PDA

View Full Version : Lista Uscite Aprile Maggio

@Lox the Great@
21-04-2001, 22:34
Salve, tralasciamo tutta la parte in kui mi presento (fate solo konto ke faro di kuesto forum la mia kasa :D) ekkovi la lista delle uscite di Aprile/Maggio in fatto di GDR su PC:
In ordine Titolo, Casa, Data

Disciples 2 (http://www.disciples2.com) | Strategy First | 1 Aprile

Arthur's Knight | Dreamcatcher | 1 Aprile

Legends of Might&Magic (http://www.3do.com/mightandmagic/legends/features.html) | 3DO | 15 Aprile
(questo sembra assai promettente, al di là del fatto ke, dopo il fiasko di Crusaders, è il primo titolo della saga M&M in vero 3D, sarà il primo gioko a sfruttare la nuova versione del LithTech Engine [eh gia, proprio kuello ke nella vekkia edizione era sfruttato in Shogo e Blood 2] )

Arcanum | Sierra | 15 Maggio

l'ultimo non è un GDR, ma ragazzi... è il terzo kapitolo di una saga leggendaria ormai:

Myst 3 | Broderbund | 23 Aprile

Naturalmente kome vi sarete resi konto parekki di kuesti gioki (veramente tutti dal primo all'ultimo) sono in un ritardo spaventoso, questo perkè le Software Houses hanno la maniakale tendenza a banfare prima di tutto sulle release Dates (guardiamo ad esempio a Duke Nukem Forever o Max Payne ke ormai eskono dalla categoria "progetti a lungo termine" per entrare in quella "aspetta e spera") ;)
P.S.: questo è il primo di mooooolti topic ;)
P.P.S.: la mankanza di links è dovuta al fatto ke le relative kase di produzione non hanno pubblikato ankora niente
P.P.P.S.: Non c'entra nulla, ma è in progettazione HomeWorld 2 (sbav sbav sbav)

[ 21-04-2001: Message edited by: @Lox the Great@ ]

PinkO
22-04-2001, 01:23
Il liltech 3 è lo stesso di Torn e che gestisce i GDR della blackisle....vabbè lo hanno fatto loro mica cazzi :)
Nei M&M ormai non nutro più fiducia anche se ce ne siamo occupati....
i titoli alla myst o exile non mi piacciono proprio...la grafica statica non la apprezzo più dal primo Zork con le full motion....e anche uno dei primi dieci cdrom esistiti per pc.....tra i primi 5 giochi ricordo di aver preso (con iena) seventh guest e rebel assault.......a che giochi.....per ora aspetto i GDR di Blackisle e Bioware e qualche nuovo titolo online...il resto (a parte Fallout3 non tactics) è di contorno....
e po Black&White riempirà completamente il mio tempo libero :D

PinkO
22-04-2001, 01:26
ah sarai ancora più contento di sapere che Homeworld 2 è già il lavorazione da qualche tempo :)
ma Chris Roberts che fine ha fatto? le ultime voci lo davano al lavoro su un titolone della Microsoft...peccato che la demo di Starlancer faceva schifo e non c'erano segni del suo lavoro

Kurgan
22-04-2001, 01:42
su TGM c'è scritto Commandos 2 per il 1 maggio...sull'articolo di IGZ lo spacciate per l'estate..eheh ma si puo' sapere quando esce?

Kurgan
22-04-2001, 10:33
:( gia contavo i giorni!!

xcheeeeeeeeeeeeeeeee :mad: :mad: :mad:

PinkO
22-04-2001, 21:56
commandos 2 come da articolo è stato ritardato :) :(
comunque è uscito ieri in tutta Italia Desperados che ne è un valido concorrende in versione Western

Kurgan
23-04-2001, 00:27
si certo anche Gangster (della stessa Eidos) doveva esserne concorrente invece che bufalone incredibile per quelli che l'hanno comprato (me compreso :D)

@Lox the Great@
23-04-2001, 01:50
Adesso basta, non voglio piu senitre nessuno tirare in ballo UO2, Richard Garriot se ne è andato, faremmo meglio a fikkarcelo bene in testa tutti, UO2 non è morto, è sepolto sotto 70 metri di terra e UWO non è altro ke un simil Dungeon Siege, e sekondo me è giusto kosi, xke UO2 lasciava davvero a desiderare per kuanto si vedeva nelle varie skermate di preview, sia per ambientazione ke per realizzazione di mostri e personaggi.

UO2 è morto, evviva UO2!

Per kuanto riguarda Black & White... è una contraddizione ke dal titolo si riperkuote anke sul gioko...
Grafika straordinaria, modellazione ineccepibile, animazioni ottime, sarebbe da dire ke non ha bisogno di essere fotorealistiko xke è kome fosse una dimensione parallela komn vita propria... pekkato proprio ke a parte la trovata della kreatura a livello "divino" ce ben poko di diverso da Populus 2 e a livello "civile" ha anke kualkosa di meno di Populus the Beginning... Insomma guardiamo in faccia alla realtà, doveva essere una rivoluzione annunciata, anni di sviluppo e ritardi sul rilascio tanto da farlo diventare un progetto dato per perduto, alla fine ci sarà cmq chi lo amerà kuanto ki lo odierà, come per tutti i gioki... La rivoluzione è rimandata al Project X del sopracitato Richard "Lord British" Garriot. Speriamo ke sia vera savolta...

[iena]
23-04-2001, 10:31
Credo che per Project X di Garriot si dovrà aspettare tanto di quel tempo che forse ci iscriviamo alla beta quando siamo in pensione. Secondo me il problema attuale degli sviluppatori/software house sta nel fatto che, per la maggior parte dei casi, devono rendere conto ai distributori e compagnia bella, che "vogliono" un titolo pronto subito, che venga lanciato sul mercato in tal momento e che magari avrebbe ancora bisogno di qualche ritocco. Vedi Tribes 2 e Black&White, appena usciti via giu' di patch a non finire... non credo sia una bellissima soluzione anche perche' torniamo al discorso che poi in fin dei conti chi ci rimette sempre è l'acquirente che si deve scaricare tonnellate di patch... seguire i vari sviluppi degli upgrade il 99% delle volte sono essenziali.

PinkO
23-04-2001, 16:56
Il titolo di British è cmq Online....
E l'intelligenza artificiale di Black&White è senza paragoni.....solo vendere il lavoro di questi 5 anni frutterebbe a lincenza 3 milioni di dollari....
più del motore dei vari Quake....
Non solo insegni alla creatura ed agli abitanti ma si insegnano tra loro....e la creatura crescendo diventa sempre più intelligente fino a prendere iniziative di difesa proprie o castare incantesimi che ti ha visto fare....
impara a tirare la palla a giocare a calcio e se gli costruisci una rete con i ciapponi si esercita a fare goal.....
in una settimana ho visto più variabili che in tutti i populus.....
ci sono variabili riguardanti miracoli, villaggi, diversi credi e ci sono anche quest e puzzle game...dal più basilare al più divertente tutti realizzati per un Dio ovvero con massi, alberi etc....
secondo me non solo è una rivoluzione per quanto riguarda l'IA che garantirà in futuro dei titoli "intelligenti" ma anche un miracolo a se stante tanto è complesso....
la sola compressione dati che permette a tutti l'ambaradan di stare in un CD e l'ottimizzazione che gli permette di non scattare con una TNT2 sono piccole merabiglie che nel mondo dei videogames non si vedevano da quando Syndicate ha portato l'HI-RES a forza nei sogni di tutti.....e guarda caso di chi era Syndicate?

Kurgan
23-04-2001, 17:58
oggi mi sono comprato UO Third Dawn
Desperados
Resident Evil 3
Die Hard Trilogy 2
IceWind & Dale

a presto i commenti :D

p.s. UO Third Dawn è senza gadgets e tovaglietta di britannia e menate simili..la EA ha messo le mani anche sulla origin.. taccagni schifosi

PinkO
24-04-2001, 00:43
Allora Die Hard Trilogy lo hai preso a basso prezzo spero....comunque credo non ci giocherai molto...ho fatto lo stesso errore :) Resident Evil 3 mi pare cortuccio come il 2 e mancano un paio di "salti" causa tensione.....IcewindDale l'ho finito ed anche Heath of Winter e sono molto più "picchioni" dei Baldur's Gate...tra un pò uscirà l'espansione gratis del secondo....
Desperados è un ottimo acquisto anche se molto difficile e snervante....quasi più difficile delle ultime missioni di Commandos...
Third Dawn me lo mandano gratis in quanto ex betatester e long time abbonato di UO :D

[iena]
24-04-2001, 23:50
Nella prima versione di UO che comprai (perche' ne ho prese 3 o 4 :D) era la limited edition ordinata con PinkO non mi ricordo bene dove boh?! vabbe cmq dentro ci stava la mappa in stoffa di Sosaria piu' la spillina di ultima (vi parlo di anni fa, appena uscì il gioco). Poi dopo l'avventura OSI ho accantonato ultima per un po di tempo...e un giorno lo rinstallo e vedo che l'autopatch non funzionava piu'...(era troppo vecchia la mia versione di ultima, cosi mi dissero).. allora ordino T2A negli USA mi arriva dopo una settimana emmezzo e dentro il pacchetto ho trovato un manualozzo di ultima di quasi 200 pagine!... poi l'ultima versione di UO che ho comprato.. non aveva un tubo di gadget... credo la cosa sia stata solo come promozione all'inizio ma poi basta.

PS: la mappa l'ho pure persa :(

PinkO
25-04-2001, 15:26
io la mappa/tovaglietta cello' ancora :)

Mr. eek
30-04-2001, 11:50
:eek:

[iena]
02-05-2001, 18:00
La mia deve essere finita come "straccio" da qualche parte :D

Kurgan
02-05-2001, 20:32
a me traballava un tavolo :D