PDA

View Full Version : Host FrontPage

fonziehd
27-03-2003, 14:02
Mi serve un Host che supporta Front Page...possibilmente che fosse gratis.....xchè il mio scopo è quello di creare un sito personale e quindì nn vorrei spendere....e possibilmente con una buona capacità di UPLOAD...Grazie

*Keu*
27-03-2003, 14:45
Gratis c'è Xoom che supporta l'upload di Frontpage. :)

fonziehd
27-03-2003, 17:20
Originally posted by *Keu*
Gratis c'è Xoom che supporta l'upload di Frontpage. :)

provato ma nn lo supporta...

eLeno
29-03-2003, 13:53
scusate l'ignoranza... ma non ho mai usato frontpage.... sono passato direttamente dal blocco note a dreamweaver :D

che è l'upload di frontpage?! o_O

- Daekus Seed -
02-04-2003, 20:03
Ma intendi dire le estensioni Front Page, oppure salvi le tue pagine in semplici .htm o .html e ti serve un programma che le invii al server (ftp) ? Bè se intendi dire supporti front page in quanto upload, penso che potresti usare un ftp tipo ws_ftp che tra l'altro è semplicissimo da usare! :ghgh: ;)

fonziehd
02-04-2003, 20:57
Originally posted by - Daekus Seed -
Ma intendi dire le estensioni Front Page, oppure salvi le tue pagine in semplici .htm o .html e ti serve un programma che le invii al server (ftp) ? Bè se intendi dire supporti front page in quanto upload, penso che potresti usare un ftp tipo ws_ftp che tra l'altro è semplicissimo da usare! :ghgh: ;)

allora desidero creare un sito utilizzando frontpage x aggiornarlo e anche x farlo...

Debian Hawk
02-04-2003, 23:55
bhe qualsiasi dominio va bene... lo fai con cio che ti pare e uploadi da FTP

*Keu*
03-04-2003, 12:21
Originally posted by fonziehd
provato ma nn lo supporta...

Io continuo normalmente a uppare siti su xoom da frontpage.
Controlla che i dati immessi siano giusti.
Ciao :)

fonziehd
03-04-2003, 12:28
Allora vi spiego il my problem...
Ho provato già più servizi di hosting , ma quando vado su l'icona "Pubblica" in FrontPage mi dà sempre errore....

*Keu*
03-04-2003, 12:33
Per xoom ho messo nello spazio bianco questo: ftp://ftp.xoom.it

Poi clicco su pubblica e mi compare un finestra dove devo inserire user e password dell'account di iscrizione di xoom.

Poi mentre fa l'upload non bisogna navigare o chattare perchè sennò la connessione si blocca sempre.

Se non va così prova a spiegare cosa intendi per errore. Di errori ce ne sono a milioni... scrivi cosa ti compare nell'errore.

fonziehd
03-04-2003, 13:04
cavolo ma è normale che su xoom a fare l'upload ci stia un casotto?

*Keu*
03-04-2003, 13:08
dipende da che linea hai, da quanto usi internet e quanto è grosso il tuo sito.

eLeno
03-04-2003, 14:02
ragazzi ma un normalissimo client ftp come tutte le persone normali è tropo complicato? :awk:

come diceva debian....

fonziehd
03-04-2003, 16:03
sapete mica dove va messo il codice x l'inserimento del counter..(io uso quellodi xoom)....cioè in che parte dell'HTML...

*Keu*
03-04-2003, 17:08
Mettilo nel corpo, poi sposta il counter dove vuoi con il mouse o con un copia incolla.