PDA

View Full Version : Cerco Uno Shard.....

Sinphony
24-06-2003, 21:03
cerco uno shard x riniziare a giocare a UO....
linkatemi qualcosa qui sotto specificando anke qualke caratteristica (se c'è transfer,num di pg,gm kekke :angel: ) eheheh thx in anticipo :bow:

See ya

Sin

Knives Millions
24-06-2003, 23:50
ma si puo' fare???spero di si :)

vabbè cmq Avalonworld.igz.it

Shard full-Gdr :cool:

°J.U.P.I.T.E.R°
25-06-2003, 08:49
guarda io ho iniziato da venus ma non ti insegna nulla quello shard...e poi neanche è gdr.
Se vuoi aspettare l'up ti consiglierei Twilight Shard con nuove razzi e classi e si usano i punti di esperienza.....

LouD
25-06-2003, 09:27
oppure dna ;)

reysharks
25-06-2003, 09:55
Leggi la sign :D

Sor Torba
25-06-2003, 10:10
avarulz :D se vuoi informazioni guarda in sign ;)

punitore
25-06-2003, 10:37
massì per una volta famoce pubblicità :elfhat:
vieni da noi che non te ne pentirai ;) mappa completamente nuova, rifatta da 0, nuove città, classi, razze, full gdr, e pvp molto tecnico!

ah dimenticavo, uso un termine crudo ma d'impatto
NO BULLSHIT ;)

*_Norembor_* il Cercascudi
25-06-2003, 11:28
WE il nome dice tutto THE MIRACLE SHARD.

Mappa,Verdata, tutto rifatto.Nuovissimi Gump, più di 2500 account (non sempre attivi, la sera di media si arriva sull'ottantina), Staff Serissimo, FULL GDR (davvero non come tutti i shard che si promettono Full GDR e poi non fanno nulla.) FULL GDR, nuovo sistema di Casting Magie,e molte molte cose che scoprirai su Http://themiracle.igz.it oppure sui Forum di IGZ.

*Keu*
25-06-2003, 11:44
http:\\avalonworld.igz.it.

Ti consiglio vivamente questo shard di IGZ :).
Staff serio, pg seri e lollosi :D, novità e divertimento assicurato, e soprattutto FULL-GDR.

Non te ne pentirai :).

Estremo
25-06-2003, 15:24
Oddio è una caccia all'uomo tutti a postare il proprio shard ....

Cmq Dopo l'estate tutti saranno sbaragliati da Legendra shard...

Sor Torba
25-06-2003, 15:44
naaa Keu nn gioca su avalon :P

xav
25-06-2003, 18:06
vero, keu su avalon non gioca da un pezzo :)

-=Illidan=-
25-06-2003, 18:48
bè li avete detti tutti :lol:

*Keu*
25-06-2003, 19:02
Lo so che non gioco più su Avalon e questo mi rammarica molto.
Lo spirito di Mirthor comunque vive nelle lande di Sosaria :D... [e dentro al cassetto delle mutandine a casa di Renal].

Porgo i miei saluti anche a Xav :).

Sor Torba
25-06-2003, 19:37
ahahahah ma nn stavi sempre sotto al grande faggio? :D

Debian Hawk
26-06-2003, 09:02
Originally posted by Sinphony
linkatemi qualcosa qui sotto specificando anke qualke caratteristica (se c'è transfer,num di pg,gm kekke :angel: ) eheheh thx in anticipo :bow:

See ya

Sin

si potrebbero fare due chiacchiere su ICQ :)

Ex GM Gnappo
26-06-2003, 10:37
Beh, se cerchi i gm ghey... vieni su dna :oro: io sono il loro Guild master :ghgh: :look:

Damien Berregel [-DA-]
26-06-2003, 11:42
vedi Sin hai lanciato un amo al quale i pesci più grossi fanno a gara per abboccare....ti consiglio vai sulla home page di IGZ o di qualsiasi altra community, oppure vai su un sito tipo Arcane secrets, F.I.U. o cose del genere e lì c'è una lista e un commento con un link ai vari siti degli shards, vai e vedi quale ti piace di più

Hell Spawn
27-06-2003, 11:14
cmq kiamami su icq ke te lo suggerisco io uno shardozzo :D :cool:

Vandal delle 3V
27-06-2003, 15:18
consiglio caldamente nexus (hostato da m4d), in questi 3 giorni e' in demo pubblicitario per farlo provare a tutti senza sforzi (nessuna creazione account in pratica, ma i file li devi scaricare). dopo questi 3 gg tornera' alla normalita'. e' uno dei pochissimi shard basati su run-uo, cioe' serieta' garantita (staff compreso).

punitore
27-06-2003, 16:31
:rolleyes:
a parte che missà che è contro il regolamento pubblicizzare shard non di igz.. :p
per pura opinione personale, avendo a che fare col c# in università non lo ritengo proprio cosi figo run-uo
poi ci saranno mille mila motivi che smentiranno la mia opinione e altri mille mila che la confermeranno :D

Hell Spawn
27-06-2003, 16:32
run uo sarà buono per personalizzazione ed altre cose ma è pieno pieno di bug ke anke un novellino può riconoscere

Crilioz
27-06-2003, 22:24
Dipende che tipo di gioco vuoi fare.
Gdr, full gdr, frag...ce ne sono di tutti i gusti...

Non posto link cmq xkè non so se posso fare pubblicità a shard non hostati da IGZ...mi hanno già jaillato una volta... :gha:

Vandal delle 3V
28-06-2003, 12:14
credevo non si potesse linkare a forum concorrenti
non sapevo non potessi esprimere un'opinione su uno shard non igz
chiedo venia

Vandal delle 3V
28-06-2003, 12:16
Originally posted by Hell Spawn
run uo sarà buono per personalizzazione ed altre cose ma è pieno pieno di bug ke anke un novellino può riconoscere

...e correggere... :D

ovvio che se uno nn sa scrittare run.uo rimane buggoso...

Paulkh
28-06-2003, 15:06
ma come shard gdr è carino Antares.. :p

Crilioz
28-06-2003, 16:02
Originally posted by Vandal delle 3V
credevo non si potesse linkare a forum concorrenti
non sapevo non potessi esprimere un'opinione su uno shard non igz
chiedo venia

Sisi, io linkai a dei servizi di un forum concorrente... :forgot:

Steven Bathory
29-06-2003, 12:23
eccolo! avalon world the new dawn! :lol:

Wildolo
29-06-2003, 23:38
Originally posted by Sinphony

See ya

Sin

il migliore è awakening, con una community fantastica. join us!

VelveRulez
11-07-2003, 19:47
icq in profile, ho provato tutti quelli mensionati qui, compreso dna :forgot:

xion leonarht
13-07-2003, 12:20
vieni su lost age :ghgh::ghgh:

}Tufô{™
13-07-2003, 21:16
la comunità di Avalon si fa sentire!!

Claude
08-08-2003, 10:29
SISI...vieni(mi sahce sono un po in ritardo -_-'

Deus Angel
08-08-2003, 17:52
Pubblicità progresso parte 2 post 150

Diamo il via alle danze avanti...

Erik_Courgan
27-08-2003, 20:28
Il mio shard non ha bisogno di presentazioni ma se proprio volete farmi parlare parliamo un pò di The Miracle...
-Primo shard nel mondo up con Nox Wizard come emulatore.
-Engine rivoluzionato scriptato in c++ , small e xss.
-Svariate nuove skills e classi castanti con poteri codati da zero (come evocare fulmini solo se piove un esempio)
-Svariate nuove cavalcature (come scarafaggi giganti)
-Malattie , maledizioni e altre cose infettive
-Sistema di gioco incentrato sull'interazione fra città e razze . Ogni città ha i suoi regnanti Players con proprie leggi e attività decisa da loro.
-GDR ovviamente FULL e selezione ferrea all'ingresso con bg per forza inerenti alla storia dello shard. Dove ogni evento vissuto è importante dai matrimoni alle incoronazioni , dalle grandi battaglie alle discese divine e molto altro ancora.
-Tutti i msg , dialoghi , npc , funzioni e scritte e messaggi tradotti in Italiano
-Verdata Rifatto
-Mappa e statici che vengono rilasciati per fare Add ON
-Primo Shard Up in itala con mappa creata da zero non inerente a mondi fantasy.
-Grafica in game di item, mostri e gump rifatti da zero.
-Progetto iniziato il Giugno 2001. Selezione all'ingresso e GDR FULL.
-Comunità solita e seria da più di un anno . Una community che da sempre, come dimostrano i raduni, porta avanti il progetto con passione : (http://themiracle.igz.it/raduni.htm)
-Per il GDR FULL Sito dedicato aggiornato interamente dai giocatori: "Antro del GDR" .
-Lo staff inoltre consiglia di visitare questa pagina "Perchè scegliere The Miracle"
-Questa pagina mostra alcuni shots : http://themiracle.igz.it/Mondo/100shot.htm
-Questa pagina mostra delle info sul verdata dalla sua origine : http://themiracle.igz.it/NEWTECH/OldVerdata.htm
-Questa pagina mostra alcuni eventi vissuti in game dai giocatori : http://themiracle.igz.it/ANTRO_GDR/OLD_Event.htm

Questa è una pagina presa para para dal sito della fiu (federazione italiana Ultima) e non sò se è poco!!!! ;) ;) ;) ;)

NexuS
27-08-2003, 21:55
Originally posted by Wildolo
il migliore è awakening, con una community fantastica. join us!

mi hai tolto le parole di bocca.

Sito ufficiale (http://uoa.igz.it)

Forum (http://forum.igz.it/forumdisplay.php?forumid=1055)

Enjoy :)

Deus Angel
27-08-2003, 22:37
E Basta fare pubblicità agli shard ma io non so nella home dei forum c'è la lista completa dei forum...

Nella home di IGZ c'è la lista completa dei siti...

Nei motori di ricerca ce ne sono a migliaia...

E poi come fate a trovare una shard chiedendo su un forum? È scontato che tutti vi dicano che dove giocano loro c'è la bella community, i GM simpatici e tanta roba.... Questo perchè se ci giocano significa che gli piace....

Dunque invece che fare ste cose in un ora trovate la shard che fa per voi cercando sui siti delle shard non qui....