PDA

View Full Version : [Problema con Baldur's Gate II]

Deus Angel
15-05-2003, 21:56
Ho un problema con Baldur's Gate II Shadows of Amn, allora fino qualche giorno fa tutto ok, da oggi per curarmi completamente mi ci vogliono circa una quanrantina di dormite...

Non sono avvelenato ne niente, cosa potrebbe essere?

Mine Nightwind
15-05-2003, 23:47
mmm allora le cose potrebbero essere: se dormi ti capita lo scontro e quindi nn ti curi; hai x sbaglio deselezionato l'opzione dormi fino a max punti ferita; oppure nn mi vengono in mente altre cose x ora

Deus Angel
16-05-2003, 18:22
Si io ho strusato con le opzioni, ma sia mettere dormi fino a guadganare vita o non metterlo non cambia nulla... Ora lo rinstallo tutto al diavolo sti giochi....

Mine Nightwind
16-05-2003, 18:28
Originally posted by Admin Angel
Si io ho strusato con le opzioni, ma sia mettere dormi fino a guadganare vita o non metterlo non cambia nulla... Ora lo rinstallo tutto al diavolo sti giochi....

strano, nn ke nn hai kierici nel gruppo?

Knives Millions
16-05-2003, 18:52
se sei senza chierici e in + vieni attaccato mentre dormi normale che ci metti tanto

Mine Nightwind
16-05-2003, 23:26
Originally posted by Knives Millions
se sei senza chierici e in + vieni attaccato mentre dormi normale che ci metti tanto

x mi sembra strano ke in un gruppo nn ci sia un kierico, ti salva la vita quell'essere. Anke se col gruppo ke avevo io il kierico stava piuttosto in disparte: Io paladino cacciatore di nn morti, Misc (e Boo il miglior pg di Barldur's dopo Edwin), Mezzy (o Mazzy mika mi ricordo come se kiamava), Jan Jansen (altro mito era devastante leggersi quello ke diceva), Aerie ke il mio pg si Tr**ba e diventa padre (ke sfiga) ed Edwin il mago + devastante ke abbia mai visto (dopo Elminster, Bastone Nero e tutti gli altri Eletti di Mystra asd)