a posto..... :D
Gliel'ho sistemato io! :)

Melfith80SB
10-07-2003, 19:00
E' un problema di policy sui files, quelli di uo hanno dei settaggi strani che danno fastidio al sistema di NT, basta aprire lo zip con il client dentro e decomprimerlo normalmente nella cartella di uo, senza magari metterlo in un'altra e poi trascinarlo, perchè non lo accetta. Se non va così si cancella l'originale e si rifà quello che ho scritto prima.

sephiroth7777
14-07-2003, 21:21
Originally posted by vinzi
Da quando ho istallato XP (piu' di 9 mesi) nn riesco piu' a giocare a UO , in pratica ogni volta che lo installo e gli cambio i files nessun problema, ma quando metto il client mi da problemi , infatti scompare l' icona di uo e quando l' avvio mi da errore e se cerco di eliminare o sostituire il clint mi dice acesso negato o file protetto, bhooo ho provato a istallarlo a documenti e da altre parti , ho istallato anche diverse versioni di uo , ma niente, secondo voi che sara'?

perfetto io ho riscontrato lo stesso errore e posso aiutarti!!!
è un problema che da solo con windows XP!!!
Però lo si può aggirare...basta installarlo in una partizione che sia diversa da quella del sistema operativo e tutto magicamente funziona.... :clap:

se non hai una partizione createla con partition magic oppure formatta e suddividila in due oppure se hai 2 harddisk ancora meglio installalo nell'altro hd!!!

spero di esserti stato di aiuto... :clap:

Edit: ops ...mi sono appena accorto che te lo hanno risolto altri cmq esiste anche questo modo per aggirare il problema...è proprio vero non si finisce mai di imparare, ora so un' altro metodo!!!

DRAG0N
14-07-2003, 21:32
lo dava anche ad un mio amico con XP qeul problema ma ha dovuto formattare perche anche se sono andato io e ho fatto tutte qeulle cose scritte sopra che sapevo gia non ha risolto :(

sephiroth7777
14-07-2003, 21:35
Originally posted by DRAG0N
lo dava anche ad un mio amico con XP qeul problema ma ha dovuto formattare perche anche se sono andato io e ho fatto tutte qeulle cose scritte sopra che sapevo gia non ha risolto :(

hai provato anche quello che ho detto io???

vinzi
14-07-2003, 21:56
na tutto risolto in modi differenti da come avete detto voi :)

sephiroth7777
14-07-2003, 22:13
Originally posted by vinzi
na tutto risolto in modi differenti da come avete detto voi :)

ora però ce lo devi dire!!!diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo !!!!!

DRAG0N
14-07-2003, 22:46
Originally posted by sephiroth7777
hai provato anche quello che ho detto io???

no lo so che con una partizione si risolveva ma ha l HD piccolo e appena appena ce ne entra una di partizione :forgot:
piuttosto che occupargli l'intero HD ho preferito formattarglielo tanto non aveva nulla di dati dentro ma solo programmi che potevano essere rimessi in 10 min :)