PDA

View Full Version : Libri e racconti scritti da voi:

Urien Rakarth
19-06-2001, 22:04
Che ne dite se ogni tanto qualcuno di noi scrive delle storie brevi, dei racconti da pubblicare su questo forum? A me piace molto scrivere e ho scritto diverse cosette, niente di impegnativo e fra le altre cose ho scritto il background di due pg (uno per bk) narrati come storia e nn come una serie di: il mio pg questo, il mio pg fa quello...

quindi pensavo se altre persone amano scrivere si potrebbe ogni tanto fare un bel post da esporre alla altrui critica, magari si mette anche una giuria e si dividono i racconti per categorie, che ne dite?

[iena]
20-06-2001, 00:12
Inizia pure con un tuo lavoro :)

Urien Rakarth
20-06-2001, 00:40
e certo devo essere io il primo che si scopre... await
vediamo se ci sono altri che vorrebbero partecipare poi si decide con kalma.

TC
20-06-2001, 01:00
sai che esistono giochi di narrazione by email? una specie di gioco di ruolo, pero' basato molto sul fatto che ciascun giocatore scrive, narra, quello che il suo pg fa...

sono belli e se ti piace scrivere e il gdr, ti consiglio di provarli.

tra l'altro esistono in varie ambientazioni...

Aragorn III
20-06-2001, 10:05
Gia gia ma nn li ho mai fatti.
Io nn sono bravo a scrivere e nn mi piace neanche molto ad esser sincero preferisco parlare.... pero se la comunita si fa numerosa mi potri anche buttare.
Ricordo ancora il mio miglior scritto fantasy... la divina tragedia alle medie che mi frutto il mio primo distinto e ultimo di italiano.... AH!!!! che tempi... scommetto che avrei preso ottimo se nn avessi messo proprio la prof italiano a far da spuntino a lucifero.

Urien Rakarth
20-06-2001, 17:21
preferisco le sessioni di gdr su irc, cmq l'abbiamo provato anche in forum sta cosa, nn viene male.

PinkO
20-06-2001, 19:36
Si chiamano PBEM
Played By E-Mail
ho provato Star Trek e Dark Sun...
comunque una bella idea

raziel
20-06-2001, 22:57
Ah, Reb, ti ricordi il racconto che avevo scritto quando tu diventavi buono? Ah, bei tempi quelli! :D
Cmq a me l'idea di Urien piace, appena trovo l'ispirazione butto gi qualcosa! :)

Rebaf
21-06-2001, 00:35
Originally posted by PinkO:
<STRONG>Si chiamano PBEM
Played By E-Mail
ho provato Star Trek e Dark Sun...
comunque una bella idea</STRONG>

Gioco.Net (http://gioco.net) rulezza di brutto :D

KCFG (http://gioco.net/fantasy/dnd/kcfg)..sono un Guardiano aka Master (a tempo perso) di quel pbem..magari potete venire a ravviare la mia lista..

date un'occhiata al sito del kcfg.. un ottimo pbem fantasy..

Altrimenti se volete un ambientanzione post catastrofe c' LTDG (http://gioco.net/fantasy/ltdg)

Tra l'altro il webmaster di quel sito sono io (e si vede :D)

Java Script ruleZ

Byezz
Rebaf

TC
21-06-2001, 01:04
si fa presto a dire Star Trek, ci sono ben tre pbem ad ambientazione trekkie, che si distinguono per periodo storico e modifica nel plot ortodosso delle serie.

Urien Rakarth
21-06-2001, 02:30
stiamo finendo OT ste cose provate a scriverle nel forum GDR no?

Urien Rakarth
21-06-2001, 16:45
beh ora che il topik s' spostato di qua il rischio di finire ot non esiste pi, a meno che nn vi mettiate a parlare di libri!