PDA

View Full Version : [RPG MAKER] Il ritorno !

Reboo
21-09-2001, 23:05
Bhè raga ... Volevo solo tenervi un pò informati !

Vi ricordate il post in cui Rebaf chiamava alla riscossa tutti i RPGisti ?
Bhè ... Noi mica l'abbiamo ignorato !
Ci siamo riuniti ... Ne abbiamo parlato ...

E RAGAZZI ... VERRA' FUORI UN GIOCO CON I FIOCCHI E CONTROFIOCCHI !!!!!

Stay Tuned !

Felix
26-09-2001, 15:43
Se volete c'è uno storyteller/tecnico che può aiutarvi (specializzato in momenti di suspence e combattimenti in tempo reale) :D :D :D

Irish Dragon
27-09-2001, 08:13
Considereremo anche la proposta per lo storyteller/tecnico. Comunque confermo quello che ha detto il collega Reboo, non rimarrete delusi :cool:
Suspance, effetti speciali, combattimenti sanguinolenti (peluche contro uomo-formaggio :D) e tanto tanto...tanto che? Vabbé, torno a programmare, che è più produttivo che dire stronzate qui ;)
x Reboo: stasera devo parlarti di alcune cose, ci sei?
Ciao ciao,

Silvia

[iena]
27-09-2001, 09:24
un'anticipazione di qualcosa? ;)

Felix
27-09-2001, 18:45
se volete mettermi alla prova a breve uscirà la mia demo di The Berserk saga 3 (i primi due per psx)...
Se siete diffidenti chiedete a Alek... :D

Irish Dragon
27-09-2001, 18:56
Ehi ehi, chi ha detto che siamo diffidenti? Dobbiamo pure parlare fra di noi, mica posso decidere io per tutti (2 operativi al momento)!! Appena ci sentiamo io e Reboo ne discuteremo dello storyteller.
Per Iena: come ho già detto, il sanguinolento scontro fra il peluche e l'uomo-formaggio :D
Byez,

Silvia (addetta ai GDR nella famiglia, se ancora non lo avete capito :) )

Rebaf
27-09-2001, 19:24
Irish farti un altro account? :D

Per Iena: l'idea mia e di Reebo inizialmente era quella di creare una sorta di gdr per pc alla daggerfall..per renderlo più simile possibile ad un gdr da tavolo..

Ora dobbiamo vedere quanto vicino a questa idea ci arriviamo (ci sono cmq limitazioni tecniche dell'rpg maker :D)

Byezz
Rebaf

Irish Dragon
27-09-2001, 19:56
Rebaf, l'avrò spiegato tipo 20 volte il perché non mi faccio un account mio. Usiamo lo stesso pg, perché incasinarci stile SoulHunter e fratelli fra account, cellulari, pg e altro non fa per noi :D
Comunque come dice giustamente Reb, anche l'RPG Maker ha dei limiti, e per quanto lo si può spremere, non possiamo ottenere un nuovo gioiello della tecnologia. Possiamo puntare tutto sulla trama e la struttura. In questi giorni sto architettando parecchie idee, ma ovviamente non posso creare qualcosa di originale (e anche perché occuparsi di 5 cose contemporaneamente non migliora le cose). Vediamo che riusciamo a tirare fuori dal cappello, dal demo che spero di finire entro lunedi prossimo.
Ciao dalla ragazza del gruppo :D,

Silvia

Irish Dragon
21-10-2001, 14:13
Aggiornamento sul progetto...
A metà novembre conto di finire la demo del gioco (titolo sconosciuto :D ), quindi rimanete sintonizzati e preparate le uova e i cavolfiori, il successo ci attende :)

Silvia

Pellegrino Dormiente
27-10-2001, 11:34
Io sto cercando qualcuno che faccia un gioco con rpg, basato sulla serie dei miei racconti di Caedanima. Il gioco poi andrà (se si riesce) come traccia di un Cd di Epic registrato da un gruppo di Firenze i cui testi sono scritti da me.