PDA

View Full Version : Estate

Allalon
03-06-2003, 15:59
Allora signori e signore l'estate si avvicina ed è tempo di decisioni...
Che cosa farete durante le ferie/finita la scuola/finiti gli esami?

Vi spalmerete come lucertole al sole? Visiterete antichi monumenti storici? Andrete in un carnaio ti po Rimini? Scopritelo su Riedu.. ehm ehm

Allora inizio io

Le mie vacanze inizieranno l'ultima settimana di Luglio quando pagando 500euri sonanti sonanti mi garantirò l'ingresso in un villaggio della Club Med insieme ad alcuni amichetti miei..

Dopodichè se mi avanzerà qualche euro cercherò un modo molto economico per raggiungere altri amichetti miei che mi attenderanno in quache città dell'Europa dell'est con le macchine.. da li campeggiando campeggiando dovremmo arrivare in Croazia ed alla fine tornare a Casuccia..

se al contrario non dovessi avere money mi dirigerei a Roccamare "Amena località vicino Puntala" dove sarei ospite per un paio di settimane

Posso solo dire che Non vedo L'oraaa!!! :love:

Bene tocca a voi!

reysharks
03-06-2003, 16:46
Ultima settimana di Luglio, mezza pensione ad Ischia :)

Tewich
03-06-2003, 17:06
Non sono previste ferie fino al 23 Agosto, si spera nei week-end di andare al mare o in Francia...

Deirdre
03-06-2003, 17:42
le 2 settimane centrali di agosto, in costa smeralda, hotel a baia sardinia... ma visto che probabilmente ho 3 mesi di vacanza, spero di fare qualche anche gitarella qua e là nel frattempo :p

kinchin
03-06-2003, 23:06
visto che il 70% dell'anno lo vivo con i soldi dell'estate, devo lavorare e quindi mi organizzo bene x le uscite
quindi:
a metà giugno inizio a dare esami
il 14 di giugno sono a imola all'heineken kìjamming festival a sentire i metallica (preferivo gli zwan)
verso la fine di giugno inizierò a lavorare e darò ai primi di luglio un esame
dall'8 al 12 di luglio vado in calabria con il mio amico australiano (và a trovare i parenti e loro non parlano bene l'inglese, neanch'io del resto)
in agosto sempre con lo stesso amico andrò in austria (spero solo un weekend) xchè luii conosce molta gente austriaca e ogni volta vuole farmi conoscere ragazze, me tapino
andrò un sabato o domenica nel sud tirolo a fare rafting e cayoning
finirò di lavorare con la fine di settembre e spero di partire x l'australia a fine ottobre

Astrid
04-06-2003, 00:22
A giugno non farò nulla se non cazzeggiare...a luglio parto per la spagna e al mio ritorno ad agosto mi attenderà il mio gruppo estivo pieno di amici e belle ragazze :D

Azur
04-06-2003, 22:18
andrò in vacanza con i miei per 3 settimane e per tutti i week end dell'estate pensando ai miei amici e compagni che escono al sabato sera e vanno in vacanza da soli
odio l'estate
sono triste

Dread Sir Cassius
05-06-2003, 00:44
Lavorare fino a Luglio...Agosto ferie fino a settembre...credo mi faro' un viaggio sul mare...o Grecia oppure resto in Italia e vado in Sardegna :)

-Kronos-
05-06-2003, 07:13
Io me ne vo per due mesi in Calabria dalla mia pulzella! :)
Figa e Mare RuLeZ :D

Viconia
17-06-2003, 08:56
Giugno
esami :(
luglio esami :(

ultima settimana di agosto 2 settimane in Florida o Georgia, dipende da dove mi ospitano e se i mie non sclerano per la paura attentati :(

kinchin
17-06-2003, 20:07
calabria dove?
io accompagno il mio amico a lamezia...

cmq heineken archiviato, ora tocca all'esame